IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Musicisti, quinto chackra e capacità "superiori"...

Musicisti, quinto chackra e capacità "superiori"... 5 Anni 8 Mesi fa #1

• Mart
  • New Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 6
Tempo fa mio cognato, esperto di religioni e filosofie orientali, mi disse che è tipico dei musicisti subire la "rottura" (metto tra parentesi perché non sono certo che sia il termine esatto) del quinto chackra, il che permetterebbe a questi soggetti (tra cui me, sono un musicista! :-) ) di avere una percezione più estesa e profonda rispetto agli altri individui. Se non ho frainteso le sue parole, questa percezione darebbe quasi, almeno in certe situazioni, capacità "profetiche" o perlomeno empatiche (nel senso che permetterebbe di intuire al volo emozioni e sentimenti altrui). Confesso che a volte mi sento davvero un passo davanti agli altri nella comprensione dei fenomeni o delle emozioni di altre persone, mentre per un mio caro amico questa "percezione" consiste nel captare presenze (in un caso sono stato testimone). Non mi sbilancio troppo però su queste considerazioni: sono per natura scettico e tendo a riflettere molto sulle cose prima di considerarle vere. Volevo sapere se qualcuno di voi era a conoscenza di questa faccenda del quinto chackra, e delle eventuali facoltà che ne deriverebbero...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Musicisti, quinto chackra e capacità "superiori"... 5 Anni 8 Mesi fa #2

• gagam
  • Expert Boarder
  • niente è come sembra
  • Ringraziamenti ricevuti 9
non ne ho mai sentito parlare,ma credo che se fosse vero comunque dipenderebbe dal grado di evoluzione spirituale non solo dal fatto di saper suonare.Poi magari la musica potrebbe accentuare la sensibilià di un individuo...funziona anche con i musicisti di black metal?Scherzo! :)
gagam

Musicisti, quinto chackra e capacità "superiori"... 5 Anni 8 Mesi fa #3