IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Ricerca collaboratori per progetto gruppo Ghost Hunting su Roma

Ricerca collaboratori per progetto gruppo Ghost Hunting su Roma 1 Anno 2 Mesi fa #1

• Nick_The_lost
  • New Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Salve,
mi chiamo Nicola, ho 30 anni e sono un appassionato e studioso di Spiritismo (Da Kardec a tutto quello che è venuto dopo), demonologia e tutto quello che riguarda esoterismo/occulto e simili...
Vorrei iniziare un progetto di Ghost Hunting (Ma non solo, anche di ricerca e studio) su Roma, so che sono già presenti altri gruppi, ma studio e ricerca dei fenomeni paranormali non sono mai troppi.
Le figure che cerco sono le seguenti:
Numero 1 tecnico o appassionato (capace) di programmi audio/video.
Numero 5 investigatori (ambosessi), se muniti di attrezzatura (Videocamere, registratori digitali etc..) meglio, ma non è fondamentale.
Di seguito elenco i requisiti per poter inviare una candidatura:
1 - Maggiore età.
2 - Passione e/o conoscenza del mondo paranormale, anche gli scettici sono i ben accetti, basta abbiano una mentalità aperta.
3 - Disponibilità di 1/2 giorni a settimana per ricerca e altre attività di gruppo su Roma.
4 - Disponibilità a spostamenti di 1/2 giorni in tutta italia per investigazioni fuori dal Lazio (anche se inizialmente credo che contreremo le nostre forze su Roma e zona limitrofe).

La cosa più importante è la serietà, cerco solo persone che vogliano davvero approfondire e fare ricerca...
NO esaltati, investigare non è semplice, vanno seguiti criteri e regole, non c'è spazio per chi urla e corre, spesso si investiga in luoghi abbandonati (ma non sempre) o presunti tali ed è pericoloso fare di testa propria, si rischia di cadere, farsi male o peggio...

Potete inviare la vostra candidatura qui (via PM) via mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o scrivermi via Whatsapp al 3453398193
Vi prego di scrivere vostro nome, età e solo dopo tutto il resto (se avete avuto già esperienze simili, se avete attrezzatura etc..).

Vi ringrazio dell'attenzione.

Saluti cordiali,

Nick
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Il tuo post piace a : Enzo
Tempo creazione pagina: 0.613 secondi

Utilizziamo cookies per migliorare la tua navigazione. Cliccando su 'Chiudi' ne autorizzi l'uso.