IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Saalve a tutti!

Saalve a tutti! 3 Anni 11 Mesi fa #1

• Beatrixxx
  • New Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Sono Beatrixxx! Che bello un forum dove posso finalmente raccontare chiedere pareri a persone che mi credono!
Io e mia mamma quando siamo innamorate o soffriamo mandiamo in tilt gli oggetti elettronici, tipo batterie della macchina, tv, frigoriferi, luci varie, lavatrice, lavastoviglie... lei scoprì 20 anni fa di poter essere una medium ma ne fu spaventata a causa di alcune apparizioni... io invece avverto i terremoti, ho postato una domanda a riguardo!
Vi ringrazio in anticipo per le risposte che mi darete! è un piacere essere qui con voi :)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Saalve a tutti! 3 Anni 11 Mesi fa #2

• roberto7101
  • Senior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 155
Benvenuta nel forum Beatrixxx

Sono certo che avrai le tue risposte

Iniziamo senza porre tempo in mezzo.

A mio giudizio, le avarie degli oggetti elettronici sono dovute ad una eccessiva carica energetica che riuscite ad accumulare in determinati stati d'animo.

A proposito, se e quando siete innamorate/arrabiate, rimanete lontane dai miei oggetti, ok? :) :)

Per quanto concerne te e il rapporto con i terremoti, questa è pura sensitività. Mi spiace invece per la mamma che si è spaventata; puoi raccontarmi cosa è accaduto? Se è cosa personale, abbiamo i messaggi personali (in alto a destra di ogni pagina)

Ciao, continuo dopo aver cenato :birra:
Il silenzio è un dono universale che pochi sanno apprezzare. Forse perché non può essere comprato. I ricchi comprano rumore. L'animo umano si diletta nel silenzio della natura, che si rivela solo a chi lo cerca.
Charlie Chaplin

Saalve a tutti! 3 Anni 11 Mesi fa #3

• cratos
  • Junior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 23
Ciao, ben arrivata!!!!! Viaggiamo sulla stessa onda , spero di potermi confrontare con te e la perché mi anche con la tua mamma
Tempo creazione pagina: 0.451 secondi

Utilizziamo cookies per migliorare la tua navigazione. Cliccando su 'Chiudi' ne autorizzi l'uso.