IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Ciao a tuttiii!!!!!

Ciao a tuttiii!!!!! 4 Anni 2 Settimane fa #1

• carlotta87
  • New Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 4
Ciao a tutti!
Mi chiamo Carlotta e ho 25 anni, mi sono iscritta a questo forum trovandolo per caso anche se al caso non credo...
appena scoperto il forum mi sono iscritta subito perche' ho passato tante cose in vita mia e tante cose strane mi sono successe e mi fa piacere parlarne con voi in modo magari di capirci qualcosa in piu' e trovare persone che vivono le stesse mie cose...
Vi scrivo in breve le mie "cose", poi chi volesse approfondire con me, mi farebbe super piacere:
innanzitutto io mi sento sempre qualcuno affianco a me anche quando sono sola , ormai non m spaventa piu', sono convinta sia il mio angelo custode (sono cattolica) , spesso sento anche il venticello fresco quando magari mi sposto come se mi seguisse..
poi mi capita d fare sogni che poi si realizzano oppure penso a quacosa e succede, quando viene il terremoto lo sento sempre.. sento come se un gruppo di persone che mi accerchia come per proteggermi.
Avrei tante altre cose da dire ma pubblicamente senza che qualcuno me lo chiede nn me la sento perchè agli occhi di molti risulterei matta... spero che qualcuno mi dia udienza :)
un abbraccio a tutti
Carlotta
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Ciao a tuttiii!!!!! 4 Anni 2 Settimane fa #2

• Gula
  • New Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 12
Ciao Carlotta Benvenuta.
"Io chiedo solo di non essere immerso nella banalità dell'umanità"
Il tuo post piace a : carlotta87

Ciao a tuttiii!!!!! 4 Anni 2 Settimane fa #3

• alceste
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 767
Ciao carlotta87,benvenuta!
E' vero,il caso non esiste,seguiamo dei sentieri invisibili che ci conducono a percorrere dei tratti del nostro cammino in compagnia di altri ns.simili,per cercare di "sbirciare"sotto il velo di quel che apparentemente è chiamato mistero...

Anche a me capita di"sentire qualcuno"accanto a me,da sempre,io lo chiamo Spirito Guida,ma è la stessa cosa.
Non pensare di passar per matta,e allora noi ,in un Forum che si interessa di paranormale cosa dovremmo dire?Dai,che sei in buona compagnia.

Scrivi qualche episodio che ti è accaduto,lo condividi con noi...Per esempio,approfondisci la sensazione di sentirti attorniata da un gruppo di persone ( o entità,le chiamiamo così?)è una sensazione molto interessante,sai?

A presto allora! :thumleft:

Ciao a tuttiii!!!!! 4 Anni 1 Settimana fa #4

• carlotta87
  • New Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 4
si mi capita per esempio di sentire prima quando avviene un terremoto, mi è capitato nel 2003 e l'anno scorso a finale emilia che mi sono sentita improvvisamente del vento fresco e come se un sacco di gente mi accerchiasse ed io ero dentro al cerchio come se mi volessero preteggermi.. una sensazione stranissima.. ora che mi è capitato già due volte riesco a riconoscerla e la prossima volta (sperando pero' non ci sia) sapro' che fare...
poi sento sempre qualcuno accanto a me sulla sinistra in genere ma a volte sento che si sposta.. a volte sento i passi ma sono passi felpati, non proprio di scarpe, poi prima di dormire sento sempre qualcuno in camera con me... è una bella cosa ma specialmente quando sono al buio mi fa un po' paura la cosa...
Carlotta

Ciao a tuttiii!!!!! 4 Anni 1 Settimana fa #5

• AndreaBlackPisa
  • Senior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 31
benvenuta...:D

Ciao a tuttiii!!!!! 4 Anni 1 Settimana fa #6

• hackboy
  • Master of forum
  • Se anche tu sei diverso per scelta... seguimi !
  • Ringraziamenti ricevuti 67
Ciao Carlotta..sono tutte belle cose e sensazioni che ti invidfio quelle che senti...prego quindi raccontarci un po' delle ue esperienze! ci si rilegge buona permanenza!
La difesa intransigente di uno stile di vita
Come definire la realtà?
Ciò che tu senti, vedi, degusti o respiri non sono che impulsi elettrici interpretati dal tuo cervello.
Tempo creazione pagina: 0.527 secondi

Utilizziamo cookies per migliorare la tua navigazione. Cliccando su 'Chiudi' ne autorizzi l'uso.