IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Quando piove

Quando piove 3 Anni 9 Mesi fa #1

• killthegennyboy
  • New Boarder
Salve ragazzi, sono nuovo, ho 20 anni, sono ateo e sono sempre stato scettico riguardo ai fenomeni paranormali, fino a 2 giorni fa...mi spiego: ero a casa della ragazza di un mio amico con altri amici, che ci stavamo divertendo con i videogiochi, girava anche un po di alcool per movimentare la serata, io ho bevuto solamente un bicchierino di vodka perchè non volevo esagerare, dopo qualche ora sono andato in bagno per orinare, esco dal bagno e mi vado a stendere sul divano in sala da solo (erano circa le 4:30) perchè mi era venuto sonno, faccio un pisolino e ad un tratto mi sveglio con un freddo pazzesco e nell'angolo in alto sopra una libreria vedo chiaramente una massa strana senza forma, potrei paragonarla solo al rumore della TV, quello che viene quando non ci sono i canali...questa cosa mi parlava e mi ha detto solo che dato che fuori stava piovendo mi avrebbe portato via...vi posso giurare che non ho mai avuto così tanta paura in vita mia, tremavo come una foglia e non riuscivo a guardarmi in giro per paura di rivederlo...descriverlo così non sembra un gran che ma vi giuro ai miei occhi era la cosa più orrenda che abbia mai visto...come mi ha detto quella frase ho urlato chiamando i miei amici che sono corsi da me subito tentando di calmarli ma ero in preda al panico perchè ero sicuro che non stessi sognando perchè ho provato a farmi del male mentre lo fissavo...vi prego se qualcuno ha qualche informazione su quanto è accaduto me lo dica... mai prima d'ora mi sono spaventato così tanto, non voglio mai più rivederlo...vi prego di credermi
Ultima modifica: 3 Anni 9 Mesi fa da killthegennyboy.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Quando piove 3 Anni 9 Mesi fa #2

• Kris
  • Expert Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 20
l'ora tarda, l'alcool e il pisolino prima della visione...Di solito è bene considerare prima le teorie più razionali: è molto probabile che fosse un sogno molto realistico dal quale ti sei svegliato urlando per il panico.
Se così non fosse...be, è successo qualcos'altro dopo? Se un esssere mi dicesse "ti porterò via, visto che fuori piove" mi aspetterei che succedesse qualcosa immediatamente. Ma mi pare di capire che tu sei andato via dalla casa 2 giorni fa e sei ancora vivo.

Mah, io non vedo niente di preoccupante :) lascio la parola agli esperti.

(ti direi di mettere un registratore nella stanza, ma quella non era casa tua. Un motivo in più per non preoccuparsi xD)
There is nothing to fear.
If the aggression is the result of Fear.
The Fear is the fear of the aggression.
So if you are afraid of the aggressor you are afraid of a person which is afraid of you.
A person ruled by it's Fears.

Quando piove 3 Anni 9 Mesi fa #3

• killthegennyboy
  • New Boarder
Probabilmente non è riuscito a portarmi via perchè, come mi ha detto quella frase ho urlato aiuto, penso non si riuscito in tempo... Tra l'altro non ero assolutamente sotto l'effetto di alcool perchè la visione l'ho avuta circa due ore dopo il bicchierino, ho pensato anche io ad un incubo, nonostante mi sia morso il labbro per farmi del male mentre lo guardavo in più non appena ho piantato quell'urlo è scomparso appena i miei amici hanno acceso la luce della sala...Anche io spero sinceramente che fosse stato solo un incubo ma i fatti mi dimostrano il contrario...purtoppo. Grazie per la risposta Kris dirò alla mia amica di mettere un registratore in sala la notte. Sperando che non si senta nulla
Ultima modifica: 3 Anni 9 Mesi fa da killthegennyboy.
Tempo creazione pagina: 0.385 secondi

Utilizziamo cookies per migliorare la tua navigazione. Cliccando su 'Chiudi' ne autorizzi l'uso.