IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: C'è qualcosa di strano in questo episodio

C'è qualcosa di strano in questo episodio 3 Anni 3 Mesi fa #1

• Nyma
  • Moderatore
  • Tempus Edax Rerum
  • Ringraziamenti ricevuti 269
Salve a tutti,
È successo qualcosa di strano e dato che non credo alle coincidenze voglio sentire l’opinione di chi ne sa più di me riguardo il paranormale.

Premessa: tempo fa il marito di una conoscente è morto per complicazioni verificatesi dopo un’operazione. Poco tempo dopo anche la moglie di quest’uomo ha avuto un crollo (penso psicologico ritrovandosi a vivere da sola) ed è peggiorata fino ad arrivare alla condizione attuale: su una carrozzina impossibilitata a camminare e con la mente non più lucida.

Episodio sospetto: Oggi mia madre ha incontrato per strada una passante. Questa l’ha fermata dicendole che cercava una medium (secondo lei una persona molto per bene), che doveva trovarsi in paese. Ma la cosa sconvolgente è che la medium aveva lo stesso nome della nostra conoscente che ha perso il marito e ora non può più camminare.
Il paese in cui viviamo è piccolo: è impossibile ci siano degli omonimi, non abbiamo mai sentito parlare di medium, in più la passante diceva di averla vista in tv, ma sembrava non sapere o forse non voler dire di preciso in che canale.

Infine un dettaglio che non sono certa possa essere utile ma lo cito lo stesso: mentre avveniva l’incontro con la passante per strada è passato un prete della parrocchia.

Io ho pensato subito a qualcosa di strano. Forse qualcuno che non c’è più che vuole avvertirci o avvertire solo mia madre di fare attenzione a qualcosa, ma non so di preciso cosa…

Se avete bisogno di maggiori info sull’episodio chiedete pure.
Spero qualcuno abbia delle ipotesi al riguardo
Eadem mutata resurgo
Dio è un cerchio il cui centro è ovunque e la cui circonferenza è da nessuna parte.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

C'è qualcosa di strano in questo episodio 3 Anni 3 Mesi fa #2

• OrchideaNera
  • New Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 9
Guarda, se posso dire la mia, il fatto che sia passato il prete mentre parlavate è solo una mera coincidenza ,nulla di più (secondo me).
Riguardo il nome della medium, se la questione ti interessa particolarmente ,
prova a chiedere in giro per avere maggiori informazioni, se effettivamente la signora che ha perso il marito sia la medium stessa..

Suppongo che la passante che ha chiesto informazioni non sia del tuo paese..
" Non importa quanto stretta sia la porta, quanto angusta sia la condanna.
Io sono il padrone del mio destino, il Capitano della Mia Anima " - Nelson Mandeela -

C'è qualcosa di strano in questo episodio 3 Anni 3 Mesi fa #3

• Nyma
  • Moderatore
  • Tempus Edax Rerum
OrchideaNera grazie per la risposta...
No, no sono assolutamente certa che la signora che ha perso il marito e la medium non sono la stessa persona. Il punto è proprio questo! La signora nostra conoscente è molto anziana, come ho detto prima non cammina, in più vive con i parenti perché da sola non è in grado di badare a sè stessa, inoltre ha perso lucidità mentale. Non potrebbe in nessun caso essere la medium.
Non credo nella coincidenza che quella passante sia venuta a chiedere proprio a noi di una medium che ha lo stesso nome della signora.
La passante di certo non era del paese. In ogni caso aveva un comportamento molto strano. Per esempio non ha voluto dare info precise su come ha conosciuto la medium... di solito sono una persona molto scettica su queste cose, ma questo avvenimento è troppo strano. Ripeto, ho veramente pensato che forse qualcuno che è mancato abbia voluto in qualche modo sottolineare qualcosa per avvertirci. O forse sto solo lavorando di fantasia.
Eadem mutata resurgo
Dio è un cerchio il cui centro è ovunque e la cui circonferenza è da nessuna parte.
Ultima modifica: 3 Anni 3 Mesi fa da Nyma.

C'è qualcosa di strano in questo episodio 3 Anni 3 Mesi fa #4

• Kris
  • Expert Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 20
Probabilmente ha visto in tv su quei canali sconosciuti quelle ciarlatane che dicono di poter parlare ai morti...a volte usano nomi inventati. Puo essere che questa persona la stesse cercando ma si vergognasse di dire come l'ha trovata (cosa comune). Oppure era un'attrice di Striscia la Notizia ahah
There is nothing to fear.
If the aggression is the result of Fear.
The Fear is the fear of the aggression.
So if you are afraid of the aggressor you are afraid of a person which is afraid of you.
A person ruled by it's Fears.
Ultima modifica: 3 Anni 3 Mesi fa da Kris.

C'è qualcosa di strano in questo episodio 3 Anni 3 Mesi fa #5

• Nyma
  • Moderatore
  • Tempus Edax Rerum
Ok. ho capito. Ho lavorato molto di fantasia. grazie a tutti...
Eadem mutata resurgo

C'è qualcosa di strano in questo episodio 3 Anni 3 Mesi fa #6

• Kris
  • Expert Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 20
Sono solo nostre opinioni, Nyma...tutto è possibile, si sa...
There is nothing to fear.
If the aggression is the result of Fear.
The Fear is the fear of the aggression.
So if you are afraid of the aggressor you are afraid of a person which is afraid of you.
A person ruled by it's Fears.
Tempo creazione pagina: 0.539 secondi

Utilizziamo cookies per migliorare la tua navigazione. Cliccando su 'Chiudi' ne autorizzi l'uso.