IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
L'accesso è consentito agli utenti registrati

ARGOMENTO: I poteri paranormali

I poteri paranormali 8 Anni 8 Mesi fa #1

• Gothika
  • Gold Boarder
altro libro che consiglio vivamente :wink:

titolo: "i poteri paranormali, come svilupparli e usarli"
autore: D.Scott Rogo
Editore: edizioni mediterranee

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

L'ho abbandonato quasi subito perchè nn sono per niente brava con la meditazione :anzzioso: , continuavo a sconcentrarmi così ci ho rinunciato...Lo consiglio a tutti coloro che hanno la pazienza e la capacità di concentrarsi e a chiunque volesse sviluppare i propri poteri :biggrin: Premetto che non so se funziona :wink: , però forse a qualcuno sarà utile :wink:
Felice chi, lasciatisi alle spalle gli affanni
e i dolori che pesano con il loro carico sulla nebbiosa esistenza,
può con ala vigorosa slanciarsi
verso i campi luminosi e sereni

("I fiori del male" Baudelaire)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

I poteri paranormali 8 Anni 8 Mesi fa #2

• Gen
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 6
Ma la meditazione non è paranormale...

A che tipo di meditazione si rifà il libro?
1 vita tranq,in campagna.Cn la possibilità d aiutare le xsone ke nn sn abituate a ricevere.1 lavoro utile.Poi riposo,natura,musica,amore x il prox.Qst è la mia idea di felicità,ma prima d tt,tu x compagna,e dei figli.Cs può desiderare d+ il cuore d1 uomo?

I poteri paranormali 8 Anni 8 Mesi fa #3

• Gothika
  • Gold Boarder
Non è paranormale ma è un mezzo per scavare dentro sè stessi e risvegliare i propri poteri...il libro parte dal presupposto che tutti noi abbiamo poteri paranormali, però pochi hanno la fortuna di averli già "a galla" per così dire..
L'autore quindi approfondisce particolari "sistemi" per lo sviluppo psichico e mostra che per prendere contatto con il sesto senso si può far ricosrso a molte tecniche, a questo punto spetta al lettore adattare qst materiale per mettere a punto un programma personale di autovalutazione...
Una volta presa conoscenza, ma soprattutto il controllo :wink: , di tali capacità l'interessato potrà metterle in pratica nella vita di tutti i giorni...per aiutare sè stesso, gli amici..
Ma nn parliamo di poteri da superman, si parla di chiaroveggenza, di essere più aperti all'arrivo di ESP :wink:
Io ho letto tutta la storia sugli ESP che l'autore racconta all'inizio...poi sono cominciati gli esercizi e nn ce l'ho più fatta :scratch:

Ecco un esercizio da fare chiedeva di immaginare un cerchio giallo e dall'altra parte giungeva un cerchio rosso, con la mente bisogna vederli muoversi uno verso l'altro fino a incrociarsi e dare un unico cerchio arancione e cose così...
poi mi sn fermata perchè chiedeva di controllare i nostri sogni e di indurci a sognare quel che vogliamo..sarà, ma io qnd dormo nn riesco proprio a controllare i miei sogni..come fai? L'inconscio fa da sè...eppure c'è chi ci riesce :scratch:

I poteri paranormali 8 Anni 8 Mesi fa #4

• Gen
  • Platinum Boarder
Eh già... Come si fa a controllarsi eh..? :biggrin:

Sono d'accordo che è un mezzo per scavare dentro se stessi... Infatti la meditazione punta molto su quello... Conoscere se stessi, una delle cose più difficili.

Anche il punto in cui dici che si parte dal presupposto che tutti abbiamo dei poteri paranormali lo condivido.. Però a quel punto sarebbero cose normali...
1 vita tranq,in campagna.Cn la possibilità d aiutare le xsone ke nn sn abituate a ricevere.1 lavoro utile.Poi riposo,natura,musica,amore x il prox.Qst è la mia idea di felicità,ma prima d tt,tu x compagna,e dei figli.Cs può desiderare d+ il cuore d1 uomo?

I poteri paranormali 8 Anni 8 Mesi fa #5

• Gothika
  • Gold Boarder
Si perde facilmente il controllo quando si parla di cose più grandi di noi....

Sì hai ragione riguardo il fatto che così sembrerebbero normali...però sono del parere che restino comunque paranormali proprio perchè sfuggono alla nostra comprensione ed è inspiegabile come possano esistere simili forze dentro ciascuno di noi e così in tutto il mondo :wink:
Ora lo devi acquistare allora Gen, anzi no, te lo presto io di persona :wink:

I poteri paranormali 8 Anni 8 Mesi fa #6

• Gen
  • Platinum Boarder
Se perdi facilmente il controllo.. Ti conviene provare a fare un pò di meditazione prima di prestarmelo.. di "persona" :twisted:

I poteri paranormali 8 Anni 8 Mesi fa #7

• Gothika
  • Gold Boarder
:marameo: :marameo: :marameo:

Tempo creazione pagina: 0.605 secondi

Utilizziamo cookies per migliorare la tua navigazione. Cliccando su 'Chiudi' ne autorizzi l'uso.