IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Psicocinesi inconscia o poltergeist??

Psicocinesi inconscia o poltergeist?? 5 Anni 2 Settimane fa #1

• phenom
  • New Boarder
Salve,
sono nuovo..e vorrei subito parlarvi di un qualcosa che non son mai riuscito a spiegarmi. Ora ho 33 anni, ma intorno agli 8 anni (non ricordo di preciso l'età..) mi è successa una cosa molto strana. Ricordo benissimo l'ambiente e tutto il resto... e anche la paura che mi prese. Ero sul lettone di mamma e papà..e stavo giocando al centro del letto. Era pomeriggio...il balcone sulla mia sinistra era chiuso...avevo ai piedi del letto due poltroncine e il comò sulla sinistra. Mia mamma stava spolverando un termosifone nel corridoio. Ad un certo punto...improvvisamente..sentii un rumore di strisciamento tipo TRRRRAAA e la poltroncina di sinistra si spostò di 20-30 cm! Ho i brividi solo a raccontarlo :S . Al chè, guardai prima il lampadario...pensando ad un terremoto..ma il lampadario era fermo. Rimasi a tremare di paura al centro del letto...poi mi feci coraggio...e aggirando le poltrone...uscii di corsa e scappai da mamma a chiederle cos'era successo. Ma mia mamma stranamente mi disse "non è nulla". Forse non mi credette. Dopodichè tornai sul luogo...e andai a controllare la poltroncina. Era ben stabile....poteva spostarsi solo con una forza parallela applicata alla stessa. Cercai di farla dondolare..ma niente..era ferma. Il balcone era chiuso..perciò niente correnti d'aria. Sono stato io a muovere la sedia senza saperlo? Fantasmino di qualche tipo? bohh...non sono mai riuscito a trovare una spiegazione razionale...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Psicocinesi inconscia o poltergeist?? 5 Anni 2 Settimane fa #2

• Majestic12
  • New Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 2
ma hai visto la poltrona muoversi o hai notato che stava fuori posto?
" I dischi volanti, gli oggetti non identificati, gli Ufo, o in qualunque altro modo vogliate chiamarli, sono una realtà". Barry Goldwater (Senatore americano e Generale della Riserva USAF).

Psicocinesi inconscia o poltergeist?? 5 Anni 2 Settimane fa #3

• orso74
  • New Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 15
ricordi cosa stavi facendo? molti ragazzini (i miei nipotini compresi :incazzzato: ) "giocano" saltando su ogni cosa sia molleggiata, potresti aver spostato il letto ( da li il rumore che ricordi di aver udito) che ha colpito una delle poltroncine (ovviamente non conosco ne dimensioni ne peso del letto e delle poltroncine; a te stabilire se sia possibile questa dinamica).....la paura ha fatto il resto!
ciao

Psicocinesi inconscia o poltergeist?? 5 Anni 2 Settimane fa #4

• hackboy
  • Master of forum
  • Se anche tu sei diverso per scelta... seguimi !
  • Ringraziamenti ricevuti 67
Teniamo conto che si tratta di un ricordo dell'infanzia.
La difesa intransigente di uno stile di vita
Come definire la realtà?
Ciò che tu senti, vedi, degusti o respiri non sono che impulsi elettrici interpretati dal tuo cervello.

Psicocinesi inconscia o poltergeist?? 4 Anni 11 Mesi fa #5

• phenom
  • New Boarder
allora rispondo a tutti. Avevo perso il nome del forum lol :D.
Ero fermo al centro del letto...giocavo con le mani..boh..un gioco idiota che si fa da piccoli probabilmente...ma non ricordo di saltare o altro. Non facevo giochi movimentati in quell'occasione. Ricordo tutto perfettamente, di quell'occasione...certe cose non te le scordi piu! Le poltrone erano entrambe vicine al letto. Per muovere il letto stesso ce ne voleva...dovevo saltarci sopra magari...ma io ero disteso. La poltroncina era ferma inizialmente (come l'altra), poi all'improvviso la vedo spostarsi parallelamente al pavimento di 20-30 cm. Non ricordo se ha compito una rotazione o solo una traslazione.
Lo spostamento (e rumore) è durato un mezzo secondo/un secondo...."drruuum".
Non mi sarei terrorizzato se fossi stato io a spostarla in un momento di "euforia" e salti sul letto :D. Ma ero fermo. Inoltre poi...quando mi son tranquillizzato, ho provato a spingerla lievemente...e questa era perfettamente stabile. Ho provato poi a mettermi di nuovo sul letto...e saltare...ma niente..entrambe le poltroncine non si spostavano come era successo. Le due poltroncine le ho ancora...mentre quel letto matrimoniale non ce l'ho piu...e non vivo piu in quella casa. Da allora per fortuna non se ne sono piu andate a spasso da sole :D
Tempo creazione pagina: 0.606 secondi

Utilizziamo cookies per migliorare la tua navigazione. Cliccando su 'Chiudi' ne autorizzi l'uso.