IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: illusioni.

illusioni. 7 Anni 4 Mesi fa #1

• Iniziato
  • New Boarder
Due sere fa sono stato ad un piccolo spettacolo di un metalista.
Divertente serata se non che tutto quel po' di magia (chiaramente illusoria) ma che sempre può regalarti un'emozione diversa era, dallo stesso "mago", spezzata dalla mezza o intera spiegazione di quale poteva essere il trucco che stava dietro.

Davvero oggi non esiste più spazio per andare oltre i limiti di una menta sempre più razionale e sempre meno umana?

Per me non è così, per fortuna.
:bigsmurf:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

illusioni. 7 Anni 4 Mesi fa #2

• Gen
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 6
Mi sa che hai sbagliato sezione :thumright:
1 vita tranq,in campagna.Cn la possibilità d aiutare le xsone ke nn sn abituate a ricevere.1 lavoro utile.Poi riposo,natura,musica,amore x il prox.Qst è la mia idea di felicità,ma prima d tt,tu x compagna,e dei figli.Cs può desiderare d+ il cuore d1 uomo?

illusioni. 7 Anni 4 Mesi fa #3

• Iniziato
  • New Boarder
No perchè Gen!
Tra l'altro piacere di conoscerti, volevo scrivere proprio quello come pressentazione in quanto è stato questo episodio che mi ha dato il via a rifare alcune ricerche da un po' di tempo ferme.

Comunque se volete una presentazione più canonica, sono Iniziato ho un mio blog che mi farà piacere se vorrete visitare anoldseed.blogspot.com, abito nel canavese in campagna e sono macrobiotico e naturista.

Non sono nuovo di paranormalità, tra i 21 e 23 anni ne ho viste di tutti i colori, ma col tempo tutto è sparito lasciandomi una persona nuova diversa da prima, e sicuramente molto migliore.

illusioni. 7 Anni 4 Mesi fa #4

• Maddy1983
  • Gold Boarder
ciao iniziato... beh sinceramente è strana come presentazione, e neanche io l'avevo presa come tale... ma se a te piace così benissimo :ok:

benvenuto allora....
Questo è il mio punto di vista, se non ti piace, ne ho degli altri (Groucho Marx)

illusioni. 7 Anni 4 Mesi fa #5

• Iniziato
  • New Boarder
Maddy1983 ha scritto:
ciao iniziato... beh sinceramente è strana come presentazione, e neanche io l'avevo presa come tale... ma se a te piace così benissimo :ok:

benvenuto allora....

Come dice gurdjeff, non fare mai come fanno gli altri ;)

illusioni. 7 Anni 4 Mesi fa #6

• FaCcO
  • Master of forum
  • Senza razionalità, il paranormale non esisterebbe!
  • Ringraziamenti ricevuti 41
Ciao iniziato... Gurdjeff diceva anche: "L'uomo è una macchina, tutto ciò che fa, tutte le sue azioni, tutte le sue parole, pensieri, sentimenti, convinzioni, opinioni, abitudini, sono i risultati di influenze e impessioni esterne." :hahahaha:
Che strano uomo... Mbà! :scratch:
cmq sia...

la presentazione di qui è intesa come nome, età, codice fiscale e carta di credito e magari qualche esperienza, conoscenza, argomento preferito... senza violare alcuna legge sulla privacy. :birra:
Ti do il benvenuto e mi associo a maddy... anch'io ho pensato fosse tutt'altro che una presentazione.
Ho pensato avesso sbagliato sezione...o che stessi delirando... che ne so! :)

cmq sia benvenuto!!
Quando ci si trova davanti ad un fenomeno inspiegabile, non si deve assolutamente imporre a tutti costi l'ipotesi paranormale. Quella viene alla fine!

illusioni. 7 Anni 4 Mesi fa #7

• Iniziato
  • New Boarder
Ciao Falco!
Come dargli torto l'uomo di oggi ha davvero perso molto della propria umanità ed è sempre più macchina ma anche vacca e maiale con tutto rispetto per le vacche ed i maiali ma tant'è di questo oggi si cibano le persone.

Come dicevo sono macrobiotico da ormai 8 anni, vivo in campagna in una stupenda casa di legno da me progettata con orto e laghetto in fase di costruzione.
Sono un naturista ed igenista convinto.

Questo secondo me è l'essenziale poi ci sarebbe molto da dire anche se spero di poter anche prendere qualcosa anche io ogni tanto.

Ho vissuto diverse esperienze paranormali e magari col tempo se ci sarà l'occasione ve ne parlerò per intanto leggo le vostre, incuriosito di quanti possibili squarci a quel velo di illusione si rivelino alla vita delle persone, altrimenti segnata da un morente sequel di luoghi comuni e abitudini e condizionamenti e lavaggi di cervello.

illusioni. 7 Anni 4 Mesi fa #8

• Dylan
Ciao Iniziato, benvenuto nel forum. Non darti pena per i trucchi spiegati, lo spazio per andare oltre c'è e semplicemente lì non ci sono regole o trucchi

illusioni. 7 Anni 4 Mesi fa #9

• Iniziato
  • New Boarder
Dylan ha scritto:
Ciao Iniziato, benvenuto nel forum. Non darti pena per i trucchi spiegati, lo spazio per andare oltre c'è e semplicemente lì non ci sono regole o trucchi

Grazie Dylan : si si :

illusioni. 7 Anni 4 Mesi fa #10

• karasciò
  • Gold Boarder
benvenuto iniziato!! spero ti troverai bene!

