IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Un'esperienza inspiegabile

Un'esperienza inspiegabile 5 Anni 7 Mesi fa #1

• Narmona
  • New Boarder
Ora racconto cosa mi è capitato che mi ha fatto credere nel paranormale. Una volta avevo letto un piccolo articolo sul viaggio astrale e curioso mi sono messo a provarlo. Inutile dire che non ci sono riuscito xD comunque dopo un po' di prove mi scocciai e aprii gli occhi per andare a cena. Appena aperti in un frangente di secondo ho visto un qualcosa di trasparente e azzurrognolo vicino al mio braccio, sembrava una fiammella o un piccolo spirito. Mi sono un po' spaventata e purtroppo da allora non l'ho più rivisto. Non ho mai capito cos'era ma da allora ho preso più seriamente le cose che si dicevano sul paranormale!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Un'esperienza inspiegabile 5 Anni 7 Mesi fa #2

• hackboy
  • Master of forum
  • Se anche tu sei diverso per scelta... seguimi !
  • Ringraziamenti ricevuti 67
Difficile interpretare pero' ci fa' piacere sapere che questa tua esperienza ti ha avvicinato a questo mondo...se magari pensavi a giochi di luce ti avvicinava di piu' all'illuminotecnica.
La difesa intransigente di uno stile di vita
Come definire la realtà?
Ciò che tu senti, vedi, degusti o respiri non sono che impulsi elettrici interpretati dal tuo cervello.

Un'esperienza inspiegabile 5 Anni 7 Mesi fa #3

• lux59
vorrei solo portare la mia piccola esperienza, due anni e sette mesi fa mio figlio è morto per malattia, la sua cameretta più o meno è rimasta così com'era, c'è un compiuter che usava lui, ultimamente ho cambiato il mouse con uno trasparente si vede come è fatto internamente e la luce del sensore lo illumina completamente.
Ieri mi sono accorto che anche con il pc spento il mouse era acceso, per farlo spegnere ho staccato la presa della corrente del compiuter dalla rete di casa quindi al pc non arrivava più corrente, ma il mouse è rimasto acceso.

Un'esperienza inspiegabile 5 Anni 7 Mesi fa #4

• FaCcO
  • Master of forum
  • Senza razionalità, il paranormale non esisterebbe!
  • Ringraziamenti ricevuti 41
Per lux59
Innanzitutto mi dispiace molto x la tua perdita. Anche io e i miei amici abbiamo subito la perdita di un carissimo ragazzo giovanissimo morto x malattia e siamo molto in contatto con la sua famiglia e nonostante tutto nemmeno riesco ad immaginare cosa si prova!
A parte questa triste parentesi volevo tranquillizzarti sulla questione del mouse. Spesso succede questa cosa della luce del mouse (o delle tv e quant'altro). Sono dovute agli accumuli di corrente. Il PC e gli altri elettrodomestici del genere che non vanno a 220V dissipano + tardi la corrente quindi la luce può durare anche dopo che si stacca la spina.
A me succede sia col mouse, che la notte spesso si illumina ma soprattutto con la TV che mantiene accesa la luce dello standby anche dopo aver staccato la spina!

Cmq giusto x puntualizzare, essendo questa la discussione di Narmona, sarebbe meglio aprire un'altra discussione! In questo caso non serve ma te l'ho detto x la prossima volta! :ok:

Per Narmona
Sicuro che la suggestione dovuta alla forte concentrazione sull'argomento ti ha fatto vedere qualcosa di "anomalo"?? Può essere ma io sarei + portato ad un'altra risposta. Spesso quando teniamo gli occhio chiusi x un pò di tempo, l'apertura brusca causa una visione distorta x qualche secondo. Come delle alterazioni di luce! Secondo me è stato questo. Xkè l'occhio è passato dal buio alla luce in pochi millesimi di secondo!!
Che ne dici?
Quando ci si trova davanti ad un fenomeno inspiegabile, non si deve assolutamente imporre a tutti costi l'ipotesi paranormale. Quella viene alla fine!

Un'esperienza inspiegabile 5 Anni 7 Mesi fa #5

• lux59
FaCcO ha scritto:
Per lux59
Innanzitutto mi dispiace molto x la tua perdita. Anche io e i miei amici abbiamo subito la perdita di un carissimo ragazzo giovanissimo morto x malattia e siamo molto in contatto con la sua famiglia e nonostante tutto nemmeno riesco ad immaginare cosa si prova!
A parte questa triste parentesi volevo tranquillizzarti sulla questione del mouse. Spesso succede questa cosa della luce del mouse (o delle tv e quant'altro). Sono dovute agli accumuli di corrente. Il PC e gli altri elettrodomestici del genere che non vanno a 220V dissipano + tardi la corrente quindi la luce può durare anche dopo che si stacca la spina.
A me succede sia col mouse, che la notte spesso si illumina ma soprattutto con la TV che mantiene accesa la luce dello standby anche dopo aver staccato la spina!

Cmq giusto x puntualizzare, essendo questa la discussione di Narmona, sarebbe meglio aprire un'altra discussione! In questo caso non serve ma te l'ho detto x la prossima volta! :ok:

mi scuso di aver invaso il post.

Un'esperienza inspiegabile 5 Anni 7 Mesi fa #6

• T_VIRUS
  • Expert Boarder
Mi dispiace tanto x la tua perdita Lux... con tutto il kuore..

Un'esperienza inspiegabile 5 Anni 7 Mesi fa #7

• hackboy
  • Master of forum
  • Se anche tu sei diverso per scelta... seguimi !
  • Ringraziamenti ricevuti 67
IDEM PER ME LUX! Non ci son altre parole...
La difesa intransigente di uno stile di vita
Come definire la realtà?
Ciò che tu senti, vedi, degusti o respiri non sono che impulsi elettrici interpretati dal tuo cervello.

Un'esperienza inspiegabile 5 Anni 7 Mesi fa #8

• FaCcO
  • Master of forum
  • Senza razionalità, il paranormale non esisterebbe!
  • Ringraziamenti ricevuti 41
Lux tranquillo... su un forum è normale che ci si sbagli all'inizio a postare e robe simili!!
Non ti preoccupare. Se vuoi ti apro un nuovo forum usando quel tuo messaggio! Fammi sapere!!

Narmona: che fine hai fatto??
Quando ci si trova davanti ad un fenomeno inspiegabile, non si deve assolutamente imporre a tutti costi l'ipotesi paranormale. Quella viene alla fine!
Tempo creazione pagina: 0.726 secondi

Utilizziamo cookies per migliorare la tua navigazione. Cliccando su 'Chiudi' ne autorizzi l'uso.