IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Eventi strani.

Eventi strani. 2 Anni 9 Mesi fa #1

• _Elisa_
  • New Boarder
Ciao a tutti, dopo molto tempo che mi sono iscritta ho trovato il "coraggio" di raccontare la mia esperienza, più per un consiglio e un consulto che altro che per altro. Premetto che sono fatti successi nell'arco di diversi mesi, quindi questo post, sarà piuttosto lungo, ma vi chiedo comunque un minimo di attenzione perché inizia a "preoccuparmi".
Dunque è iniziato tutto con la morte della madre del mio ragazzo qualche mese fa, la sera della morte della madre sono andata a dormire dal mio ragazzo e appena entrata in casa ho sentito uno strano odore che non sapevo ricondurre a niente, perché non lo avevo mai sentito prima di quel momento. Lì per lì non ci feci caso e non diedi peso alla cosa. Nei giorni a seguire ho continuato a sentire questo strano odore, premetto che ora sono passati circa 3 mesi dai primi avvenimenti quindi la mia memoria ha dei piccoli buchi. Comunque per il primo periodo l'odore persisteva solo in casa sua, fino alla celebrazione del funerale.
Prima della messa sono andata con lui nella camera ardente e mi sono resa conto che l'odore che sentivo era riconducibile a quello nella stanza, ora io non so che odore sia, se fosse per i materiali che si usano, per un incenso, un unguento o per i fiori ma era quello.
Dopo il funerale siamo, insieme al mio uomo, venuti a casa mia ed eravamo solo io e lui, c'eravamo messi sul letto perché eravamo stanchi mi sono alzata dal letto sentendo ancora il solito forte odore, ho pensato che fosse rimasto impresso nel giacchetto di lui e l'ho lavato in lavatrice sono tornata a letto ma l'odore ancora c'era. Lo stesso odore sembrava come se ci seguisse ci siamo spostati nella casa della zia del mio ragazzo e appena entrati lì dentro l'odore era anche nell'ingresso. Sempre la stessa sera del funerale sono andata a dormire di nuovo da lui e rimasta sola nella stanza l'odore ha iniziato ad essere così intenso da bruciarmi in gola e ho dovuto spalancare le finestre e da lì ho iniziato a sentire questo forte odore ogni volta che il mio ragazzo mi si avvicinava, in stanza, in casa e persino in macchina come se lo seguisse.
Dopo pochi giorni ho iniziato a sentire quello stesso odore anche in casa mia, quando non c'era ne lui. A distanza di giorni il mio ragazzo ha avuto un crollo emotivo ed è finito in ospedale e mentre aspettavo che mi davano delle notizie mi sono allontanata per prendere un pò d'aria e mi ha colpito una forte folata di vento piena del solito odore come a spingermi indietro da dove ero venuta. Questa cosa dell'odore è durata circa tutto il primo mese dalla scomparsa della madre dopo di che ho iniziato a smettere di farci caso e di distrarmi in qualsiasi modo per non dare peso a questo odore persistente, anche perché dopo che il mio ragazzo si è sentito male ho evitato di parlarne o pensarci. Una sera in casa sono stata svegliata da un fischio, più che altro una fischiatina, per non concentrarmi e non farmi prendere dal panico ho acceso la TV, per coincidenza il giorno dopo il mio ragazzo parlando della madre ha detto che lei aveva l'abitudine insieme alla nonna di fischiettare. Non so se sia una coincidenza ma questa cosa diciamo mi ha colpito, in tutti i sensi.
Non ricordo quanto tempo sia passato da questo avvenimento ma un paio di settimane fa eravamo tutti in casa con la mia famiglia, ero in camera per vestirmi e andare da lui. Ero seduta all'angolo del mio letto davanti io ho un armadio con uno specchio, stavo infilandomi le scarpe e quando mi sono inchinata per mettermi la prima scarpa guardando di sfuggita lo specchio ho visto una figura, ma non ci ho fatto caso come se fossi abituata a vedere quella cosa, che sapevo che era lì già mentre mi vestivo. Infilando la seconda l'ho rivista piuttosto nitidamente e solo una volta uscita di casa già con le chiavi in mano ho realizzato cosa davvero avevo visto nello specchio.
Praticamente era una figura di cui non ho riconosciuto davvero il sesso aveva i capelli biondi ma non si capiva se fossero stati lunghi o corti una maglia nera e il viso non era bianco ma giallastro come di qualcuno che non sta bene. Nella mia famiglia siamo tutti mori, mia madre è chiara ma è in vita e anche la sorella e l'unica persona che conoscevo defunta di recente con i capelli chiari era proprio la madre del mio ragazzo. Nella mia casa continuo a sentire rumore ma l'odore solo di sfuggita, non è più qualcosa di persistente e da quella "apparizione" (se così vogliamo chiamarla) non è successo più nulla di così inquietante. Io vorrei un consiglio un punto di vista esterno, perché inizialmente potevo pensare ad una sorta di suggestione, per l'accaduto, per lo stress e una serie di cose dovute alla morte della madre del mio uomo che comunque mi ha coinvolto molto, ma dal sentire un odore, una folata di vento a vedere un qualcosa di nitido e riflesso ce ne passa.
Non voglio essere presa come una pazza o una bugiarda, ne parlo perché vorrei appunto un parere o un appoggio come una sorta di consiglio se ignorare il tutto o cercare in qualche modo un contatto. Premetto che la mia famiglia ha un pò questo ascendente chiamiamolo sensitivo, non solo io, ma anche mia madre, mia cugina e mia zia sopratutto abbiamo un pò questa strana empatia o sensibilità per questo sono qui a raccontarlo, spero di non avervi "annoiato" e che mi prendiate sul serio grazie per l'attenzione xoxo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Eventi strani. 2 Anni 8 Mesi fa #2

