IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: ricordi

ricordi 9 Mesi 1 Settimana fa #1

• maurizio73
  • New Boarder
Ciao a tutti ,mi sono iscritto per scambiare qualche esperienza ed avere un'opinione su fatti che restano inspiegabili,ma che realmente esistono .Detto questo,vorrei chiedere se qualcuno ha dei ricordi ultraterreni prima di nascere....la domanda suona assurda nel suo essere , perche'non ci dovremmo ricordare di nulla,.....vorrei sapere se qualcuno rammenta qualcosa ,e se crede nell'esistenza di una precedente vita a quella attuale....... nessuno pensa che la vita attuale( potrebbe) essere molto condizionata da qualcosa che abbiamo fatto in una vita precedente ,bella o brutta ma , che a memoria sembra inesistente ????? saluti...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

ricordi 9 Mesi 1 Settimana fa #2

• tajka94
  • New Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 10
Ciao Maurizio,
questo é un discorso che da adito a molte opinioni e interpretazioni.
Io, personalmente, credo nella possibilità di vite passate ma non mi pare di aver mai avuto veri e propri ricordi di queste ultime. Esistono i deja-vú, ma la spiegazione scientifica mi pare convincente e quindi non li considero collegati al fenomeno. Credo nel karma, da una vita all' altra oltre che in quella che stiamo vivendo e in una sorta di 'legge del contrappasso', da noi stessi stabilita, ma non mi dilungo oltre perché altrimenti sarei costretta a scrivere un libro! :)
Dicono i russi:
"Лучше один раз увидеть, чем сто раз услышать"
Ovvero:
"Meglio vedere una volta che sentire cento volte"
Il tuo post piace a : maurizio73

ricordi 9 Mesi 1 Settimana fa #3

• maurizio73
  • New Boarder
Grazie per aver risposto.......
Tempo creazione pagina: 0.577 secondi

Utilizziamo cookies per migliorare la tua navigazione. Cliccando su 'Chiudi' ne autorizzi l'uso.