IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Carrie: lo sguardo di Satana

Carrie: lo sguardo di Satana 9 Anni 3 Mesi fa #1

• OniricDreamer
  • Senior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Carrie: lo sguardo di Satana è il primo romanzo di Stephen King ad essere stato adattato al grande schermo.
La trama è stata presentata già in questo intervento, quindi non mi dilungherò oltre, soprattutto per l'assenza di grandi differenza tra la trama del film e quella del libro da cui è tratto.
"Realtà" è l’unica parola del linguaggio che dovrebbe sempre essere usata tra virgolette
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Carrie: lo sguardo di Satana 9 Anni 3 Mesi fa #2

• karasciò
  • Gold Boarder
io ho visto il film ma non ho letto il libro...io sono un appassionato dei libri di stephen king e ho visto molti film tratti dai suoi libri...il film fa capire che alcune persone che hanno questi poteri se non vengono tenuti sotto controllo possono essere pericolosi...qst fatto viene descritto ancora meglio nel seguito di carrie,il sequel del primo film secondo me non è all'altezza del primo però è riuscito abbastanza bene...
"Basta poco a fare bella figura...Basta poco...Basta esser buoni la domenica mattina!!" V.Rossi

Carrie: lo sguardo di Satana 9 Anni 3 Mesi fa #3

• OniricDreamer
  • Senior Boarder
se hai visto solo il film e nn hai letto il libro, t consiglio calorosamente di leggerlo.. la fine del libro è magnifica, e nel film viene minimizzata in poche battute.. cercherò il ibro e vedrò d pubblicare l'ultima pagina che fa da prologo e che propone un tema molto interessante... appuntamento ai prossimi giorni....
"Realtà" è l’unica parola del linguaggio che dovrebbe sempre essere usata tra virgolette

Carrie: lo sguardo di Satana 9 Anni 3 Mesi fa #4

• OniricDreamer
  • Senior Boarder
Postato qui

Carrie: lo sguardo di Satana 9 Anni 3 Mesi fa #5

• OniricDreamer
  • Senior Boarder
Carrie (1976)
regia di Brian De Palma
con Sissy Spacek,
Piper Laurie,
Amy Irving,
William Katt,
John Travolta.
Tempo creazione pagina: 0.514 secondi

Utilizziamo cookies per migliorare la tua navigazione. Cliccando su 'Chiudi' ne autorizzi l'uso.