IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: E che cavolo..

E che cavolo.. 1 Anno 5 Mesi fa #1

• Ciuccolo
  • Senior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 48
Non faccio altro che "smascherare" sensazioni, sempre confermate dai risultati. La mia indagine è disseminata di trappole che metto con luci, colori, tessuti, fumi, specchi. riflessi.
O loro ci cascano in pieno ogni volta che avverto qualcosa, oppure si concedono dandomi a bere che sia mio il merito.
Questa prova la ho fatta col quadrangolo. Badate anche al colore della tenda, potrà tornarvi utile.
** Un'ulteriore prova di una realtà che si sovrappone alla mia è data dalla mia fronte. Liscia, bella pelle priva di impurità. Di sicuro non piena di occhi.
Ultima modifica: 1 Anno 5 Mesi fa da Ciuccolo.
L\'Argomento è stato bloccato.

E che cavolo.. 1 Anno 5 Mesi fa #2

• Enzo
  • Amministratore
  • Ufficialmente curioso
  • Ringraziamenti ricevuti 183
Ciao! Non si vede la foto o meglio manca proprio la parte relativa.
Riprova :)

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Questo messaggio ha un'immagine allegata.
Accedi o registrati per visualizzarla.

“Oggi è in pratica impossibile trovare terre ancora sconosciute"
- Consiglieri di Isabella di Spagna in merito alla proposta di finanziare il viaggio di Cristoforo Colombo.
- Prima di postare utilizzare lo strumento 'Ricerca'! - - Regolamento!

E che cavolo.. 1 Anno 5 Mesi fa #3

• AndreaBlackPisa
  • Senior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 31
scusa il francesismo ma chi pensi di prendere per il culo? perché non viene bannato questo individuo?

E che cavolo.. 1 Anno 5 Mesi fa #4

• Ciuccolo
  • Senior Boarder
Dici a me?

E che cavolo.. 1 Anno 5 Mesi fa #5

• Ciuccolo
  • Senior Boarder
Andrea, io non ho l'età ne il tempo per prendere per il sedere (e non mi servono francesismi..) su un forum. Allego sempre e cerco di testimoniare quel mi succede. La mia ricerca è sentita, parecchio, e lo faccio nel modo più serio possibile. Sopratutto ascoltando il parere degli altri. In cattedra poi ci salgo per lavoro, in altra sede.
Se non hai voglia di guardare quel che pubblico, o non ti frega, e non ti frega di spiegarmelo perchè non puoi o perchè ti sto istintivamente sulle balle...è un tuo problema, e c'è comunque un intero web da leggerti.
A me interessa capire, ascoltando ogni genere di parere, sopratutto tecnico. A dire "culo" ho imparato qualche anno prima di te..mi pare di capire..
Se sai darmi delle spiegazioni tecniche, come han fatto Paranormal e altri..ben vengano. Altrimenti è pieno di articoli o di..vampiri..da riportare dal web. Non serve essere aggressivi, ne presuntuosi.

E che cavolo.. 1 Anno 5 Mesi fa #6

• AndreaBlackPisa
  • Senior Boarder
non ho voglia di perdere tempo...
Sai benissimo perché mi da fastidio quello che stai facendo.

E che cavolo.. 1 Anno 5 Mesi fa #7

• Ciuccolo
  • Senior Boarder
Io so solo che..ancora..nessuno di noi è morto. E questo permette un regime di democrazia nel forum, nel rispetto degli altri e cercando di capirne le intuizioni senza..arroccarsi in presunte sapienze scientifiche.
Io non truffo, e semmai lo facessi, lo farei per soldi, per un tornaconto, e contro lo stato. Non su voi. Non ci guadagno neanche in vanità, e sono troppo..carina..per fottere il posto a Giacobbo.
Le mie armi sono un browser, per la precisione Chrome su un'Arch linux, con estensione ImageZoomer perchè infinitesimale. Mtpaint per tagliare e saturare e Mirage come lettore predefinito. il resto sono solo occhi per vedere, per osservare, per osservare a fondo, per riosservare ancora e per verificare.
Voglio solo capire, non ingannare, o beffarmi, ne avere ragione a ogni costo. E mi pare che il forum sia orientato sulla ricerca, che non sia solo un rotocalco di..robe strane..
Se qualche volta mi scaldo è solo perchè fa male esser preso per scemo o per bugiardo se da vent'anni mi vedo questi..casi..addosso. Possono far paura, non ci si abitua mai, mi capite?
Adesso cercherò di capire perchè non riesco a caricare le foto. E spero non mi si dica "è fumo di sigaretta", che lo uso io di proposito. Per uccidermi e anche per costruire uno "sfondo" che permetta la visione a tutti.
Buon sabato. Gianni.

