IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001


Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Autocoscienza manifesta

Autocoscienza manifesta 1 Anno 4 Mesi fa #1

  • alceste
  • Avatar di alceste
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1658
  • Ringraziamenti ricevuti 784
  • Karma: 8
« Sappiamo che molti di voi sono ancora impazienti di vedere la rinascita manifestarsi veramente all’esterno e all’interno di voi.

Del resto sono trascorsi solo pochi giorni terrestri da quando avete cambiato ciclo, e dopo così pochi giorni vorreste che il mondo fosse già diverso ! Bisogna dare tempo al tempo, ma rassicuratevi, tutto procederà davvero velocemente, perché nel vecchio mondo vi siete preparati.

Molti di voi hanno desiderato un capovolgimento. Cosa significa per voi "capovolgimento" ? Volete che la vostra vita cambi, che il vostro ambiente cambi, perché non siete più consoni a vivere nell’attuale società che per il momento fa ancora parte del vecchio mondo. Ma anche la società nella quale ora vivete sta per trasformarsi sempre di più, perché così deve essere.

Nel nuovo anno del nuovo mondo che avete iniziato, noi vi auguriamo una grande fioritura, vi auguriamo di sentire l’Energia Amore inondarvi sempre di più e colmare la vostra vita. Ci auguriamo che la vostra coscienza si risvegli, che i veli che oscurano ancora certe parti di voi stessi si ritirino dolcemente, uno dopo l’altro, perché troppa Luce abbaglia e può anche causare delle difficoltà.

Apritevi ! Apritevi a tutto quello che vi viene offerto ! Ciò che vi viene offerto è enorme ! L’aiuto che attualmente viene dato a tutti i mondi, ai sistemi solari e alle galassie per consentire il cambiamento totale di èra e di dimensione è enorme ! In ogni sistema solare, i Soli stanno dando il loro immenso Amore attraverso particelle di Luce che proiettano su tutti i pianeti. Il vostro sistema solare è in una grande attività di Amore. In che modo questo si realizza ? Attraverso particelle di Luce che inondano ogni forma di vita. Voi ne ricevete continuamente, venite nutriti dall’Amore emanato da ogni Sole, venite nutriti dall’Amore emanato dalla Sorgente. E’ un nutrimento essenziale per la vostra nuova vita !

Per voi umani l’Amore è importante, ma sappiate che è importante per ogni forma di vita. Naturalmente noi che viviamo in un’altra dimensione concepiamo l’Amore in modo diverso dal vostro. Noi viviamo l’Amore che appartiene alla dimensione nella quale ci troviamo e che è consono a come siamo. Anche noi evolviamo e ci eleviamo costantemente nell’Amore.

L’Amore è l’Energia Primordiale. Senza Amore non ci sarebbero gli universi, senza Amore non esisterebbe più nulla e tutto si estinguerebbe, pertanto la Sorgente genera continuamente queste Energie di Amore. Nell’intero universo i Soli si sono risvegliati per proiettare al di là di sé stessi queste particelle di Energia Amore. Dovete rendervi conto della grande fortuna che avete di poter essere consapevoli, nella materia, di ciò che vi viene offerto per evolvere !

Molti fra voi cominciano a sentire gli effetti delle energie che vengono offerte, che vengono inviate dai Soli dei sistemi solari e dall’universo. Parallelamente tutti i vostri fratelli, di cui noi facciamo parte, hanno sentito prima di voi le emanazioni di queste energie, e anche loro vi offrono il meglio di sé stessi, perché anche loro sono impazienti di incontrarvi.

Perché questa impazienza ? Per condividere con voi ciò che abbiamo di più caro. Noi vi vediamo, vi seguiamo, le vostre guide personali sono accanto a voi fin dalla vostra nascita. Noi che ci stiamo esprimendo siamo infinitamente felici di aver potuto trasmettervi tutto ciò che dovevamo trasmettervi tramite il nostro canale, ma saremo ancora più felici quando vi incontreremo, e noi vi incontreremo !

Alcuni di voi ci incontreranno durante dei sogni molto particolari che saranno come una preparazione a questo incontro, durante il quale saremo tutti talmente felici di offrire e di condividere ! Altri potranno incontrarci, come facciamo spesso con il nostro canale, attraverso quella che chiamiamo telepatia, ma attualmente manca loro la visione, il contatto. Anche la visione e il contatto avranno luogo, ma non con gli strumenti della terza dimensione, bensì con gli strumenti che state sviluppando giorno dopo giorno attraverso l’Amore che tutti voi assimilate.

Sempre di più vi saranno offerti nuovi strumenti. Questi nuovi strumenti sono le facoltà dello spirito, ma non vi verranno offerti fino a quando non sarete pronti a riceverli, ad accoglierli, affinché ve ne serviate nel migliore dei modi, sempre con Amore e discernimento.

