IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: the scole experiment

the scole experiment 2 Anni 11 Mesi fa #1

• lechateau
Ho letto qualcosa su questo gruppo inglese che avrebbe fatto per anni esperimenti su contatti con esseri disincarnati, sembra che abbiano ottenuto risultati sconvolgenti
Cosa ne sapete ?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

the scole experiment 2 Anni 11 Mesi fa #2

• Richunter
  • New Boarder
Che gruppo era?

the scole experiment 2 Anni 11 Mesi fa #3

• lechateau
www.thescoleexperiment.com/

questo è il sito, si tratta di una cosa seria, ma voi siete più esperti di me in queste cose, a me sembra simile alle esperienze del cerchio firenze 77

the scole experiment 2 Anni 11 Mesi fa #4

• Enzo
  • Amministratore
  • Ufficialmente curioso
  • Ringraziamenti ricevuti 186
Leggendo l'argomento mi sembrava di averlo sentito in passato e poi ho ricordato un libro che posseggo da tempo ma che purtroppo non ho ancora letto. S'intitola 'Le prove scientifiche della vita dopo la morte'.

Ho cercato su wikipedia, scoprendo che la pagine relativa a questi esperimenti è stata cancellata perché erano presenti solo elementi auto referenziali e che non erano mai stati verificati i risultati da una commissione esterna.

Comunque sia, scrivo un breve resoconto:

All'inizio del 1993, quattro ricercatori nel campo della fisica diedero il via a una serie di esperimenti nella cittadina inglese di Scole. Gli eventi che in seguito ebbero luogo furono talmente sbalorditivi che membri autorevoli della Society for Physical Research (ingegneri, psicologi, astrofisici) chiesero di poterli osservare, testare e registrare.
Le persone che ebbero modo di assistere agli esperimenti si convinsero che forme incorporee di intelligenza inviavano loro messaggi dall’aldilà’.
Tutti i dettagli degli esperimenti sono supportati da molto materiale illustrativo e fotografico sia dei risultati che delle locations dove si sono svolti. E' davvero coinvolgente.

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

MI sono ripromesso di leggere il libro :) anche se ho trovato dei video documentari su YouTube ma solamente in lingua inglese.

“Oggi è in pratica impossibile trovare terre ancora sconosciute"
- Consiglieri di Isabella di Spagna in merito alla proposta di finanziare il viaggio di Cristoforo Colombo.
- Prima di postare utilizzare lo strumento 'Ricerca'! - - Regolamento!

the scole experiment 2 Anni 11 Mesi fa #5

• lechateau
da quello che ho letto e capito in questo gruppo di ricerca sono avvenute più o meno le stesse esperienze avvenute a firenze nel gruppo 77, molte analogie

the scole experiment 2 Anni 11 Mesi fa #6

• Enzo
  • Amministratore
  • Ufficialmente curioso
  • Ringraziamenti ricevuti 186
Mah... non ne sono proprio sicuro... simile si ma dovrei approfondire il libro.

“Oggi è in pratica impossibile trovare terre ancora sconosciute"
- Consiglieri di Isabella di Spagna in merito alla proposta di finanziare il viaggio di Cristoforo Colombo.
- Prima di postare utilizzare lo strumento 'Ricerca'! - - Regolamento!
Tempo creazione pagina: 0.420 secondi

Utilizziamo cookies per migliorare la tua navigazione. Cliccando su 'Chiudi' ne autorizzi l'uso.