E che cavolo.. 1 Anno 5 Mesi fa #8

• Nyma
  • Moderatore
  • Tempus Edax Rerum
  • Ringraziamenti ricevuti 269
Invito gli utenti impegnati nella discussione ad abbassare i toni. Anch'io leggo certe cose nel forum che mi fanno sorridere, ma c'è un regolamento che prevedere rispetto reciproco fra utenti. Finché nessuno offende nessuno non c'è bisogno di alzare sterili polemiche. Torniamo in tema, per favore.

Ciuccolo, non capisco che problema stai avendo con l'inserimento della foto. Apri un topic in Assistenza Forum e proviamo a risolvere lì.
Eadem mutata resurgo
Dio è un cerchio il cui centro è ovunque e la cui circonferenza è da nessuna parte.

E che cavolo.. 1 Anno 5 Mesi fa #9

• DEM
  • Expert Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 74
Ciuccolo ha scritto:
Io so solo che..ancora..nessuno di noi è morto. E questo permette un regime di democrazia nel forum, nel rispetto degli altri e cercando di capirne le intuizioni senza..arroccarsi in presunte sapienze scientifiche.
Io non truffo, e semmai lo facessi, lo farei per soldi, per un tornaconto, e contro lo stato. Non su voi. Non ci guadagno neanche in vanità, e sono troppo..carina..per fottere il posto a Giacobbo.
Le mie armi sono un browser, per la precisione Chrome su un'Arch linux, con estensione ImageZoomer perchè infinitesimale. Mtpaint per tagliare e saturare e Mirage come lettore predefinito. il resto sono solo occhi per vedere, per osservare, per osservare a fondo, per riosservare ancora e per verificare.
Voglio solo capire, non ingannare, o beffarmi, ne avere ragione a ogni costo. E mi pare che il forum sia orientato sulla ricerca, che non sia solo un rotocalco di..robe strane..
Se qualche volta mi scaldo è solo perchè fa male esser preso per scemo o per bugiardo se da vent'anni mi vedo questi..casi..addosso. Possono far paura, non ci si abitua mai, mi capite?
Adesso cercherò di capire perchè non riesco a caricare le foto. E spero non mi si dica "è fumo di sigaretta", che lo uso io di proposito. Per uccidermi e anche per costruire uno "sfondo" che permetta la visione a tutti.
Buon sabato. Gianni.
perché dovremmo prenderti per scemo o per bugiardo. ..io sono molto interessata alle tue foto..qui cerchiamo delle presunte verità .. ognuno approfondisce anche per mezzo di esperienze altrui..

R: E che cavolo.. 1 Anno 5 Mesi fa #10

• AndreaBlackPisa
  • Senior Boarder
Ok ok va bene però Io scusate ma quando vedo una jpg caricata per farmi credere che ci sia un errore, entro in modalità "hai scassato"... cmq mi asterrò da commentare.

Inviato dal mio NASAmobiCom con Tapatalk 2

R: E che cavolo.. 1 Anno 5 Mesi fa #11

• Ciuccolo
  • Senior Boarder
Cazzu..fattemelò passare che tanto è incomprensibile... Io rispondevo ad Andrea su una cosa che non aveva a che fare ne con la mia pazzia, ne con le mie intuizioni, ne col mio mio genere di ricerca alla..San Tommaso.. Dubbi più che legittimi, se non mi si conosce o non mi si legge.
Ciò che io dico, o che vedo, o che pubblico, lo ho portato qui ma anche in un sacco di altri posti..senza offesa per il vostro lavoro...in posti più autorevoli di un forum. Per averne illustre gente che capiva e guardava e mi rispondeva "oh cazzu!!". Ora penso sia più comprensibile.
Io sono Gianni, un professore torchiato dalla..mala-organizzazione..italiana, vivo nella mia Sardegna e faccio MAGIA NERA per farmi tornare i conti. Non siete voi l'obbiettivo delle mie magagne, credetemi.
Io voglio una spiegazione razionale, tecnica, profonda, senza romanticismi e senza cazz..volate di sogni..su ciò che mi accade e che tento (con mezzo successo..) di fotografare.
Io spesso VEDO, prestarvi i miei occhi è veramente difficile.
So cosa è l'apofenia, la pareidolia...so anche cosa è la schizofrenia, l'alcol e cos'è l'acido lisergico. Sono laureato, sano di mente, con un saltuario lavoro di forte responsabilità e so cosa dico.
I conti non tornano ne a me ne a chiunque abbia la pazienza di..bucare..le foto. DEVO sapere perchè è la mia natura, e il granito lo modello io, a morsi.
Ragazze, mi rendo conto quando qualcuno vede, e tre di voi hanno visto. E siete cadute nella mia stessa trappola. E', ma non può essere, quindi non vedo. Però vedo. Li volete due Tera di pareidolie?
Ho risposto ad Andrea, e non è certo il primo normale scetticismo che incontro. Ma provo gratitudine per tutti voi che avete la pazienza di starmi a sentire. Sincerità assoluta, o perdiamo di senso.
Chiedo solo di sapere, non che vi beviate le mie boiate. Pace, e amore.
Ultima modifica: 1 Anno 5 Mesi fa da Ciuccolo.

