IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001


Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Telescrittura dalla Guida "Galahadiel" ottenuta un paio di mesi fa

Telescrittura dalla Guida "Galahadiel" ottenuta un paio di mesi fa 2 Anni 9 Mesi fa #1

  • Antonio Bruno
  • Avatar di Antonio Bruno
:)

L'ETERNA CONOSCENZA
Fratelli e figli della stessa Emanazione, è giunto il tempo che l' Antica Conoscenza ispiri il vero progresso del vostro confuso tempo. Leggi perfette ed intelligenti governano l'intero Universo e tutto in esso è vita e vibrazione. Un iniziato molto illuminato del secolo scorso definì Dio "La Legge che governa l' Universo nell' equilibrio più perfetto" ed io trovo questa definizione non solo saggia ma profondamente veritiera. Compito dell' uomo, in quanto Emanazione di quella Legge Intelligente, è risalire alla sua origine attraverso i percorsi perfetti che tutto l' Emanato evidenzia attraverso la Manifestazione. Sul vostro pianeta, una delle discipline conoscenziali più profonde ed al tempo stesso scientifiche in questo senso si chiamò fin dai tempi antichi "Cabbala" e Cabbalisti furono e sono spesso fra i custodi più dignitosi ed avanzati dell'antico Sapere.
Ciò che si delinea in questo vostro confuso tempo è la SETE, analogamente a quella di un viaggiatore disperato che si è perso nel deserto. Ma l'acqua di cui avete tutti SETE è quella della VERITA' ed io, insieme a decine di miei affini nel mondo, cerchiamo di far comprendere agli uomini di buona volontà che la VERITA' non va cercata in strade sempre nuove e spesso devianti, astruse, ingannatorie bensì rintracciata negli scritti ermetici e nei libri di Sapienza che uomini illuminati hanno lasciato nel tempo come una scia di inestinta Luce.
Cercate dunque la vostra via per giungere a tale Acqua di Verità: non mancheranno le fraterne guide in grado di indicarvi ed ispirarvi per il meglio, ma questo avverrà solo se sarete veramente animati dal desiderio di Conoscenza come bene supremo fine a sè stesso e a nessuna manifestazione egoica bassa. Ma, poichè il Cristo disse "Date da bere agli assetati", le vostre conquiste non siano solamente esoteriche, o essoteriche, ma anche exoteriche perchè è dovere del sapiente istruire l'ignorante. Facendosi ciò in Terra, si attiva così tutta una catena di reciproca istruizione ed evoluzione che può portare di nuovo il pianeta su piani vibratori più elevati, piani che non gli sono preclusi ma che devono essere conquistati e condivisi intellettualmente e coscientemente.
In questo senso, esprimo questa notte la mia preghiera elevandola all' Eterno: che vi ispiri sempre a non adagiarsi nell'immota ignoranza o parzialità egoica ma a elevarsi nei pur difficili sentieri della Conoscenza.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Telescrittura dalla Guida "Galahadiel" ottenuta un paio di mesi fa 2 Anni 9 Mesi fa #2

  • lechateau
  • Avatar di lechateau
c'è tanta saggezza in ciò che è scritto qui !

Però non si possono dare le perle ai porci ....unico appunto che faccio ;)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Telescrittura dalla Guida "Galahadiel" ottenuta un paio di mesi fa 2 Anni 9 Mesi fa #3

  • Antonio Bruno
  • Avatar di Antonio Bruno
Ciao lechateau, lo so, spesso si buttano autentici tesori in pasto a "porci" di vario tipo, ma se fra quei porci ci fosse un cerbiatto nascosto che cerca un po' di acqua pulita? Io sono convinto che, in fondo, è meglio rischiare un po' che rassegnarci alla meschinità ed all' ignoranza. Ciao! :-)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Telescrittura dalla Guida "Galahadiel" ottenuta un paio di mesi fa 2 Anni 9 Mesi fa #4

  • De Bergerac
  • Avatar di De Bergerac
  • Offline
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 845
  • Ringraziamenti ricevuti 41
  • Karma: 8
Spesso la via è oscurata
Spesso quando la si percorre gli stessi "maestri" sviano da essa, per saggiare la dedizione disinteressata ad essa
Spesso l'aiuto viene mal compreso, poiché la ricerca spesso è personale

Ma di certo una via è riconoscibile a livello istintivo
una via che porta a comprendere la singolarità delle cose... La loro natura univoca... Che noi esseri umani abbiamo dualizzato erroneamente
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.449 secondi

Utilizziamo cookies per migliorare la tua navigazione. Cliccando su 'Chiudi' ne autorizzi l'uso.