IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Saluti !

Saluti ! 3 Anni 4 Mesi fa #1

• Wolf Shadow
  • New Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Salve ragazzi mi sono iscritto al vostro forum dopo aver girato e cercato in internet un pò ovunque, e questo è l' unico indirizzo che mi ha ispirato una certa serietà, quindi colgo l' occasione per complimentarmi con tutti voi :thumright:

Sono sempre stato corteggiato dall' ignoto e dal mistero, sono costantemente alla ricerca di libri, documentari e in generale resoconti che testimonino e raccontino fatti avvenuti inerenti all' argomento.

Soddisfatto della lettura e dei documentari in se riguardanti l'argomento, ho sempre avuto il desiderio di partecipare dal vivo a qualche "tour" riguardante il paranormale, e spero di riuscire a mettere in atto un esperienza simile se vi è la possibilità, mi affido a voi che avete più esperienza di me nel settore, perchè in tutta onestà non ho trovato nulla di simile in Italia :(

Spero di trovarmi bene e di saziare la mia fame di "curiosità" col vostro aiuto.

Un saluto a tutti !
"I mostri sono reali e anche i fantasmi sono reali. Vivono dentro di noi e, a volte, vincono." -Stephen King-
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Il tuo post piace a : Enzo, FaCcO, genny

Saluti ! 3 Anni 4 Mesi fa #2

• dustinthefuture
  • New Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Benvenuto!!!! :)

Saluti ! 3 Anni 4 Mesi fa #3

• FaCcO
  • Master of forum
  • Senza razionalità, il paranormale non esisterebbe!
  • Ringraziamenti ricevuti 41
Ciao e benvenuto... Spero anch'io di compiere qualcosa di simile a quel tour ma purtroppo dalle mie parti non c'è niente di simile...
Quando ci si trova davanti ad un fenomeno inspiegabile, non si deve assolutamente imporre a tutti costi l'ipotesi paranormale. Quella viene alla fine!

Saluti ! 3 Anni 3 Mesi fa #4

• Nyma
  • Moderatore
  • Tempus Edax Rerum
  • Ringraziamenti ricevuti 279
Benvenuto Wolf Shadow! :)
Eadem mutata resurgo
Dio è un cerchio il cui centro è ovunque e la cui circonferenza è da nessuna parte.

Saluti ! 3 Anni 3 Mesi fa #5

• Marianor
  • New Boarder
ciao ragazzi, anch'io sono nuovo e dopo vari tentativi di trovare qualche gruppo di Napoli che si occupi di queste cose mi sono iscritto al forum spero di poter parlare con voi quanto prima....

Saluti ! 3 Anni 3 Mesi fa #6

• alceste
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 784
@Wolf Shadow

Benvenuto anche da parte mia.

Personalmente ritengo che vi è un tempo per documentarsi e soddisfare la propria sete di conoscenze,ma arriva poi l'impellente bisogno di ricercare in noi stessi delle risposte;e viverle.

Questo perchè le esperienze descritte nei libri appartengono esclusivamente a coloro che le hanno scritte e vissute;per ognuno di noi infatti vi è un personale ed esclusivo "sentiero"da percorrere...Ed allora saremo noi,in prima persona a vivere determinate esperienze
che contribuiranno alla nostra inevitabile Evoluzione;diversamente sarebbe alimentare solamente una curiosità senza comprenderne
le Verità celate in determinate esperienze e fenomeni.
«Il mondo è simile ad un fuoco che viene acceso durante il cammino; chi ne usufruisce il giusto per illuminare la propria via non è vittima di sventure, ma chi ne prende più del dovuto si brucia».
Johann Wolfgang Goethe

“Esiste un solo bene, la conoscenza, ed un solo male, l'ignoranza.”
SOCRATE
Tempo creazione pagina: 0.570 secondi

Utilizziamo cookies per migliorare la tua navigazione. Cliccando su 'Chiudi' ne autorizzi l'uso.