IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Elicotteri circondano sfere di luce

Elicotteri circondano sfere di luce 7 Anni 8 Mesi fa #1

• ghost83
  • Gold Boarder
  • Il Mistero la mia linfa Vitale
  • Ringraziamenti ricevuti 3
<a class="postlink" target="_blank" href="">

Be video stupendo. Mi sono informato e ho saputo ke se l'aereonautica o il governo dovesse testare aerei da guerra tecnologici (E magari a forma di U.F.O) non verrebbero testati in luoghi dove semplice persone possono vederli e fotografarli sarebbe come farsi scoprire!
Il mistero e' un sasso celato sotto la sabbia se non si scava non si trova ! ! ! ***Ghost83***
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

ELICOTTERI CIRCONDANO SFERE DI LUC 7 Anni 8 Mesi fa #2

• FaCcO
  • Master of forum
  • Senza razionalità, il paranormale non esisterebbe!
  • Ringraziamenti ricevuti 41
Ma dai... cmq dov'era l'elicottero??

Ve l'ho già detto come la penso riguardo a sti video!! Dopo aver visto quella cosa dopo i fuochi d'artificio... si possono scartare il 90% di tutti i video visti...
Quando ci si trova davanti ad un fenomeno inspiegabile, non si deve assolutamente imporre a tutti costi l'ipotesi paranormale. Quella viene alla fine!

ELICOTTERI CIRCONDANO SFERE DI LUC 7 Anni 8 Mesi fa #3

• ghost83
  • Gold Boarder
  • Il Mistero la mia linfa Vitale
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Facco io credo ke questo non sia un fake anche perche' abbiamo punti di riferimento autostrada alcune auto ke passano ecc...
Il mistero e' un sasso celato sotto la sabbia se non si scava non si trova ! ! ! ***Ghost83***

ELICOTTERI CIRCONDANO SFERE DI LUC 7 Anni 8 Mesi fa #4

• FaCcO
  • Master of forum
nono... attenzione... nn è assolutamente un fake... si vede che le riprese nn sono contraffatte... ma nn si tratta di UFO.
Ti ho detto, dopo aver ripreso quei 3 pezzi di carta infuocati messi a triangolo xfetto... mi verrebbe da escludere proprio tutto o quasi...
Quando ci si trova davanti ad un fenomeno inspiegabile, non si deve assolutamente imporre a tutti costi l'ipotesi paranormale. Quella viene alla fine!

Elicotteri circondano sfere di luce 7 Anni 8 Mesi fa #5

• ariete
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 4
quoto quella peste di Facco!
L'amico è uno che sà tutto di te e nonostante questo gli piaci! :)

Elicotteri circondano sfere di luce 7 Anni 8 Mesi fa #6

• karasciò
  • Gold Boarder
Facco anchio su molti argomenti cerco di essere scettico però non credo che con una tua esperienza puoi aver capito tutto...anchio la penso come te cioè che molti sono dei falsi però non lo sono tutti
"Basta poco a fare bella figura...Basta poco...Basta esser buoni la domenica mattina!!" V.Rossi

Elicotteri circondano sfere di luce 7 Anni 8 Mesi fa #7

• FaCcO
  • Master of forum
Qui nn si tratta di essere sciettici ma obbiettivi...
Allora... io credo agli alieni! nn penso che si siano ancora fatti vivi... e se lo hanno fatto può anche darsi che qualcuno gli abbia ripresi... poi nn ho detto che cmq quell'esperienza ho capito tutto... assolutamente! ma sn sicuro come la morte che se tu avresti visto quelle tre "luci" nel cielo a forma di triangolo equilatero quasi xfetto... avresti gridato, senza pensare, al lupo... anzi all'UFO! Io putroppo nn sn riuscito a riprenderlo altrimenti ti avrei dato la dimostrazione.

Ripeto, può anche essere che qualche video sia vero... ma è una % davvero molto ma molto piccola... piccolissima!
Ricordiamo che (se sn arrivati fin qui) hanno attraversato 2 o 3 sistemi solari... e pensate che siano così imbecilli da farsi vedere così in bella vista se vogliono nascondersi??
Tempo creazione pagina: 0.483 secondi

Utilizziamo cookies per migliorare la tua navigazione. Cliccando su 'Chiudi' ne autorizzi l'uso.