IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Sogno montagne e torre

Sogno montagne e torre 9 Mesi 1 Settimana fa #1

• Nyma
  • Moderatore
  • Tempus Edax Rerum
  • Ringraziamenti ricevuti 269
Eccomi qui a raccontare dopo tanto tempo il soggetto di un nuovo sogno.

È la seconda volta che sogno una montagna verso est.
Dove sto io a est c’è il mare quindi nessuna montagna che possa avervi influenzato.
La prima volta le montagne erano tre, tre picchi un po’ innevati. Su quello più a sinistra, con il cannocchiale si vedevano bene alcuni scalatori, con le loro tute colorate, impegnati nella risalita. In cima c’era una ringhiera con un po’ di persone che avevano raggiunto la vetta. Si vedevano così bene che avrei potuto riconoscere anche i loro volti.
A distanza di due giorni ho sognato la seconda montagna a est. Era un picco che terminava con il lato ovest innevato. La montagna era interrotta a metà: la parte superiore sembrava letteralmente fluttuare nell’aria. Fra la parte ancorata a terra e quella fluttuante c’era il vuoto colmato solo da un piccolo disco piatto sospeso e la scritta “il sogno” che sembrava stampata nel cielo.
Un po’ più a sud di questa montagna c’era una torre simile alla Torre di Babele. Costruita con mattoni del colore della terra, partiva con una base molto larga e finiva con un attico molto stretto. Verso la base c’era l’entrata con una tettoia sorretta da antiche colonne. Per il resto era composta da vari piani, e c’erano porte, finestre e mura merlate. Sembrava quasi una città tutta accatastata e protesa verso il cielo.
Io guardavo dal basso, così in basso che mi sembrava quasi di stare dentro una depressione del terreno.

Guardando la montagna e la torre ho sentito il forte desiderio di trovarmi in cima ad entrambi i luoghi.

Mi sembra doveroso spiegare che sto attraversando un periodo piuttosto tormentato dal punto di vista sentimentale.
Eadem mutata resurgo
Dio è un cerchio il cui centro è ovunque e la cui circonferenza è da nessuna parte.
Ultima modifica: 9 Mesi 1 Settimana fa da Nyma.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.347 secondi

Utilizziamo cookies per migliorare la tua navigazione. Cliccando su 'Chiudi' ne autorizzi l'uso.