R: E che cavolo.. 1 Anno 5 Mesi fa #12

• Ciuccolo
  • Senior Boarder
Non sono sicuro sia colpa mia, di domenica mattina faccio magie ben peggiori. E ancora non sono riuscito a pubblicare le foto

R: E che cavolo.. 1 Anno 5 Mesi fa #13

• DEM
  • Expert Boarder
Ciuccolo ha scritto:
Cazzu..fattemelò passare che tanto è incomprensibile... Rispondevo ad Andrea su una cosa che non aveva a che fare ne con la mia pazzia, ne con le mie intuizioni, ne col mio mio genere di ricerca alla..San Tommaso.. Dubbi più che legittimi, se non mi si conosce o non mi si legge.
Ciò che dico, o che vedo, o che pubblico, lo ho portato qui ma anche in un sacco di altri posti..senza offesa per il vostro lavoro...in posti più autorevoli di un forum. Per averne illustre gente che capiva e guardava e mi rispondeva "oh cazzu!!". Ora penso sia più comprensibile.
Io sono Gianni, un professore torchiato dalla..mala-organizzazione..italiana, vivo nella mia Sardegna e faccio MAGIA NERA per farmi tornare i conti. Non siete voi l'obbiettivo delle mie magagne, credetemi.
Io voglio una spiegazione razionale, tecnica, profonda, senza romanticismi e senza cazz..volate di sogni..su ciò che mi accade e che tento (con mezzo successo..) di fotografare.
Spesso VEDO, prestarvi i miei occhi è veramente difficile.
So cosa è l'apofenia, la pareidolia...so anche cosa è la schizofrenia, l'alcol e cos'è l'acido lisergico. Sono laureato, sano di mente, con un saltuario lavoro di forte responsabilità e so cosa dico.
I conti non tornano ne a me ne a chiunque abbia la pazienza di..bucare..le foto. DEVO sapere perchè è la mia natura, e il granito lo modello io, a morsi.
Ragazze, mi rendo conto quando qualcuno vede, e tre di voi hanno visto. E siete cadute nella mia stessa trappola. E', ma non può essere, quindi non vedo. Però vedo. Li volete due Tera di pareidolie?
Ho risposto ad Andrea, e non è certo il primo normale scetticismo che incontro. Ma provo gratitudine per tutti voi che avete la pazienza di starmi a sentire. Sincerità assoluta, o perdiamo di senso.
Chiedo solo di sapere, non che vi beviate le mie boiate. Pace, e amore.
scusa se mi permetto ma parli di sincerità assoluta...allora ti chiedo cosa ti aspett(tecnicamente parlando) che ti dicano?

R: E che cavolo.. 1 Anno 5 Mesi fa #14

• DEM
  • Expert Boarder
E poi ..cosa ti hanno detto in altri posti?cosa è quello che vedi e fotografi?
Sempre se ti va di parlarne. :)

R: E che cavolo.. 1 Anno 5 Mesi fa #15

• Nyma
  • Moderatore
  • Tempus Edax Rerum
  • Ringraziamenti ricevuti 269
Ciuccolo se con il mio primo intervento ti sei sentito richiamato in prima persona, me ne scuso, era in realtà mia intenzione richiamare tutti i partecipanti alla discussione senza distinzioni. Personalmente non ho alcun pregiudizio nei tuoi confronti e in situazioni normali mi piace come esponi le tue idee. Adesso cerchiamo tutti di calmarci, per favore. Se non riesci a inserire la foto puoi aprire un topic in Assistenza Forum così provo ad aiutarti?

Mi associo alla domanda di DEM. :)

Intanto, finché non compare la foto da analizzare sposto su "altro".
Edit: rimetto su "foto" visto che ora ci sono tutti gli elementi.
Eadem mutata resurgo
Dio è un cerchio il cui centro è ovunque e la cui circonferenza è da nessuna parte.
Ultima modifica: 1 Anno 5 Mesi fa da Nyma.

