IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: "Enrico Imoda": qualcuno ne ha mai sentito parlare?!

"Enrico Imoda": qualcuno ne ha mai sentito parlare?! 4 Anni 1 Mese fa #1

• Blackvivienne
"Medico, trapassato nel 1911, noto soprattutto per aver scoperto e documentato le facolta' della medium Linda Gazera, sperimento' con lei a Torino, dal 1908 fino al giorno della sua morte...durante le sedute fotografo' molte manifestazioni ectoplasmatiche....."
Questo e' l'inizio del primo "Omaggio a Imoda" presente su youtube,ce ne sono molti e per guardarli tutti un po' ci vuole..

..(scusate se cito spesso il tubo come fonte, ma e' perche', sinceramente, dato che amo usarlo come strumento di ricerca spesso fra tanti altri o passarci del tempo per svago...mi capita di imbattermi in video e documenti che a mio parere potrebbero essere molto interessanti. Inutile dire che poi ho iniziato ad usarlo anche per cercare notizie prettamente sul paranormale, sempre per curiosita'.)

..amo sperimentare e conoscere nuovi argomenti, cosi' facendo sono arrivata a conoscere qualcosina in piu' sullo spiritismo, su Kardec e tanti altri e sulla maggior parte dei personaggi celebri di cui si tratta in questa parte del forum, ma c'e' tanto altro che mi piacerebbe sapere...tipo su Imoda e se ha avuto rapporti con altre personalita' dell'epoca..o su altri personaggi simili, famosi che hanno contribuito a studiare questa serie di fenomeni. :)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.427 secondi

Utilizziamo cookies per migliorare la tua navigazione. Cliccando su 'Chiudi' ne autorizzi l'uso.