IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: La quiete prima della tempesta... solare

LA QUIETE PRIMA DELLA TEMPESTA..SOLARE 7 Anni 8 Mesi fa #1

• ghost83
  • Gold Boarder
  • Il Mistero la mia linfa Vitale
  • Ringraziamenti ricevuti 3

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Il pittogramma comparso il 23 Aprile 2009 a Rutlands Farm, Avebury, Wiltshire (UK) - questa formazione sembra

comunicarci un nuovo periodo di intensa attività solare che potrebbe influenzare il nostro pianeta

I nuovi Crop Circle che stanno comparendo nei campi inglesi mostrano peculiarità relative alla futura Era Solare che era stata predetta da molti popoli antichi, in primis i Maya che attraverso il loro calendario basato sui Cicli Solari, ci avevano profetizzato che nel 2012 sarebbe accaduta una tragedia cosmica. Questa tragedia cosmica ora e sempre più visibile attraverso quello che sta succedendo alla nostra stella che da circa 1 anno e praticamente pallida, senza macchie solari. E sappiamo tutti quanto siano importanti le macchie solari

Il Ragno creatore e portatore del fuoco

(fotografia tratta da <a class="postlink" target="_blank" href="www.cropcircleconnector.com">www.cropcircleconnector.com )

Altra formazione comparsa a West Kennett Longbarrow, Avebury, Wiltshire il 19 Aprile 2009 - nell'immagine sotto viene correlata

con il simbolo della Donna Ragno inteso come Ordine dell'Universo ma anche simbolo solare a cui fa riferimento il "fuoco" ordinatore e purificatore.

IL ragno è visto da vari popoli come un essere creatore da cui ha avuto origine il mondo o come un benefattore dell'umanità per averle donato il fuoco (svolgendo in questo caso la stessa funzione del Prometeo greco, sebbene in modo del tutto indipendente). Nereau (il signore dei ragni), venerato nelle isole micronesiane Nauru, è l'esempio più tipico di ragno creatore nei suoi due aspetti di Ragno Antico (Areop-enap) e Ragno Giovane; lo stesso può dirsi della donna-ragno Biliku che è adorata nelle isole Andamane sia come creatrice sia come portatrice del fuoco. Presso gli Hopi del Nord America, una creatura molto simile di nome Kohyangwuti aiuta Sokutnang a creare gli esseri umani.
In India invece, pur non essendo un animale creatore, il ragno è ugualmente legato all'universo in modo molto stretto: la perfezione millimetrica della sua tela rappresenta, infatti, l'ordine cosmico contrapposto al Caos. Il ragno, in questo caso, è dunque un simbolo ordinatore. Il legame dei ragni con il mito del fuoco è più diffuso e attestato rispetto a quello con l'origine dell'Universo. Nella mitologia africana, un uomo-ragno di nome Yiyi porta il fuoco dal cielo agli uomini, mentre in Nordamerica i Chrerokee narrano in modo avventuroso come Kananeski Amaiyehi (un ragno d'acqua o argironeta) sia riuscito ingegnosamente a trasportare il fuoco in una ciotola. Il ragno, dunque, da guida per l'aldilà, acquista la funzione di ponte o di porta, cioè di tramite fra mondi che, normalmente, non sono comunicanti fra loro. La ragnatela, in particolare, è nel folklore dell'America meridionale il mezzo per salire dal mondo inferiore al mondo superiore.

I Cerchi nel Grano sembrano comunicarci che il processo di trasformazione planetaria è iniziato

Un ciclo energetico è terminato e sta per iniziarne uno nuovo

Foto sopra: a sinistra il Crop "LAMAT" apparso il 15 Agosto 2006 in Inghilterra e a destra il pittogramma

