IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Buongiorno!

Buongiorno! 2 Anni 10 Mesi fa #1

• EmiliaA1989
  • New Boarder
Buongiorno a tutti!
Mi sono sempre interessata, sin da piccola, ai fenomeni paranormali. Beh... un po' per gioco, ovviamente, e un po' perché ho sempre pensato che mi accadessero un mucchio di cose strane. Sono cresciuta con la convinzione di sentirmi sempre un po' una "streghetta", ma ho sempre scherzato molto sull'argomento e, detto fra noi, trovo ridicole e noiose quelle persone che sono convinte di essere i nuovi messia, che "sentono le voci", che con gli alieni ci prendono il té e pure il caffélatte a colazione... Insomma, l'ironia prima di tutto! A tutti piace pensare di essere speciali e di avere quasi dei "superpoteri", e chissà, a tanti fenomeni la scienza ufficiale non sa dare spiegazione, quindi non c'è nulla di sbagliato a documentarsi su argomenti pseudoscientifici o francamente legati alla magia o alla superstizione. Però... Take it easy! (Non è assolutamente una critica agli utenti del forum perché non ho letto che qualche cosa qui e là... Volevo solo esporre in modo chiaro la mia opinione ;) )
Detto ciò, mi sono iscritta per confrontarmi con altre persone, magari con chi ha vissuto esperienze bizzarre come quelle che ho vissuto io... Per trovare qualche risposta, o formulare nuove domande... ("Fatti non foste per viver come bruti, ma per seguir virtude e canoscenza")... E anche per conoscere dalla "mente aperta" con cui poter fare in santa pace una chiacchierata non convenzionale!
Un saluto a tutti quanti...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Buongiorno! 2 Anni 10 Mesi fa #2

• alceste
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 786
Benvenuta EmiliA ...
«Il mondo è simile ad un fuoco che viene acceso durante il cammino; chi ne usufruisce il giusto per illuminare la propria via non è vittima di sventure, ma chi ne prende più del dovuto si brucia».
Johann Wolfgang Goethe

“Esiste un solo bene, la conoscenza, ed un solo male, l'ignoranza.”
SOCRATE

Buongiorno! 2 Anni 10 Mesi fa #3

• De Bergerac
  • Gold Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 41
Ben arrivata
Se vuoi chiacchierare lascia subito le tue considerazioni in tutto il forum e vedrai che riceveranno sempre risposta

Buongiorno! 2 Anni 10 Mesi fa #4

• Nyma
  • Moderatore
  • Tempus Edax Rerum
  • Ringraziamenti ricevuti 281
Benvenuta anche da parte mia! :)
Eadem mutata resurgo
Dio è un cerchio il cui centro è ovunque e la cui circonferenza è da nessuna parte.
Tempo creazione pagina: 0.537 secondi

Utilizziamo cookies per migliorare la tua navigazione. Cliccando su 'Chiudi' ne autorizzi l'uso.