IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Varie presenze

Varie presenze 4 Anni 2 Mesi fa #1

• Maba
  • New Boarder
Buongiorno, ho sentito il bisogno di iscrivermi per raccontare a qualcuno (senza essere presa per pazza) quello che sto PROVANDO ultimamente. Cercherò di essere breve. Sono circa due settimane che avverto cose/presenze. Premetto che da circa una settimana mio padre ha portato a casa le urne cinerarie delle sue sorelle e l'altro ieri è venuto il parocco a benedire la casa.
Come se non bastasse, sempre circa da una settimana, da mezzanotte fino alle due circa, si è verificato più di qualche volta che la corrente sparisse per poi riprendere nel giro di qualche secondo; la prima volta mi è capitato quando era da sola in salatto mentre i miei dormivano, le altre in presenza del mio ragazzo. Aggiugete a questo che un'amica di mia madre le ha raccontato che suo figlio una sera era fuori casa a fumare una sigaretta e ha visto nel cielo delle sfere e conteporaneamente la corrente svanire...
(Abito nella zona di Treviso, se qualcun altro avvesse avvistato nel cielo queste "sfere di fuoco")
Altro dettaglio ieri sera è ventuo a trovarmi il mio ragazzo e per l'ennesiva volta è saltata la corrente, quando è arrivato a casa mi ha scritto un sms dicendomi che in casa mia avverte strane presenze e quando era uscito gli è sembrato di vedere qualcuno nell'auto di mio padre, non gli ho mai detto nulla a riguardo e il fatto che anche lui avverta qualche cosa mi ha turbata ed ha allimentato i miei "sospetti".
Rumori strani li avverto più che altro fuori casa, come qualcuno che rovista fra la legna e rumori come di lamiere mosse o calpestate, e anche starni versi come di animali.
Sono tuttavia confusa, si tratta di spiriti o qualche cosa riconducibile a presenze aliene?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Varie presenze 4 Anni 2 Mesi fa #2

• Nyma
  • Moderatore
  • Tempus Edax Rerum
  • Ringraziamenti ricevuti 277
Ciao, benvenuta! :)
Da quello che mi dici io tendo a pensare che quando tuo padre a portato a casa le urne cinerarie delle sorelle tu ti sia messa un po' in allerta e da lì hai iniziato a prestare maggiore attenzione a fenomeni "strani" a cui prima non facevi caso.
La correte che salta potrebbe essere un problema alla centralina. Bisognerebbe verificare se anche i vicini di casa hanno notato questo fatto.

Per quanto riguarda le sfere di fuoco in cielo, non hai provato a fare una foto o un video? Se sì, potresti caricarlo così vedendo possiamo darti un'opione più certa. Treviso è ampia, io mi trovo al confine e di recente non ho notato nulla di strano in cielo.
Eadem mutata resurgo
Dio è un cerchio il cui centro è ovunque e la cui circonferenza è da nessuna parte.

Varie presenze 4 Anni 2 Mesi fa #3

• alceste
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 783
@Benvenuta nel Forum Maba

Concordo con Nyma per quanto riguarda il fenomeno dell'energia elettrica.

Escludo l'ipotesi di eventuali collegamenti tra gli avvistamenti di sfere e i rumori provenienti dall'esterno della casa,riconducibili a presenze "aliene"...

Personalmente,invece,mi concentrerei sul fatto delle presenze delle urne cinerarie delle tue Zie.
Infatti,dato il lasso di tempo tra la morte e la cremazione dei corpi,sono possibili delle manifestazioni da parte del corpo astrale delle tue zie.
Subito dopo la morte,infatti,sono frequenti casi di "apparizioni" di persone defunte da poco,o manifestazioni di tipo tiptologico,cioè colpi
provenienti dai muri,o da oggetti,mobilio o altro;

Questo avviene quasi sempre,perchè il defunto cerca ancora di comunicare con i propri cari,rendendosi conto che è ancora "vivo",
e utilizza l'energia del corpo astrale per manifestarsi o per provocare alcuni fenomeni.
Questa attività però,è destinata a terminare;in genere,dopo circa un mese,subentra,per l'Anima del defunto,l'oblìo,che è una sorta di "sonno",di pausa,per permettere all'Anima di lacerare il corpo astrale che la avvolge,e staccarsi così dalla nostra dimensione.
«Il mondo è simile ad un fuoco che viene acceso durante il cammino; chi ne usufruisce il giusto per illuminare la propria via non è vittima di sventure, ma chi ne prende più del dovuto si brucia».
Johann Wolfgang Goethe

“Esiste un solo bene, la conoscenza, ed un solo male, l'ignoranza.”
SOCRATE
Tempo creazione pagina: 0.384 secondi

Utilizziamo cookies per migliorare la tua navigazione. Cliccando su 'Chiudi' ne autorizzi l'uso.