IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Rispondete presto grazie

Rispondete presto grazie 1 Anno 10 Mesi fa #1

• Eye
  • New Boarder
ciao a tutti mi sono iscritto in questo forum per un avvenimento che mi e' accaduto la scorsa notte.Ho cercato in rete ed ho trovato questo forum e in esso una storia simile alla mia.Solo che dopo alcune notti al ragazzo interessato e' successo ti trovarsi nel corpo della ragazza e nei commenti gli era stato detto che si poteva trattare di viaggi aastrali. A me e' successo la scorsa notte non so se la cosa si evolverà' nello stesso modo nelle prossime notti.
La scorsa notte ero sveglio a letto immobile e non riuscivo a dormire. A un certo punto cerco di girarmi ,ero sdraiato a letto, e non ci riesco, ci metto molta forza ma non riesco a muovermi.Dopo qualche secondo riesco a fidarmi e mi ritrovo vicino a me a letto una ragazza bellissima seduta accanto a me con occhi azzurri capelli legati e vestita in bianco. Non riesco a muovermi ma lei mi sorride e mi infonde tranquillità' infatti in quel momento ero molto sereno e mi accarezzava la testa con una mano. Una frazione di secondo dopo non c'era più la cosa interessante e' che non dormivo infatti poi mi sono alzato e mi sono guardato intorno spaventato e vedo il mio gatto nell angolo più' lontano della stanza che mi fissa .
Rispondete al più ' presto grazie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Rispondete presto grazie 1 Anno 10 Mesi fa #2

• Eye
  • New Boarder
non sono cristiano e sono molto scettico riguardo queste cose voglio precisare,pero' la sensazione di essere tenuto fermo da qualcuno senza essere toccato come oppresso e la tranquillità' provata dopo sono avvenimenti che non posso non notare

Rispondete presto grazie 1 Anno 10 Mesi fa #3

• alceste
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 783
Ciao Eye,benvenuto

Purtroppo in rete vi sono persone che scrivono molte stupidaggini senza la minima cognizione di quello che affermano..

Comunque,analizzando quanto hai scritto,si deduce che hai avuto semplicemente un episodio di ipnagogia...

In questi casi,che tra l'altro sono comunissimi,sono frequenti anche episodi di allucinazione visiva e uditiva,e questa è la spiegazione del perchè hai "visto" quella ragazza accanto a te...

Dunque scarta l'ipotesi del "Viaggio Astrale"perche non ha nulla a che vedere con caso da te descritto; inoltre,per comprendere meglio il fenomeno della ipnagogia,ti consiglio di fare delle ricerche,meglio su un dizionario di lingua italiana e poi anche in rete su qualche sito di medicina ma,non fermandoti alla prima risposta...
«Il mondo è simile ad un fuoco che viene acceso durante il cammino; chi ne usufruisce il giusto per illuminare la propria via non è vittima di sventure, ma chi ne prende più del dovuto si brucia».
Johann Wolfgang Goethe

“Esiste un solo bene, la conoscenza, ed un solo male, l'ignoranza.”
SOCRATE

Rispondete presto grazie 1 Anno 10 Mesi fa #4

• Eye
  • New Boarder
quindi nessuna presenza o nessun caso di "fantasmi"?cioe' io ero sveglio cioè' poi sono rimasto un'altra ora sveglio. comunque grazie per la risposta

Rispondete presto grazie 1 Anno 10 Mesi fa #5

• Eye
  • New Boarder
ho letto del fenomeno ,grazie per la risposta
Tempo creazione pagina: 0.438 secondi

Utilizziamo cookies per migliorare la tua navigazione. Cliccando su 'Chiudi' ne autorizzi l'uso.