IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: File audio qui sotto un monastero

File audio qui sotto un monastero 1 Anno 3 Settimane fa #1

• Ary
  • New Boarder
  • Odio la superbia e l'arroganza
  • Ringraziamenti ricevuti 4
Con un pò di tempo, questa sera mi sbizzarisco ad inviare file ;) comunque ho una pennetta usb dedicata dove metto audio e foto e qualche video. perciò potrei postare gli audio più espliciti se può interessare.
Ho provato ad usare AUDACITY per filtrare meglio le voci ma ad essere sincere meglio al naturale. (y)
In questa registrazione dopo il minuto 1.00 prestate ascolto e sentirete "Qui sotto un monastero" dopo che io pongo la domanda "Qui si svolgeva la messa?" appena ascoltata la registrazione sono rimasta : impression :o.O: e dopo urlai wowowowow
L'app che uso è hd audio recorder per chi volesse usarla, dovete impostarla su AAC e non su PCM crea una sorta di rumore bianco (??) io lo chiamo cinguettio.. ascoltate con cuffia Grazie kisss

Questo messaggio ha un file allegato.
Accedi o registrati per visualizzarlo.

L'idiota considera falso tutto ciò che non riesce a comprendere...
mentre il 90% di coloro che comprendono, considerano falso tutto ciò che non viene fatto da loro.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

File audio qui sotto un monastero 1 Anno 3 Settimane fa #2

• Ary
  • New Boarder
Dimenticavo di dire che questo audio l'ho registrato nella sala del castello dove c'era la cappella e poi i bagni.....
mentre il 90% di coloro che comprendono, considerano falso tutto ciò che non viene fatto da loro.

File audio qui sotto un monastero 1 Anno 3 Settimane fa #3

• Nyma
  • Moderatore
  • Tempus Edax Rerum
  • Ringraziamenti ricevuti 277
Purtroppo quest'audio non riesco ad ascoltarlo, credo per incompatibilità del programma con il mio pc. Sento tutto un bip bip bip diffuso.
Mi devo installare Audio Recorder? Non riesci a convertire il file in mp3, mp4 o amv?
Eadem mutata resurgo
Dio è un cerchio il cui centro è ovunque e la cui circonferenza è da nessuna parte.
Il tuo post piace a : Ary

File audio qui sotto un monastero 1 Anno 3 Settimane fa #4

• Ary
  • New Boarder
Ciao Nyma, il formato è in mp3 il bip bip che ascolti è causato dall applicazione "HD audio recorder"
Mi spiace che tu non riesca ad ascoltarlo. Ps le hai messe le cuffie? Io senza cuffie non riuscirei perché il mio pc non ha casse buone. Grazie ciao

File audio qui sotto un monastero 1 Anno 3 Settimane fa #5

• Nyma
  • Moderatore
  • Tempus Edax Rerum
  • Ringraziamenti ricevuti 277
Ciao! Sì, ho le cuffie, ma proprio non distinguo niente. C'è un rumore confuso che sembra quello della sala comandi di una navicella spaziale di un film di fantascienza. Non mi fa nemmeno scaricare il file in modo da adoperare un lettore diverso.
Sentiamo se altri utenti hanno il mio stesso problema...
Eadem mutata resurgo
Dio è un cerchio il cui centro è ovunque e la cui circonferenza è da nessuna parte.

qui sotto un monastero 1 Anno 3 Settimane fa #6

• valle
  • Gold Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 188
Ciao Ary,

sì, sembra di sentire una voce, però non sarei certo della tua interpretazione "Qui sotto un monastero", nel senso che rispetto al rumore diffuso che si sente, dopo il minuto 1:00 qualcosa che sembra articolare qualcosa di distingue dal rumore precedente e successivo.. Ti faccio un'obiezione: perché preferisci usare il formato di registrazione che produce ciò che chiami "cinguettio" piuttosto che quello che da' un suono maggiormente pulito?
Torniamo alla solita faccenda per cui per vedere un UFO è necessario un filmato fatto con un vecchio telefonino e per sentire gli EVP è necessaria una cattiva registrazione. Non sto dicendo che ciò che hai registrato non sia una voce. Dico solo che si capisce ben poco, e che una buona registrazione dovrebbe essere meglio. O no?
Un consiglio: la prossima volta che invii un file, NON SCRIVERE ciò che la voce dovrebbe dire. Lascia che giudichino gli altri. Perché se tu lo dici prima, condizioni l'interpretazione altrui. Se non avessi scritto niente, io magari avrei potuto sentire TI PORTO UN BEL SOMBRERO, oppure SEI STORTO COME UN PERO, o ancora QUI SOTTO IL GATTO NERO.
C'è sempre una spiegazione... basta sapere dove cercarla.
Ultima modifica: 1 Anno 3 Settimane fa da valle.

qui sotto un monastero 1 Anno 3 Settimane fa #7

• ParanormalStudio Emiliano
  • Avatar di ParanormalStudio Emiliano
  • Moderatore
  • Ringraziamenti ricevuti 291
Non ho capito una cosa, questa sarebbe la traccia originale o quella "pulita"?
Paranormal Studio è un progetto Hunters 12 Pictures.

Il nostro sito:www.hunters12.com/paranormal

File audio qui sotto un monastero 2 Mesi 1 Settimana fa #8

• Ary
  • New Boarder
Avete ragione tutti. La mia idea di postare un mio audio è stata una pessima idea, Paranormal Studio avevo attutito un pò il rumore di sottofondo. Comunque se mi spiegate come si toglie il mio topic??
Giusto Valle scrivere ciò che ho udito io è stato un errore, errore peggiore è stato postare l'audio e so che la pensate come me. appena capisco come fare lo rimuovo :hahahaha:
Grazie a tutti e buona serata

Re:File audio qui sotto un monastero 2 Mesi 1 Settimana fa #9

• valle
  • Gold Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 188
Perché questo pentimento, Ary?
Le discussioni sono sempre utili. Perché vorresti eliminare questa?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
C'è sempre una spiegazione... basta sapere dove cercarla.

File audio qui sotto un monastero 1 Mese 3 Settimane fa #10

• Massimo982
  • New Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ary ha scritto:
Con un pò di tempo, questa sera mi sbizzarisco ad inviare file ;) comunque ho una pennetta usb dedicata dove metto audio e foto e qualche video. perciò potrei postare gli audio più espliciti se può interessare.
Ho provato ad usare AUDACITY per filtrare meglio le voci ma ad essere sincere meglio al naturale. (y)
In questa registrazione dopo il minuto 1.00 prestate ascolto e sentirete "Qui sotto un monastero" dopo che io pongo la domanda "Qui si svolgeva la messa?" appena ascoltata la registrazione sono rimasta : impression :o.O: e dopo urlai wowowowow
L'app che uso è hd audio recorder per chi volesse usarla, dovete impostarla su AAC e non su PCM crea una sorta di rumore bianco (??) io lo chiamo cinguettio.. ascoltate con cuffia Grazie kisss

Le funzioni di rimozione del rumore dei programmi come Audacity e altri è meglio non usarli perchè distruggono gran parte della traccia audio ti consiglio la prossima volta di alzare solo un pò il volume con la funzione "Normalize". Hai ancora il file non modificato?
Tempo creazione pagina: 0.630 secondi

Utilizziamo cookies per migliorare la tua navigazione. Cliccando su 'Chiudi' ne autorizzi l'uso.