IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: passare il messaggio

passare il mrssaggio 1 Anno 8 Mesi fa #1

• DEM
  • Expert Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 74
Ciao,non sono sicura della sezione...
volevo riprendere il discorso di passare un messaggio di nascosto. .ho riflettuto molto sulle entità che sino ad ora ho visto in sogno...e ho preso in considerazione solo chi ha portato un messaggio ricollegabile ad eventi poi riscontrabili nella realtà. .proprio per non travisare. ..a primo impatto ho considerato le loro espressioni come a disagio..poi ho riflettuto molto sui particolari e dato che ho sempre trascritto i miei sogni,sono andata a rileggere alcuni passaggi dei primissimi che facevo..
Mi ha colpito cosa scrissi 20 anni fa trascrivendo un sogno.."sognai mio nonno,mi sentii sollevata e sdoppiata. .lui era lì nella luce non abbagliante,mi disse che NON POTEVANO farsi vedere, ci mandano piccoli segnali tutti i giorni per farci capire che sono vicini.."
Ecco che ricollego i visi a questa frase...passano un messaggio frettolosamente perchè ci sono regole?regole imposte,una dimensione parallela alla nostra dove non è lecito fare di testa propria...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

passare il mrssaggio 1 Anno 8 Mesi fa #2

• alceste
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 767
<<...passano un messaggio frettolosamente perchè ci sono regole? >>

Più esattamente esistono delle Leggi inappellabili e dei "permessi"concessi...

Tutti sono soggetti a queste Leggi,anche Coloro che si considerano erroneamente Dei nell'accecante egoica autoillusione di essere Realizzati...( la condizione più penosa e la più temibile ).

Questi ultimi,in particolare,"dovrebbero"essere a Conoscenza delle Leggi Eterne che governano il Logos Planetario,nonostante valgono anche per essi le stesse Leggi che governano le tre Dimensioni Superiori ,ove risiede l'Atman.

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Questo messaggio ha un'immagine allegata.
Accedi o registrati per visualizzarla.

passare il mrssaggio 1 Anno 8 Mesi fa #3

• DEM
  • Expert Boarder
@ALCESTE
si ,sI è quello che vedo...non avrei saputo spiegare come te..lo noto nelle espressioni del viso..e ti dirò che li vedo in stanze appartate. .sono io che varcando le porte vado da loro ...c'è una presenza che entra e esce con me..Ma chi mi porta il messaggio non esce dalla stanza...

passare il mrssaggio 1 Anno 8 Mesi fa #4

• alceste
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 767
@DEM

...Questo accade perchè hai in te L'UNICA chiave in grado di "aprire" le Porte,cioè le barriere stabilite dalle Leggi,e questa chiave si chiama AMORE...

Non ti giunga strano dunque il mio saluto:NAMASTE...!

passare il mrssaggio 1 Anno 8 Mesi fa #5

• DEM
  • Expert Boarder
Sono onorata del tuo saluto..non mi aspettavo questo...sono senza parole...
Tempo creazione pagina: 0.536 secondi

Utilizziamo cookies per migliorare la tua navigazione. Cliccando su 'Chiudi' ne autorizzi l'uso.