IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Paranormal Studio - Leap Castle

Paranormal Studio - Leap Castle 1 Anno 2 Settimane fa #1

• ParanormalStudio Emiliano
  • Avatar di ParanormalStudio Emiliano
  • Moderatore
  • Ringraziamenti ricevuti 269
Maggio 2013. Possiamo dire di aver iniziato alla grade in quella che è stata l'esperienza più inquietante mai vissuta (forse anche perché era la prima volta e non avevamo mai affrontato nulla di così suggestivo).

www.youtube.com/playlist?list=PL4O3Zxqpw...y3NZNI2jTodYyv4wzLK-
Paranormal Studio è un progetto Hunters 12 Pictures.

Il nostro sito:www.hunters12.com/paranormal
Ultima modifica: 1 Anno 1 Settimana fa da Enzo.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Paranormal Studio - Leap Castle 1 Anno 1 Settimana fa #2

• Moderatore
L'avventura al Leap Castle era un conto in sospeso. Eravamo già stati in Irlanda qualche anno prima, avevamo fatto un viaggio on the road, e passammo per il castello sapendo la sua fama. Quando arrivammo vedemmo la macchina di Sean davanti e non ce la sentimmo di entrare nel cortile, così ci limitammo a fare foto dall'esterno. Una volta a casa cercai i vari forum e trovai racconti di persone che si erano avvicinate ed erano state accolte calorosamente dalla famiglia Ryan, che suonarono anche per loro (sono musicisti). La cosa mi era rimasta lì. Così contattai l'ente del turismo irlandese per entrare in contatto con Sean e lui mi disse che essendo un'abitazione privata non era previsto il pernottamento. Però fece un'eccezione e tramite un compenso a testa adeguato pensando a pernottamento cena e colazione ci diede la possibilità. Quindi siamo tornati e poi ci siamo goduti anche qualche giorno a Dublino. Il bello dell'esperienza è che siamo arrivati al castello nel primo pomeriggio e fino a sera ci siamo intrattenuti parlando di tutt'altro, gli abbiamo fatto assaggiare una buona pasta all'italiana e hanno suonato anche per noi. E' stato un giorno molto particolare, poco "turistico".

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Questo messaggio ha un'immagine allegata.
Accedi o registrati per visualizzarla.

Ultima modifica: 1 Anno 1 Settimana fa da ParanormalStudio Emiliano.

Paranormal Studio - Leap Castle 1 Anno 1 Settimana fa #3

• Moderatore
ps: non pagammo più di quanto ci avrebbero chiesto alcuni posti a Dublino per una notte, ma il pernottamento è stato sulle sedie e sulle panche del salone : tenerezza In compenso ci avrebbero offerto la cena se non gliel'avessimo offerta noi (chissà che hanno pensato della nostra pasta se per loro fare la pasta voleva dire "mettere tanta aqua quanti spaghetti, quando si asciuga l'acqua è pronta" : impression ) ed una abbondantissima colazione (ma come fanno a mangiare tutta quella roba???).

Paranormal Studio - Leap Castle 1 Anno 1 Settimana fa #4

• valle
  • Gold Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 167
Ah ah! Tanta acqua quanti spaghetti....
A proposito, ma è esistito un altro musicista di nome Sean Ryan? Perché su wikipedia dice che il violinista suddetto morì nel 1985... non è che avete incontrato il suo fantasma?
en.wikipedia.org/wiki/Se%C3%A1n_Ryan_(Irish_fiddler)
Scherzi a parte, credo si tratti di un caso di omonimia. Curioso, però, il fatto che siano entrambi musicisti.
C'è sempre una spiegazione... basta sapere dove cercarla.
Ultima modifica: 1 Anno 1 Settimana fa da valle.

Paranormal Studio - Leap Castle 1 Anno 1 Settimana fa #5

• Moderatore
Credo sia proprio omonimia perché lui suona il flauto (scusate l'ignoranza in materia di strumenti musicali, comunque una cosa simile, si chiama thin whistle).

A quanto ho capito fa parecchi (o faceva) tour anche mondiali, in giappone a quanto pare piaceva abbastanza. Suona anche la moglie, ma non ricordo cosa perché quel giorno non ha suonato, mentre la figlia era campionessa europea di danza irlandese l'anno precedente se non erro (e suona l'arpa). Ho i video di quello che ci hanno suonato e anche del balletto che ci ha regalato la figlia, ma non li ho mai pubblicati.

Ovviamente è solo una battuta, ma quando ho fatto la rilevazione volti dalla foto, trovava tutti i volti tranne quello di Sean :lol:

Paranormal Studio - Leap Castle 1 Anno 1 Settimana fa #6

• valle
  • Gold Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 167
Allora vedi che è proprio lui il fantasma del castello??

Scherzi a parte, credo che la fotocamera non riconoscesse il volto di Sean in quanto un po' "camuffato" da cappello, capelli lunghi, barbone e baffone.... insomma, probabilmente il software non trovava i punti chiave del volto.
C'è sempre una spiegazione... basta sapere dove cercarla.
Tempo creazione pagina: 0.430 secondi

Utilizziamo cookies per migliorare la tua navigazione. Cliccando su 'Chiudi' ne autorizzi l'uso.