IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Arriva l'onda: il sogno ricorrente

ARRIVA L'ONDA: IL SOGNO RICORRENTE 9 Anni 5 Mesi fa #1

• buffy
a questo proposito, che secondo me si ricollega sempre alla porfezia maya del 2012, vi posto anche quest'altro articolo davvero interessantissimo:

http://digilander.libero.it/aliendream/onda.html
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Non saprei.. 9 Anni 5 Mesi fa #2

• Angelus Arcanus
  • New Boarder
Beh, senza voler sminuire alcuna profezia... devo dire che anche a me è successo di sognare di onde anomale che travolgevano la mia città.. ma non credo che avesse a che fare con la fine del mondo.. un ipotesi,e se c riflettete bene potreste trovarla plausibile, è che la tragedia dello tsunami abbia colpito a tal punto la coscienza delle persone da far si che questo diventasse un incubo per i più sensibili.. non per niente qualche giorno dopo aver saputo dell'inondazione, anche io ho fatto incubi del genere, e non credo di essere stato l’unico. Credo però che sia dovuto più ad una coscienza globale che è stata marchiata da un evento tragico piuttosto che qualche profezia sulla fine del mondo..
Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui.[size=85:2hr411f7][/size]

ARRIVA L'ONDA: IL SOGNO RICORRENTE 9 Anni 5 Mesi fa #3

• buffy
ciao angelus arcanus :D
per prima cosa, questo sogno dell'onda è stato fatto da milioni di persone in tutto il mondo ANNI PRIMA DEL TRISTE DISTRASRTO DELLO TSUNAMI!
quindi non ha niente a che vedere con questo.

ARRIVA L'ONDA: IL SOGNO RICORRENTE 9 Anni 5 Mesi fa #4

• Angelus Arcanus
  • New Boarder
Mmm capisco... no, sn stato tratto in inganno dal fatto che l'articolo che hai lincato inizii con: " da alcuni anni" ma se dici che il fenomeno era gia presente in gran quantità prima dello tsunami, allora nn ho una spiegazione razzionale e logica.. boh :?
Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui.[size=85:2hr411f7][/size]

ARRIVA L'ONDA: IL SOGNO RICORRENTE 9 Anni 5 Mesi fa #5

• Aradia
  • New Boarder
ho letto tutto e sinceramente non so cosa pensare.. cmq anche io ho fatto questo sogno!

ah qualcuno sa chi sono i cassiopeadiani? è l'unica cosa che nn ho capito..
Viviamo su una placida isola d'ignoranza in mezzo a neri mari d'infinito.

ARRIVA L'ONDA: IL SOGNO RICORRENTE 9 Anni 5 Mesi fa #6

• buffy
ciao a tutti!
aradia, da quel che ho capito, i casiopediani sembrerebbero essere altre fomrme di vita provenienti da altri pianeti. :shock:

ARRIVA L'ONDA: IL SOGNO RICORRENTE 9 Anni 5 Mesi fa #7

• Aradia
  • New Boarder
mmhh. ho fatto una ricerchina su google.. c'è una costellazione sulla via lattea, chiamata appunto Cassiopea..ma di pianeti neanche l'ombra.. :shock:
Viviamo su una placida isola d'ignoranza in mezzo a neri mari d'infinito.
Tempo creazione pagina: 0.578 secondi

Utilizziamo cookies per migliorare la tua navigazione. Cliccando su 'Chiudi' ne autorizzi l'uso.