• alceste
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 786
Ciao_ Elisa_,benvenuta;

Hai fatto bene a scrivere la tua esperienza,perchè hai avuto certamente un contatto paranormale;tutto quello che hai scritto è un "iter"che compiono le Entità appena decedute;

Scommetto che l'odore che sentivi e senti ogni tanto era un'odore dolciastro,quasi nauseante,per la sua consistenza...

Quella figura che hai visto nello specchio era naturalmente,la mamma del tuo uomo.Precisiamo:hai visto il "doppio"del corpo fisico,,che si chiama Corpo Astrale;questo Corpo Astrale riporta le fattezze e la fisionomia del corpo fisico.

Tutti noi esseri viventi abbiamo questo "doppio",il quale è l'involucro che serve all'Anima per spostarsi nelle diverse dimensioni,è una sorta di guscio protettivo,diciamo, composto di energia Cosmica.

Cosa è successo? E' successo che la madre del tuo uomo ha da subito cercato il modo di fare sentire la sua presenza,per cercare di farvi capire(sopratutto al figlio ) che lei in realtà continua a "vivere",pur non avendo più il corpo fisico.
E per dare una conferma,è riuscita a manifestarsi,a "farsi vedere"da te in quel modo che tu hai perfettamente descritto.

Come vedi è passato un certo tempo tra il profumo e la manifestazione;questo perchè anche nell'altra dimensione bisogna apprendere come usare questa nuova forma energetica.
E chiaramente sei tu la sensitiva,tra voi due;anche perchè il tuo uomo non era certamente in grado di percepire sia il profumo,sia "vedere"la manifestazione di sua madre,perchè troppo preso dallo sconforto per la perdita di essa.

Dunque non preoccuparti più,ma anzi,ci sarebbe da ringraziare la madre del tuo uomo,perchè ha cercato,ancora una volta di tranquillizzare suo figlio,attraverso te...

Vedrai che poco alla volta tutto cesserà,perchè quell'Entità,che fu madre del tuo uomo,poco alla volta si allontanerà per prepararsi ad entrare ella sua Vera Dimensione,cioè la dimensione dell'Anima,che non è certo questa nostra dimensione terrena.