apparso a Westwoods, Lockeridge (Wiltshire-UK) il 17 luglio 2008

Come scrissi tempo fa nel mio articolo "L'Era Solare che si avvicina", nel suo libro “Il fattore Maya”, Josè Arguelles ci parla di LAMAT come un simbolo-stella che marca l’inizio della fine di vari cicli, tra cui il ciclo di AHAU che include tutti i 13 Katuns. Questo ciclo finale è il culmine del Baktun, della Trasformazione, che cominciò nell’anno 1756, per essere completato nell’ anno 2012. «L’ energia di LAMAT è “Sigilli (la mente intera del mondo) con la Stella-seme Armonia”. LAMAT annuncia un modo nuovo di vivere sulla Terra e un’esperienza nuova, capire la vita materiale, incluso i nostri corpi». Jaime Maussan, il famoso giornalista messicano, mi ha detto che LAMAT è un simbolo Maya che rappresenta in primo luogo la connessione tra la Terra, Venere e il Centro Galattico e, in secondo luogo, LAMAT ci indica che molto presto ci sarà il Ritorno dell’ERA SOLARE, ovvero degli “AHAU KINES” i Signori Solari. Oltre alla comparsa dei Crop Circles, stiamo assistendo a una grande ondata di avvistamenti UFO, in tutto il Mondo - Italia inclusa - testimoniati via internet da centinaia di fotografie e di video. Nel 2008 abbiamo assistito alla comparsa di formazioni come quella suggestiva apparsa a Westwoods, Lockeridge (Wiltshire-UK) il 17 luglio 2008. Esso rappresenta il simbolo Maya della "Croce di Quetzacoatl", ovvero sta ad indicare simbolicamente l'imminente ritorno del dio Viracocha (foto sopra). Molti affermano che sulla Terra sono già presenti i segni che contengono la chiave di una spiritualità e una coscienza trasformatrice. Secondo alcuni, i cerchi nel grano, sono uno di questi segni. Qual è il rapporto tra i cerchi nel grano e il 2012? Che significato hanno i cerchi nel grano? Nelle mie ricerche ho compreso che i cerchi nel grano sono correlati con la nostra Matrice, ovvero La Matrix Divina. Infatti hanno una loro influenza sul campo energetico del nostro pianeta, ovvero trasmettono la loro energia riequilibrando la griglia magnetica importante in questa fase di fine ciclo. Le forze in gioco sono molteplici e potenti e questi messaggi cosmici ci possono aiutare a prepararci alla prossima Era. Da tempo la data del 2012 riceve un largo interesse. E' una data sempre più vicina in cui, secondo i Maya, abbandoneremo il mondo del Quarto Sole ed entreremo nel Quinto. Le Profezie Maya riferite a questa data, parlano di un momento di cambiamento, di armonia e di rinascita. Se siamo consapevoli e ci apriamo, in modi visibili e invisibili, il 2012 sarà la transizione in una nuova era. Capiremo che cosa sta accadendo e perché. Stimoleremo e risveglieremo il nostro subconscio e contribuiremo a creare la nuova realtà che si sta preparando. Secondo gli anziani Maya del gruppo guatemalteco dell'Aquila, il quinto ciclo sarà un periodo di saggezza, armonia, pace, amore, coscienza e ritorno all'ordine naturale. ma non sarà, come molti temono, la fine del mondo.

"Il primo ciclo era di energia femminile e il suo elemento era il fuoco. Il secondo ciclo era di energia maschile e il suo elemento era la terra. Il terzo ciclo era di energia femminile e il suo elemento era l'aria. Il quarto ciclo è di energia femminile e il suo elemento è l'acqua. Il quinto ciclo sarà una fusione di energia femminile e maschile. Sarà una transizione in cui non vi sarà più conflitto tra le polarità. Porterà equilibrio e non vi sarà gerarchia in cui un'energia è superiore all'altra. Entrambe le energie si supporteranno a vicenda. per questo sarà un periodo di armonia, il regno dell'amore e il ritorno della coscienza. Il suo elemento sarà l'Etere."

Affidandoci alla conoscenza Maya dell'Universo, non dobbiamo avere paura di ciò che accadrà nel giro di pochi anni. Diamo fiducia alla loro antica saggezza e aspettiamo con gioia questa transizione in nuovo mondo, in una nuova dimensione.

FONTE: Segnidalcielo.it
Il mistero e' un sasso celato sotto la sabbia se non si scava non si trova ! ! ! ***Ghost83***
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

LA QUIETE PRIMA DELLA TEMPESTA..SOLARE 7 Anni 8 Mesi fa #2

• ghost83
  • Gold Boarder
  • Il Mistero la mia linfa Vitale
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Chiedo anticipamente scusa a Facco se non ho sintetizzato l'articolo ma era qualcosa da non sintetizzare!!! :hahahaha:

A parte gli scherzi ce' davvero da pensarci oppure solo allarmismo e interpretazioni sbagliate???

Il mio parere e' ke piu' si va avanti e piu' qualcuno ci da' dei segnali piu' o meno chiari ma e' qualcosa che sta cercando un contatto o una risposta da noi e credo che forse e' ora di rispondergli magari con un nostro Crop riproducendo un segnale forte e chiaro podrebbe funzionare non si e' mai provato.
Il mistero e' un sasso celato sotto la sabbia se non si scava non si trova ! ! ! ***Ghost83***

LA QUIETE PRIMA DELLA TEMPESTA..SOLARE 7 Anni 8 Mesi fa #3

• FaCcO
  • Master of forum
  • Senza razionalità, il paranormale non esisterebbe!
  • Ringraziamenti ricevuti 41
L'ho letto... vidati!!
Quando ci si trova davanti ad un fenomeno inspiegabile, non si deve assolutamente imporre a tutti costi l'ipotesi paranormale. Quella viene alla fine!

LA QUIETE PRIMA DELLA TEMPESTA..SOLARE 7 Anni 8 Mesi fa #4

• ariete
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 4
come al solito la domanda è la stessa, veri o falsi???
se sono veri mi pento di avere messo al mondo una creatura che non si sa se avrà un futuro....
se sono falsi (cosa alla quale popendo maggiormente) penso che essendo a conoscenza come noi di quanto ci stiamo avvicinando alle profezie, ci siano quei fanatici che sarebbero disposti a tutto..che cercano in tutti i modi di coinvolgere gli uomini nel loro credo!
Che fatica xrò co sti trattori!
L'amico è uno che sà tutto di te e nonostante questo gli piaci! :)

LA QUIETE PRIMA DELLA TEMPESTA..SOLARE 7 Anni 8 Mesi fa #5

• FaCcO
  • Master of forum
Ma nn ci pensate a ste pu****ate... vivete e basta!!
Quando ci si trova davanti ad un fenomeno inspiegabile, non si deve assolutamente imporre a tutti costi l'ipotesi paranormale. Quella viene alla fine!

