IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Sognare di compiere esorcismi.

Sognare di compiere esorcismi. 4 Anni 6 Mesi fa #1

• Sele
  • New Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ciao a tutti, ho sognato due notti fa di compiere un esorcismo su 4 persone che non conoscevo e le ho guarite tutte! Cioè esorcizzate tramite preghiere ed imposizione di crocifisso. Da sempre mi capita di sognare di combattere contro il demonio o di esorcizzare qualcuno, solo che a volte sogno anche che non ci riesco e che non ho abbastanza energia per combatterlo. La scorsa notte invece ci sono riuscita! Fate anche voi sogni simili? Ma cosa significano?
Sempre alla ricerca..
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Sognare di compiere esorcismi. 4 Anni 6 Mesi fa #2

• Winess
  • New Boarder
  • -Mistery is the best thing in our lives.
Ciao io non sono un'esperta è solo una mia opinione...
Io non ho mai sognato cose del genere..
Hai mai sentito nella realtà di avere tanta fede da poter compiere ciò?Potrebbe essere un chiaro segnale di capacità di farlo :) Oppure il fatto che spesso "combatti" contro il male senza esserne consapevole...
-Ciò che succede ogni giorno, è più misterioso di quanto pensiamo.

Sognare di compiere esorcismi. 4 Anni 6 Mesi fa #3

• Sele
  • New Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Credo di si Winess, per quello che mi hai risposto credo sia così.
Sempre alla ricerca..

Sognare di compiere esorcismi. 3 Anni 10 Mesi fa #4

• mazzoilario59
  • New Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 8