IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Saranno sogni premonitori?

Saranno sogni premonitori? 5 Anni 5 Mesi fa #1

• shally
  • New Boarder
Buon giorno a tutti, premetto che non so se questa sia la sezione giusta e quindi se ho sbagliato chiedo scusa .....
Chi mi conosce nel forum sa che alle volte mi è capitato che la notte precedente io possa sognare una parte della giornata successiva e che effettivamente poi si avveri in ogni singolo particolare l'indomani.
Questo è quello che è avvenuto non ieri la notte prima, ero molto agitata non capivo il perchè, dopo due ore mi sono addormentata.
In poche parole ho sognato che presso la piscina del mio lui sarebbe venuta una persona a registrare. Ricordavo tutto il colore dei capelli, gli occhi verdi anche il vestito. In questo programma lavorano 3 donne distinte quindi non potevo mai sapere chi delle tre era quella destinata al programma.
Questo è solo uno dei mille episodi che mi accadono, per fortuna da poco questi sogni non mi parlano solo di tragedie ma anche di cose belle ed io sono molto contenta di questo loro cambiamento Buona giornata
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Saranno sogni premonitori? 5 Anni 5 Mesi fa #2

• hackboy
  • Master of forum
  • Se anche tu sei diverso per scelta... seguimi !
  • Ringraziamenti ricevuti 67
possono essere carlotta dicci tu qualcosa...
La difesa intransigente di uno stile di vita
Come definire la realtà?
Ciò che tu senti, vedi, degusti o respiri non sono che impulsi elettrici interpretati dal tuo cervello.

Saranno sogni premonitori? 5 Anni 5 Mesi fa #3

• shally
  • New Boarder
in che senso? non ho capito
Tempo creazione pagina: 0.406 secondi

Utilizziamo cookies per migliorare la tua navigazione. Cliccando su 'Chiudi' ne autorizzi l'uso.