IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Uscire da Corpo

Uscire da Corpo 8 Anni 2 Mesi fa #1

• ghost83
  • Gold Boarder
  • Il Mistero la mia linfa Vitale
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Ciao a tutti volevo chiedervi,e credo di si, se sapevate che ci sono persone che hanno la capacita' di uscire dal corpo e fluttuare nello spazio in strada in casa ecc.
Personalmento ho un'amico che ha questa capacita' e mi racconta che per uscire dal corpo deve essere rilassato a lui riesce meglio appena sveglio quando esce dal corpo non deve mai perdere un filo immaginario che lo ricollega al suo corpo.
Soppratutto mi ha spiegato che quando esce dal corpo riesce a vedere i fantasmi che eventualmente gli stanno accanto.

Sia vero o no gli credo anche perche' vi consiglio un libro che ho letto "Come Uscire Fuori Dal Corpo" di William Buhlman Marco Edizioni davvero interessante e spiega come riuscire ad uscire dal proprio corpo.

CIAO
Il mistero e' un sasso celato sotto la sabbia se non si scava non si trova ! ! ! ***Ghost83***
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Uscire da Corpo 8 Anni 2 Mesi fa #2

• Gen
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 6
Ci sono già discussione che trattano di questo argomento, a mio parere molto affascinante.

Io lo ricollego a tecniche di meditazione usate in oriente.

Comunque se ti va, posta nella sezione "libri" qualche spunto interessante o qualche utile consiglio :wink:
1 vita tranq,in campagna.Cn la possibilità d aiutare le xsone ke nn sn abituate a ricevere.1 lavoro utile.Poi riposo,natura,musica,amore x il prox.Qst è la mia idea di felicità,ma prima d tt,tu x compagna,e dei figli.Cs può desiderare d+ il cuore d1 uomo?

Uscire da Corpo 8 Anni 2 Mesi fa #3

• March
  • Utente bloccato
ghost83; se riesci a fare iscrivere questo tuo amico in modo da farci dire qualcosina in più sarebbe interessante.
Sempre se lui vuole.
Andiamo a caccia, belli!
<a class="postlink" target="_blank" href="www.myspace.com/marcelloarletti">www.myspace.com/marcelloarletti

Uscire da Corpo 8 Anni 2 Mesi fa #4

• ghost83
  • Gold Boarder
ok glielo propongo credo ke non ci siano problemi
Il mistero e' un sasso celato sotto la sabbia se non si scava non si trova ! ! ! ***Ghost83***

Uscire da Corpo 8 Anni 2 Mesi fa #5

• ariete
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 4
Ciao Gost, se si scrive digli di scrivere pure che è amico tuo così capiamo che si tratta proprio di lui ;)
L'amico è uno che sà tutto di te e nonostante questo gli piaci! :)

Uscire da Corpo 8 Anni 2 Mesi fa #6

• ghost83
  • Gold Boarder
Ok a molte cose interessanti da dire! :thumright:

Uscire da Corpo 8 Anni 1 Mese fa #7

• Headrox
  • New Boarder
Confermo quanto detto da Ghost anche io sto leggendo il libro e sto per mettere in pratica alcune delle tante tecniche che sono menzionate nel libro, speriamo bene.
Secondo me è un esperienza da fare assolutamente per provare a comprendere com'è fatto davvero l'universo sia sul lato fisico che su qll spirituale.
Da qlc parte ho letto che il famoso "sogno" di Dante sull'Inferno nn sarebbe altro che un viaggio astrale
;wink:
Tutto è Uno, Uno è Tutto...
Non nobis Domine, non nobis, sed nomini Tuo da gloriam

Uscire da Corpo 8 Anni 1 Mese fa #8

• ariete
  • Platinum Boarder
Anch'io ho letto qualcosa del genere su Dante e l'inferno, ma Eadrox se provi a fare questa cosa almeno fatti fare compagnia da qualcuno che possa aiutarti se ti senti male. :wink:

Uscire da Corpo 8 Anni 1 Mese fa #9

• Headrox
  • New Boarder
Stai tranquilla c'è sempre qlc1 che m aiuta, e io ho piena fiducia in lui :ok:

Uscire da Corpo 8 Anni 1 Mese fa #10

• sagittario83
  • New Boarder
Dio???

Uscire da Corpo 8 Anni 1 Mese fa #11

• ariete
  • Platinum Boarder
No! no! lui ha un compagno "particolare" ;)

Uscire da Corpo 8 Anni 1 Mese fa #12

• Headrox
  • New Boarder
Si si anche LUI ma di certo nn lo vado a scomodare x qst cose....

Uscire da Corpo 7 Anni 7 Mesi fa #13

• Iniziato
  • New Boarder
Ciao io ho vissuto questa esperienza 3 volte.
La prima fu di una qualità davvero alta e fu inconsapevole, nel senso che non la cercai, mi capitò e basta.
Le altre due le ho cercate, con fatica e furono scarsissime se paragonate alla prima.

Praticamente avevo 20 anni ed ero inconsapevole e dormiente, un pomeriggio mi capitò sdraiandomi sul letto di vedere tutto capovolgersi e in un attimo io fluttuavo nell'aria all'ltezza del tetto della stanza nella più completa serenità. Mi vedevo chiaramente e vedevo anche le altre persone che si muovevano in casa.

Confermo il "cordone" celeste brillante che ti lega al corpo.

Solo dopo circa 7 anni provai il fenomeno in maniera consapevole con risultati pessimi. Sebbene più volte sia riuscito ad arrivare al momento del distacco ho sempre sentito un vortice che mi risucchiava oppure mi sono spaventato a causa delle forti vibrazioni e suoni che in quella fase di solito iniziano a propagrsi dentro di te.

Uscire da Corpo 7 Anni 7 Mesi fa #14

• karasciò
  • Gold Boarder
ciao Iniziato!
se fossi in te mi eserciterei ancora di più,perchè penso che ci siano persone più "portate" per fare questo tipo di esperienza e forse tu sei una di questa e potresti raggiungere risultati ottimi con l'esercizio...
"Basta poco a fare bella figura...Basta poco...Basta esser buoni la domenica mattina!!" V.Rossi

Uscire da Corpo 7 Anni 7 Mesi fa #15

• Iniziato
  • New Boarder
karasciò ha scritto:
ciao Iniziato!
se fossi in te mi eserciterei ancora di più,perchè penso che ci siano persone più "portate" per fare questo tipo di esperienza e forse tu sei una di questa e potresti raggiungere risultati ottimi con l'esercizio...

Ti ringrazio.

Non ho avuto grandi risultati ma posso sempre riprovarci, tanto più che male non fa in quanto per me la chiavie è il rilassamento profondo. Per altri invece potrebbe essere tutto l'opposto, tipo uno stato di trance raggiunto per via di una enorme stimolazione sensoriale.

Purtroppo sono totalmente contrario all'utilizzo di droghe di qualsiasi genere e ogni cosa che raggiungo, se la raggiungo, la devo fare nascere naturalemte dentro di me.

Certo però che nella tradizione sciamanica siberiana e non solo, i riferimenti ad unguenti di erbe con i quali gli sciamani si cospargevano il corpo prima dello sdoppiamento sono numerosi, ma non è ripeto una strada che fa per me.

Ho un corpo molto sensibile e ogni piccola tossina la sento e ne ricevo gli effetti venefici immediatamente mentre la maggioranza delle persone non se ne rende conto e si intossica quotidianamente...
Tempo creazione pagina: 2.297 secondi

Utilizziamo cookies per migliorare la tua navigazione. Cliccando su 'Chiudi' ne autorizzi l'uso.