LA QUIETE PRIMA DELLA TEMPESTA..SOLARE 7 Anni 8 Mesi fa #6

• karasciò
  • Gold Boarder
cmq ragazzi alcuni sono spettacolari!! specialmente gli ultimi due...chissà se c'è davvero qualche collegamento tra questi simboli e i paesi pre-colombiani
"Basta poco a fare bella figura...Basta poco...Basta esser buoni la domenica mattina!!" V.Rossi

LA QUIETE PRIMA DELLA TEMPESTA..SOLARE 7 Anni 8 Mesi fa #7

• FaCcO
  • Master of forum
La bellezza è una cosa indiscutibile... data la grandezza e la forma... ma cmq... anche se fossero simboli collegati con qualche orscura civiltà o con qualche antico paese, la cosa importante dovrebbe essere l'autore della creazione!

LA QUIETE PRIMA DELLA TEMPESTA..SOLARE 7 Anni 8 Mesi fa #8

• March
  • Utente bloccato
speriamo di no
io soffro il caldo :(
Andiamo a caccia, belli!
<a class="postlink" target="_blank" href="www.myspace.com/marcelloarletti">www.myspace.com/marcelloarletti

LA QUIETE PRIMA DELLA TEMPESTA..SOLARE 7 Anni 8 Mesi fa #9

• FaCcO
  • Master of forum
io sudo come una vacca... davvero... non posso fare nulla, che sudo... inizio a gocciolare come un deficiente...
é orribile... mi devo sempre portare una scorta di fazzoletti!

LA QUIETE PRIMA DELLA TEMPESTA..SOLARE 7 Anni 8 Mesi fa #10

• ariete
  • Platinum Boarder
Chi puzza, chi schifiu..... :hahahaha: :hahahaha:

LA QUIETE PRIMA DELLA TEMPESTA..SOLARE 7 Anni 8 Mesi fa #11

• FaCcO
  • Master of forum
: nonsifa : ki ha parlato di puzza!

LA QUIETE PRIMA DELLA TEMPESTA..SOLARE 7 Anni 8 Mesi fa #12

• ariete
  • Platinum Boarder
va bè, scherzavo... eadrox mi ha mandato un documento che vorrei farvi vedere ma prima aspetto che mi risponda se posso...è un pò allucinante e vi confesso che questa notte (come lui) anch'io ho avuto gli incubi.... spero mi risponda di si o che lo faccia li stesso, altrimenti rispetterò la sua discrezione... :) wowo!!: :S

LA QUIETE PRIMA DELLA TEMPESTA..SOLARE 7 Anni 8 Mesi fa #13

• March
  • Utente bloccato
vediamo sto documento allora : si si :
Andiamo a caccia, belli!
<a class="postlink" target="_blank" href="www.myspace.com/marcelloarletti">www.myspace.com/marcelloarletti

LA QUIETE PRIMA DELLA TEMPESTA..SOLARE 7 Anni 8 Mesi fa #14

• ariete
  • Platinum Boarder
aspetto eadrox che mi dice si, ancora non ha risposto alla mia domanda, ma mi ha messo un pò il magone...

LA QUIETE PRIMA DELLA TEMPESTA..SOLARE 7 Anni 7 Mesi fa #15

• hackboy
  • Master of forum
  • Se anche tu sei diverso per scelta... seguimi !
  • Ringraziamenti ricevuti 67
Che documento è, cioe' quello che hai postato su altro topic e già abbiamo visto , del messaggio dal futuro??
Facci sapere Ary :birra:
La difesa intransigente di uno stile di vita
Come definire la realtà?
Ciò che tu senti, vedi, degusti o respiri non sono che impulsi elettrici interpretati dal tuo cervello.

LA QUIETE PRIMA DELLA TEMPESTA..SOLARE 7 Anni 7 Mesi fa #16

• ariete
  • Platinum Boarder
si!si!, certe volte mi chiedo, ma come viene in mente a qualcuno di mettersi lì e fare circolare ste cose.... poi penso alla follia delle persone e alle cose incredibili che commettono e mi rispondo da sola...sò che ha scritto follie ma quella follia volevo condividerla!!! ;)

LA QUIETE PRIMA DELLA TEMPESTA..SOLARE 7 Anni 7 Mesi fa #17

• hackboy
  • Master of forum
  • Se anche tu sei diverso per scelta... seguimi !
  • Ringraziamenti ricevuti 67
Hai fatto solo bene! :birra:
La difesa intransigente di uno stile di vita
Come definire la realtà?
Ciò che tu senti, vedi, degusti o respiri non sono che impulsi elettrici interpretati dal tuo cervello.
Tempo creazione pagina: 0.576 secondi

Utilizziamo cookies per migliorare la tua navigazione. Cliccando su 'Chiudi' ne autorizzi l'uso.