IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Medjugorje

Medjugorje 3 Anni 7 Mesi fa #1

• lechateau
Vorrei sapere cosa ne pensate di ciò che accade a Medjugorjie , luogo ormai famosissimo, da ben 32 anni !

Non ci sono mai stato, ma leggendo e frequentando forum dedicati da ormai 15 anni è come se ci fossi stato, vi dico che lì accadono cose assolutamente inspiegabili, molto sottovalutate, in primis dallo stesso Vaticano.

E' un elenco immenso di eventi "paranormali", che per me , cattolico, sono molto chiari, ma per voi, che immagino siete liberi da condizionamenti di fede, cosa ne pensate ?

Se volete e vi interessa sono a disposizione per postarvi notizie di fatti misteriosi che accadono lì, il più importante di tutti è il fatto che alcuni ragazzi vedano la Madonna da 32 anni e nessuno ha potuto dimostrare l'imbroglio.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Medjugorje 3 Anni 7 Mesi fa #2

• Kris
  • Expert Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 20
Nessuno ha potuto dimostrare l'imbroglio ma nessuno ha potuto nemmeno dimostrare se dicessero la verità. Mi chiedo come mai questa fantomatica visione venga vista solo dai credenti...io
credo ci sia altro dietro, ma non credo sia un'apparizione mistica. Sempre nello stesso posto? Sul serio? Sento fetore di bufala da un miglio...
There is nothing to fear.
If the aggression is the result of Fear.
The Fear is the fear of the aggression.
So if you are afraid of the aggressor you are afraid of a person which is afraid of you.
A person ruled by it's Fears.
Ultima modifica: 3 Anni 7 Mesi fa da Kris.

Medjugorje 3 Anni 7 Mesi fa #3

• lechateau
sta accadendo qualcosa di mooolto misterioso là, ne avete sentito parlare della stataua che si illumina ?

Medjugorje 3 Anni 6 Mesi fa #4

• Kris
  • Expert Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 20
una lampadina installata nella statua e vedi come si illumina!!! :-D :-D :-D
There is nothing to fear.
If the aggression is the result of Fear.
The Fear is the fear of the aggression.
So if you are afraid of the aggressor you are afraid of a person which is afraid of you.
A person ruled by it's Fears.

Medjugorje 1 Anno 10 Mesi fa #5

• lechateau
Il Papa ha distrutto Medjugorje, ha preannunciato il giudizio negativo della commissione di inchiesta
Tempo creazione pagina: 0.524 secondi

Utilizziamo cookies per migliorare la tua navigazione. Cliccando su 'Chiudi' ne autorizzi l'uso.