Vi diciamo che state davvero vivendo in un periodo meraviglioso. Non vi diciamo quello che potrà succedere durante tutte le trasformazioni che dovrete vivere, perché ora vogliamo imperniare tutto il nostro insegnamento sulla parte migliore che c’è in voi, attorno a voi e sulla parte migliore che avete davanti a voi.

Non serve più a niente dare energia a ciò che non ha più valore, a ciò che non esiste più ! Anche se vi rendete conto che nella vostra società niente è come vorreste che fosse, ogni cosa cambierà obbligatoriamente! Ma ancora una volta, non può avvenire tutto in un giorno ! Per dipingere una magnifica tela, il pittore impiega del tempo, torna di nuovo sulle forme o sui colori che vuole sublimare. Il vostro futuro è così. Ci saranno degli avanzamenti e ci saranno dei momenti in cui tutto vi sembrerà immobile, ma tutto cambierà.

Non è più possibile arrestare il cambiamento né dentro né fuori di voi ! Se fermaste il cambiamento in voi, ciò vi distruggerebbe perché le energie che assimilate non potrebbero più adattarsi, quindi vi distruggereste dall’interno. E’ quello che accadrà a certe persone che non vorranno allinearsi, ma non è grave e preferiamo non parlarne.

Siate felici ! Siate felici di vivere in questo periodo così straordinario in cui state per scoprire tutto ciò che vi è stato nascosto. Tutto sta per venire alla Luce, non solamente ciò che vi è stato nascosto, ma anche ciò che voi avete nascosto a voi stessi, cioè le vostre potenzialità, il vostro vero valore, i vostri talenti e l’immenso Amore che c’è in voi. Tutto questo e molte altre cose vi saranno rivelate e voi passerete di meraviglia in meraviglia, di ringraziamento in ringraziamento !

Ci chiederete : "Quando avrà luogo questo cambiamento ? Quando vivremo tutto questo ?"

E noi vi rispondiamo : adesso !

Cercate di vedere oltre le apparenze ! Cercate di percepire la Conoscenza che si trova in voi e che si rivelerà ogni giorno di più ! Diceva un filosofo : "Conosci te stesso e conoscerai l’universo" ! In un certo modo voi siete l’universo, perché attraverso una parte di voi stessi e delle vostre multidimensionalità siete sempre collegati ad ogni forma di vita, al Sole, alle stelle e all’universo. Non esistono limiti !

Il solo limite che potete avere è quello dell’ignoranza delle Leggi Divine e dell’ignoranza di quello che siete veramente. Tuttavia anche questo limite scomparirà e possiamo assicurarvi che se fate attenzione a voi stessi, se non cercate continuamente di trattenere ciò che non deve più esistere, ciò che apparteneva al vecchio mondo, vedrete ogni giorno a che punto state cambiando, vedrete a che punto vi apparirà dolce la vita !

Naturalmente comprendiamo le vostre ribellioni, ma queste stanno per attenuarsi grazie a tutte le energie che ora vi sono costantemente inviate dai piani di Luce, dai Soli, senza scordare le energie fotoniche che pervadono sempre di più la vita, in modo particolare la vita su questo mondo, e che trasformeranno ogni cosa ! Adesso più niente né nessuno, nessuna energia, nemmeno le energie inferiori potranno fermare questa immensa trasformazione !

Alcune forze vogliono arrestarla perché stanno perdendo ogni potere. Nel nuovo mondo il potere si attenuerà e non esisterà più nello stesso modo di prima. In un mondo di condivisione, di comprensione, di amicizia e di Amore non c’è bisogno di potere, non c’è più posto per il potere ! Tutto quello che nel nuovo ciclo, nel nuovo mondo non avrà più posto, scomparirà !

Possiamo assicurarvi che passerete di gioia in gioia, di trasformazione in trasformazione, di stupore in stupore, e che vi sentirete diversi, felici ! Constaterete a che punto state crescendo, constaterete che il fratello è veramente un fratello e constaterete di poter amare in modo completamente diverso. »






Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.


Monique Mathieu.

Questo messaggio ha un'immagine allegata.
Accedi o registrati per visualizzarla.

«Il mondo è simile ad un fuoco che viene acceso durante il cammino; chi ne usufruisce il giusto per illuminare la propria via non è vittima di sventure, ma chi ne prende più del dovuto si brucia».
Johann Wolfgang Goethe

“Esiste un solo bene, la conoscenza, ed un solo male, l'ignoranza.”
SOCRATE
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Il tuo post piace a : DEM
Tempo creazione pagina: 0.653 secondi

Utilizziamo cookies per migliorare la tua navigazione. Cliccando su 'Chiudi' ne autorizzi l'uso.