IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Un grande saluto da un appassionato di Criminologia e Psicologia Criminale!

Un grande saluto da un appassionato di Criminologia e Psicologia Criminale! 3 Anni 10 Mesi fa #1

• Bonedeth
  • New Boarder
  • Ecco il Sig. Smith. - Smith chi? Smith & Wesson
Ciao a tutti! Ho scoperto per puro caso questo forum e mi sono subito iscritto! Mi chiamo Fabio, ho 23 anni e digito dalla provincia di Udine! Sono sempre stato affascinato da tutto ciò che riguarda il mistero e l'occulto e mi attrae tutto il mondo criminale e lo studio che c'è dietro ad ogni singolo caso. Leggo molto e mi tengo informato sugli argomenti che più mi interessano. Sedute spiritiche, presenza, fenomeni paranormali, fantasmi, alieni e chi più ne ha più ne metta. Gestisco una pagina su facebook sul mondo criminale a 360 gradi e qualche tempo fa ho aperto anche un forum dedicato a queste cose (di cui trovate il link nel mio profilo). Colleziono film riguardanti il cinema estremo (Horror assieme a Thriller psicologici/Supernaturali, B-Movie, Mondo, finti Snuff, Shockumentary, Vietati ai minori o vietati in Italia, che trattano serial killer o crimini realmente accaduti, Weird, Trash, Troma movies, ecc ecc...) e sono un grande appassionato di musica, in particolare il filone rock e heavy metal anni 60-70-80 e tutte le canzoni anni 80 e 90. Ho moltissime altre passioni, ma questa è un'altra storia :birra:

A presto!

- Fabio -
Non si può dire di aver vissuto se non si ha provato cio che è proibito.. - Jim Morrison -
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Un grande saluto da un appassionato di Criminologia e Psicologia Criminale! 3 Anni 10 Mesi fa #2

• Daphne74
  • New Boarder
:) benvenuto, anche a me piacciono la psicologia criminale, serial killer...delitti irrisolti..ecc

Un grande saluto da un appassionato di Criminologia e Psicologia Criminale! 3 Anni 10 Mesi fa #3

• hackboy
  • Master of forum
  • Se anche tu sei diverso per scelta... seguimi !
  • Ringraziamenti ricevuti 67
Benvenuto!
La difesa intransigente di uno stile di vita
Come definire la realtà?
Ciò che tu senti, vedi, degusti o respiri non sono che impulsi elettrici interpretati dal tuo cervello.

Un grande saluto da un appassionato di Criminologia e Psicologia Criminale! 3 Anni 10 Mesi fa #4

• Bonedeth
  • New Boarder
Grazie a tutti per il benvenuto ;)
Non si può dire di aver vissuto se non si ha provato cio che è proibito.. - Jim Morrison -

Un grande saluto da un appassionato di Criminologia e Psicologia Criminale! 3 Anni 10 Mesi fa #5

• FaCcO
  • Master of forum
  • Senza razionalità, il paranormale non esisterebbe!
  • Ringraziamenti ricevuti 41
Ciao e benvenuto!!
Quando ci si trova davanti ad un fenomeno inspiegabile, non si deve assolutamente imporre a tutti costi l'ipotesi paranormale. Quella viene alla fine!

Un grande saluto da un appassionato di Criminologia e Psicologia Criminale! 3 Anni 10 Mesi fa #6

• Gula
  • New Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 12
Benvenuto!
"Io chiedo solo di non essere immerso nella banalità dell'umanità"

Un grande saluto da un appassionato di Criminologia e Psicologia Criminale! 3 Anni 10 Mesi fa #7

• Bonedeth
  • New Boarder
Grazie a tutti!!

Un grande saluto da un appassionato di Criminologia e Psicologia Criminale! 3 Anni 10 Mesi fa #8

• Jack_Thanatos
  • Junior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 23
Benvenuto!!

Un grande saluto da un appassionato di Criminologia e Psicologia Criminale! 3 Anni 10 Mesi fa #9

• sweetsunshine
  • New Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 6
ciao Fabio benvenuto :D bella presentazione! a quanto pare abbiamo più o meno gli stessi interessi :lol: corro subito a visitare il tuo forum e la tua pagina facebook mi hai davvero incuriosita! sono sicurissima che ti troverai benissimo qui :) :) :)
Ogni cosa è fatta di tre punti di vista: il mio, il suo, e la verità. (Oriana Fallaci)
Tempo creazione pagina: 0.516 secondi

Utilizziamo cookies per migliorare la tua navigazione. Cliccando su 'Chiudi' ne autorizzi l'uso.