R: E che cavolo.. 1 Anno 5 Mesi fa #16

• Ciuccolo
  • Senior Boarder
E' da aprile che guardo quest'angolo della stanza. C'è un calendario e delle prese di corrente li dietro, nero e rosso su bianco, facile mi cada l'occhio oltre lo schermo del pc. Una sera che ho avuto la sensazione di quel genere di "invasioni", ho approfittato della luce filtrata dalla tenda azzurra. Ho riempito la stanza di fumo e abbiamo scattato una foto con l'inquadratura quadrangolare. Aldilà delle possibili interpretazioni su fumo e luce, ciò che pensavo di vedere si è reso palese.
Il discorso si è rovesciato, nel senso che non sono più foto scattate inconsapevolmente dove scorgo qualcosa, ma sono foto fatte intenzionalmente puntando a ciò che penso di vedere. Vi è chiara la differenza?
In pratica queste..pareidolie..io le noto prima che la foto venga scattata. Ma vedendola così, non distruggo dunque il processo di visione pareidoliaca delle foto? Vedo, fotografo, e condivido; quindi non si tratta più di foto ingannevoli per i sensi. Se l'inganno posso fotografarlo, che inganno è? Una fotografia di sensi ingannati?
Sarebbe come pretendere di fotografare un'allucinazione, non credete?

Provo a mandarvele zippate che mi fanno perdere la pazienza questi telefoni. Aprite pure, non posso avere virtus.

Questo messaggio ha immagini allegate.
Accedi o registrati per visualizzarle.

Ultima modifica: 1 Anno 5 Mesi fa da Enzo. Motivo: Inserimento foto
Il tuo post piace a : Nyma

R: E che cavolo.. 1 Anno 5 Mesi fa #17

• Enzo
  • Amministratore
  • Ufficialmente curioso
  • Ringraziamenti ricevuti 183
Ecco le foto! Le ho inserite senza avere problemi di alcun tipo.
Probabilmente hai avuto problemi di connessione. Se la connessione è eccessivamente lenta e l'invio delle foto supera il tempo consentito, il server mostra quell'errore che hai letto.
Comunque, tutto è bene ciò che finisce bene :)

[Off-Topic]
@AndreaBlackPisa se permetti decido io se e quando bannare qualcuno. Il forum è bello anche per questo motivo: se una discussione non ti attrae puoi tranquillamente non seguirla, rispondere o leggerne i messaggi.

“Oggi è in pratica impossibile trovare terre ancora sconosciute"
- Consiglieri di Isabella di Spagna in merito alla proposta di finanziare il viaggio di Cristoforo Colombo.
- Prima di postare utilizzare lo strumento 'Ricerca'! - - Regolamento!

R: E che cavolo.. 1 Anno 5 Mesi fa #18

• DEM
  • Expert Boarder
EI. ...queste le vedo benissimo...a primo impatto ne vedo quattro. ...
Nella seconda foto..sul muro in rosso c'è qualche cosa d'altro..
Ultima modifica: 1 Anno 5 Mesi fa da DEM.

R: E che cavolo.. 1 Anno 5 Mesi fa #19

• Ciuccolo
  • Senior Boarder
Grazie Enzo. Non mi era mai successo, la mia prima cilecca elettronica :-)

** Dem, qualunque cosa stiamo guardando, intendevo questo per realismo e nitidezza. Normale rimanere perplessi..se non coi capelli bianchi...
Voglio fotografare dei corpi interi, che ho visto sempre all'esterno di ambienti chiusi, Ma sopratutto dei primi piani.
L'unico che son riuscito a fare a Predunieddu è troppo oscuro e deforme. Ha vinto la paura e ce la siamo svignata
Vorrei farvi vedere gli occhi di questa roba, e sapere che genere di sensazioni vi danno. Non è sempre semplice come guardare..fumo di sigarette.
Non posso escludere la pareidolia, se considero solo l'immagine in se stessa. Ma il fatto che io stia diventando capace di cogliere queste "pareidolie" ancora prima di fotografare, mi fa impazzire.
Che i colori blue e verde, su determinate frequenze, facciano da sfondo (o da catalizzatori)..ormai non ho più dubbi.
Ah..fa caso alla mia fronte...

R: E che cavolo.. 1 Anno 5 Mesi fa #20

• DEM
  • Expert Boarder
E la tua fronte è strana ...ma non riesco a vederci molto...ma cosa c'è sullo schermo del tuo computer?
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.663 secondi

Utilizziamo cookies per migliorare la tua navigazione. Cliccando su 'Chiudi' ne autorizzi l'uso.