ragazzi sono mancato un po' di tempo dal forum per vari motivi (non so se ci avete fatto caso :biggrin: ) volevo salutare tutti gli utenti più "anziani" e anche quelli nuovi (anziani è da leggere tra virgolette per tutti tranne che per Gen :hahahaha: :ok: ) ho visto che anche Facco è tornato tra noi,sono contento :thumright:
non vedo l'ora di leggere cosa avete scritto in mia assenza

buon proseguimento!
"Basta poco a fare bella figura...Basta poco...Basta esser buoni la domenica mattina!!" V.Rossi

illusioni. 7 Anni 4 Mesi fa #11

• Iniziato
  • New Boarder
Grazie Kara !

illusioni. 7 Anni 4 Mesi fa #12

• FaCcO
  • Master of forum
Ciao Karàsciò... bentornata anche a te :) hahahaha:
Cmq sia fa piacere anche a me rileggerti... :)

Cmq iniziato. Mi piace il fatto della casa in campagna, il laghetto e tutto il resto... forse mi piacerebbe vivere in questo modo... xò non sono affatto d'accordo con la macrobiotica... vabbè ma sono dettagli... cmq bravo! Complimenti x aver progettato la tua casa!!

L'unica cosa brutta è che se poi ti da dei problemi... non puoi andarti a lamentare da nessuno!! ahaha :hahahaha:
Quando ci si trova davanti ad un fenomeno inspiegabile, non si deve assolutamente imporre a tutti costi l'ipotesi paranormale. Quella viene alla fine!

illusioni. 7 Anni 4 Mesi fa #13

• Iniziato
  • New Boarder
FaCcO ha scritto:
Ciao Karàsciò... bentornata anche a te :) hahahaha:
Cmq sia fa piacere anche a me rileggerti... :)

Cmq iniziato. Mi piace il fatto della casa in campagna, il laghetto e tutto il resto... forse mi piacerebbe vivere in questo modo... xò non sono affatto d'accordo con la macrobiotica... vabbè ma sono dettagli... cmq bravo! Complimenti x aver progettato la tua casa!!

L'unica cosa brutta è che se poi ti da dei problemi... non puoi andarti a lamentare da nessuno!! ahaha :hahahaha:

Peccato la macrobiotica come altre forme di alimentazione è la base per poter partire in un discorso di crescita spirituale che in altri modi a mio parere avrebbe delle ricadute su di un fisico non preparato a sostenerne il peso.

Cmq se volessi fare delle domande a riguardo sono sempre disponibile a scigliere dubbi o perplessità, pur restando fermo il fatto che non è assolutamente mio interesse "con-vincere" nessuno, sebbene la parola usata è sinonimo di vittoria condivisa, una cosa sempre gradita a tutti.

illusioni. 7 Anni 4 Mesi fa #14

• FaCcO
  • Master of forum
No guarda... la spiritualità la azzeccano a tutti... basta! Non ne posso più!!
Cmq sia grazie x la dispinibilità!

illusioni. 7 Anni 4 Mesi fa #15

• Iniziato
  • New Boarder
FaCcO ha scritto:
No guarda... la spiritualità la azzeccano a tutti... basta! Non ne posso più!!
Cmq sia grazie x la dispinibilità!

: confuso :

dai non ci pensare :birra: beviamoci su...

io acqua però niente alcool :o.O:

illusioni. 7 Anni 4 Mesi fa #16

• hackboy
  • Master of forum
  • Se anche tu sei diverso per scelta... seguimi !
  • Ringraziamenti ricevuti 67
Ciao mancavo solo io al saluto, benvenuto.
Facco mi tiri fuori uno come Gurdjeff... un genio pensatore... se non sbaglio non è quel personaggio che mentre era a passeggio con i suoi ragazzi fece cadere il bastone per vedere le reazioni diverse delle persone? quello che fece l'esperimento di una stanza e una persona e tutto cio' che ci sta' intorno...? bello bello...
La difesa intransigente di uno stile di vita
Come definire la realtà?
Ciò che tu senti, vedi, degusti o respiri non sono che impulsi elettrici interpretati dal tuo cervello.

illusioni. 7 Anni 4 Mesi fa #17

• Iniziato
  • New Boarder
hackboy ha scritto:
Ciao mancavo solo io al saluto, benvenuto.
Facco mi tiri fuori uno come Gurdjeff... un genio pensatore... se non sbaglio non è quel personaggio che mentre era a passeggio con i suoi ragazzi fece cadere il bastone per vedere le reazioni diverse delle persone? quello che fece l'esperimento di una stanza e una persona e tutto cio' che ci sta' intorno...? bello bello...

Ciao hackboy! :ok:

illusioni. 7 Anni 4 Mesi fa #18

• hackboy
  • Master of forum
  • Se anche tu sei diverso per scelta... seguimi !
  • Ringraziamenti ricevuti 67
Dimenticavo :birra:
La difesa intransigente di uno stile di vita
Come definire la realtà?
Ciò che tu senti, vedi, degusti o respiri non sono che impulsi elettrici interpretati dal tuo cervello.

illusioni. 7 Anni 4 Mesi fa #19

• FaCcO
  • Master of forum
Ahaha x pensare a quel tipo hai dimenticato di rispondere alla presentazione di iniziato :hahahaha:
Anche se non è quesi x nulla una presentazione!! :ronfronf:
Tempo creazione pagina: 0.733 secondi

Utilizziamo cookies per migliorare la tua navigazione. Cliccando su 'Chiudi' ne autorizzi l'uso.