IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Cose che capitano

Cose che capitano 3 Anni 11 Mesi fa #1

• RoMiL
  • New Boarder
Buongiorno, sono Roberta e sono nuova di questo forum.
Stavo facendo una ricerca su internet su "fenomeni paranormali" e sono capitata su questo forum. Mi è successa una cosa piuttosto strana, che non riesco a spiegarmi molto bene. Premetto che sono una persona scettica ma curiosa, quindi aperta a qualsiasi possibilità.

Qualche settimana fa, metre ero in dormiveglia nel mio letto, sono stata svegliata da una sensazione curiosa: come se qualcuno mi stesse toccando il piede. Mi sono svegliata e non ho dato peso alla cosa, pensando che fosse stato causato da un sogno o comunque uno spasmo nervoso o cose del genere. Non ci ho più pensato fino a stamattina. Dormivo profondamente quando mi squilla il cellulare: era mia madre che mi chiamava. Parliamo, stiamo un pochino al telefono, poi riattacco, rimanendo nel letto. Appena riattacco all'improvviso guardo il telefono e vedo che la linea non prende più, e in quello stesso istante sento come se qualcuno, da sopra le coperte, avesse poggiato la mano sul mio piede e l'avesse stretto. non è stata una cosa di un istante, questa sensazione è durata qualche secondo prima che io muovessi il piede. Non c'era nessuno in casa, non ho animali domestici e sono consapevole della presenza di entità energetiche sulla terra, però questa cosa mi ha spaventata, e anche tanto.

Non è comunque la prima volta che mi capitano fenomeni strani. Lo scorso anno abitavo a Roma con delle amiche per l'università, ma dopo qualche mese ho lasciato la casa perchè avvenivano cose strane. Ogni volta che passavo vicino al frigorifero, cadeva una calamita, nonostante io non toccassi nulla. A volte la televisione si accendeva e spegneva da sola quando la guardavo oppure perdeva il segnale, ma questo generalmente accadeva quando ero sola in casa. E poi, uno tra i fatti più inspiegabili: avevamo un balcone che collegava cucina, bagno e un camera. Dal bagno però non si poteva uscire, c'era solo un balconcino che si affaciava fuori sul balcone. Generalmente, io avevo il posacenere su questo balconcino per quando uscivo fuori al balcone per fumare una sigaretta. Ero con la mia compagna di stanza quando sentiamo un rumore. Inizialmente non capivamo cosa fosse, in casa non era cambiato nulla. Poi, vado a fumare una sigaretta e vedo il posacenere per terra distrutto. Non me ne preoccupo più di tanto, ma trovavo curiosa la totale assenza di cicche per terra. Pensando che fossero volate via, o che avessi svuotato il posacenere senza rendermene conto, visto che ricordavo fosse pieno, prendo la scopa e inizio a spazzare via i frammenti di posacenere quando mi volto e vedo sul balconcino del bagno tutte le cicche disposte in cerchio perfetto li sopra, come se qualcuno avesse capovolto il posacenere e poi lo avesse buttato per terra. Chiamo la mia coinquilina e rimaniamo praticamente impalate a guardare il posacenere.Abitavamo al 4° piano ed eravamo solo noi due in casa e siamo state insieme tutta la mattinata, ed eravamo insieme quando avevamo sentito il rumore.

Ora, qualcuno ha idea di cosa voglia dire tutto ciò?

Grazie mille per l'attenzione
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Cose che capitano 3 Anni 11 Mesi fa #2

• FabioGF
  • New Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Ciao Roberta,
a me successe qualcosa di simile diversi mesi fa. Sentii una carezza sulla schiena mentre ero in camera da letto a sistemare delle cose. Il tocco mi lasciò delle righe rosse che durarono per alcune ore.
Il consiglio che mi sento di darti (e che poi è quello che ho fatto io) è di lasciare un registratore acceso ed uscire di casa per qualche decina di minuti.
Amplifica bene la registrazione, magari con il pc e prova ad ascoltare se senti qualcosa di strano.
Puoi anche rimanere in casa in assoluto silenzio per ascoltare eventuali rumori esterni e non confonderti quando riascolti la registrazione, ma in questo caso, non ti sarà chiaro se l'ipotetica entità esiste "da sola" e se è legata alla tua presenza.

Facci sapere le novità!!
A presto!!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.515 secondi

Utilizziamo cookies per migliorare la tua navigazione. Cliccando su 'Chiudi' ne autorizzi l'uso.