A me personalmente non hai annoiato,semmai hai dato una conferma in più che la vita continua ,anzi comincia la Vera Vita quando finisce quella terrena...
«Il mondo è simile ad un fuoco che viene acceso durante il cammino; chi ne usufruisce il giusto per illuminare la propria via non è vittima di sventure, ma chi ne prende più del dovuto si brucia».
Johann Wolfgang Goethe

“Esiste un solo bene, la conoscenza, ed un solo male, l'ignoranza.”
SOCRATE

Eventi strani. 2 Anni 8 Mesi fa #3

• _Elisa_
  • New Boarder
Grazie mille per la tua risposta, sei stato decisamente esaustivo e in qualche modo rassicurante, per vari momenti ho pensato di essere impazzita e invece anche grazie a questa risposta so che è possibile e non mi sono immaginata tutto!
Aspetterò che passi da se allora e grazie ancora!

Eventi strani. 2 Anni 8 Mesi fa #4

• _Elisa_
  • New Boarder
Mi sono dimenticata un pezzo... io fin'ora non ho mai parlato con il mio ragazzo di questa cosa, quindi forse dovrei farlo?

Eventi strani. 2 Anni 8 Mesi fa #5

• alceste
  • Platinum Boarder
@_Elisa_

Scusami,ma ho letto ora ...

Io aspetterei un po di tempo a parlare di questa tua esperienza con il tuo uomo,è ancora troppo scosso dalla perdita di sua madre;poi tu sai se lui è propenso o no a credere in un'altra vita dal momento che lo conosci.

Non escludo però che sua madre cercherà di "contattarlo" attraverso i sogni,di solito ,nei soggetti poco sensitivi,le Entità usano questo sistema;se questo si verificherà,come spero,allora avrai la strada aperta per confermargli quello che tu hai vissuto i prima persona.
«Il mondo è simile ad un fuoco che viene acceso durante il cammino; chi ne usufruisce il giusto per illuminare la propria via non è vittima di sventure, ma chi ne prende più del dovuto si brucia».
Johann Wolfgang Goethe

SOCRATE

Eventi strani. 2 Anni 8 Mesi fa #6

• lechateau
Io credo ad Elisa ma credo anche che la defunta e' apparsa e' solo perché sapeva che Elisa sarebbe sopravvisuta

Per es io , che sono un tipo forte in genere, di fronte ad un'esperienza del genere me ne andrei di testa. Non potrei più stare solo
I defunti lo sanno .,,,

Eventi strani. 2 Anni 8 Mesi fa #7

• alceste
  • Platinum Boarder
@lechateau

Si,è esattamente in quest'ottica che determinate manifestazioni paranormali si verificano.

A meno che una persona non percorra già da tempo un percorso spirituale che ha come base la sopravvivenza della Coscienza e l'esistenza dell'Anima.

Questo percorso,queste conoscenze si riveleranno utili anche quando saremo noi ad entrare nell'altra dimensione...
Non vi sarà il disorientamento e lo stupore di essere ancora "vivi".

Indubbiamente è vero quel che scrivi,loro "lo sanno"...Se dovessero manifestarsi ad un caro,non farebbero che aumentarne la sofferenza e molto probabilmente anche la stabilità psichica subirebbe un piccolo trauma.

Perchè è vero che loro agiscono sempre nel nome dell'Amore...
Johann Wolfgang Goethe

SOCRATE

Eventi strani. 2 Anni 8 Mesi fa #8

• marianojak
  • New Boarder
L'odore che senti e' incenso la figura che hai visto non e' reale ma certamente qualcosa ti sta succedendo un entita' e' entrata nella tua vita non ti preoccupare normale

Eventi strani. 2 Anni 8 Mesi fa #9

• _Elisa_
  • New Boarder
Grazie a tutti per le risposte, comunque ultimamente è tutto tranquillo... Spero solo che in effetti questa cosa si possa rivelare in qualche modo utile.
Tempo creazione pagina: 0.578 secondi

Utilizziamo cookies per migliorare la tua navigazione. Cliccando su 'Chiudi' ne autorizzi l'uso.