IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Vorrei dei consigli!!!

Vorrei dei consigli!!! 2 Anni 10 Mesi fa #1

• Denyse
  • New Boarder
Ciao a tutti sono nuova!e non so se sto scrivendo nel posto giusto. Ho bisogno del vostro aiuto!!!!
Vi scrivo perché da parecchio tempo mi succedono cose strane,niente di pauroso,però vorrei avere qualche consiglio.
Quando abitavo con i miei genitori,nei pomeriggi o nelle sere in cui mi trovavo sola a casa e al piano di sotto,sentivo provenire dalla mia stanza al piano di sopra il suono della mia chitarra,le prime volte avevo molta paura poi mi sono abituata.una volta sono riuscita(combattendo la paura)a salire di sopra ma non ho visto nessuno.
Ora sono andata a vivere in altra casa e per un paio di mesi non è successo niente.
Da qualche giorno,anzi sera,mi sta di nuovo capitando qualcosa di strano. Sento della musica,ma nn capisco né di che strumento di tratti né da dove venga,in più mi sembra sempre di essere osservata,e sento spesso un leggere venticello come se ci fosse una finestra aperta in un altra stanza ma é sempre tutto chiuso.
Non so come comportarmi,non so cosa o chi possa essere,non ho paura,anzi,vorrei capire cosa sta succedendo.qualcuno di voi può aiutarmi?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Vorrei dei consigli!!! 2 Anni 10 Mesi fa #2

• alceste
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 770
@Denyse

E' una bella esperienza quella che stai vivendo ! Certamente vi è un'Entità benevola accanto a te,e come hai constatato manifesta la sua presenza attraverso la musica;e profumi,non li percepisci ?

Un'entità molto "delicata"direi;infatti molte altre entità sono più rumorose ,si manifestano spesso con colpi nei muri o nei mobili,sortendo l'effetto contrario perchè fanno sorgere la paura.

Il mio consiglio è di non fare nulla...Infatti questa entità ti sta preparando piano piano, ad un "contatto"più preciso,per rivelarti la sua identità.
Potrebbe essere anche un'entità di un tuo familiare,o il tuo Spirito Guida...

Potresti anche mettere un registratore nel luogo dove senti la musica...Chissà,magari rimane "qualcosa" inciso.
E' un bene che tu non provi paura,perchè la paura allontana questo tipo di Entità.

Facci sapere...
«Il mondo è simile ad un fuoco che viene acceso durante il cammino; chi ne usufruisce il giusto per illuminare la propria via non è vittima di sventure, ma chi ne prende più del dovuto si brucia».
Johann Wolfgang Goethe

“Esiste un solo bene, la conoscenza, ed un solo male, l'ignoranza.”
SOCRATE

Vorrei dei consigli!!! 2 Anni 10 Mesi fa #3

• Denyse
  • New Boarder
Grazie alceste per la tua risposta!
No profumi non ne sento per ora!
Vorrei avvicinarmi a questa entità perché lo sento che é buona,ho anche provato a parlargli ma probabilmente non sono abbastanza...(non trovo la parola giusta)....capace (é quella che si avvicina di più) a comunicare con loro,sai nn sono una veggente o una medium o qualsiasi altra cosa,non riesco a svilupparle queste capacità e mi dispiace molto.
Spero prima o poi di riuscire ad avere un contatto più forte con questa entitá per capire chi è e se ha bisogno di qualcosa!
Grazie ancora!

Vorrei dei consigli!!! 2 Anni 10 Mesi fa #4

• alceste
  • Platinum Boarder
@Denyse

Forse volevi scrivere che non sei abbastanza...ricettiva ?

Permettimi allora di farti riflettere sul fatto che se avverti questa presenza accanto a te,è perchè sei sensitiva. Come scrivevo prima,queste facoltà sono innate,non si imparano ( come tanti credono erroneamente ! )

Comunque di sicuro questa entità avverte i tuoi pensieri;

Anche il solo fatto di scrivere di questa entità,la avvicina ancor di più...
«Il mondo è simile ad un fuoco che viene acceso durante il cammino; chi ne usufruisce il giusto per illuminare la propria via non è vittima di sventure, ma chi ne prende più del dovuto si brucia».
Johann Wolfgang Goethe

SOCRATE

Vorrei dei consigli!!! 2 Anni 10 Mesi fa #5

• Denyse
  • New Boarder
Si,ricettiva mi sembra molto meglio!:-)però sai essendo da non molto tempo che mi succede non so proprio come comportarmi o come poter aumentare la mia ricettivitá.ho sempre creduto che vicino a noi ci fosse sempre qualcuno,chiamali fantasmi,chiamale entità,perchè la zia di mia mamma ha avuto anche lei parecchie di queste esperienze però molto più forti,e mia mamma invece faceva molti sogni in cui le apparivano i nostri cari defunti che le dicevano delle cose che poi accadevano.Io invece ho solo queste piccole esperienze molto deboli e non è facile capire cosa si deve fare,ma ti ringrazio davvero per le tue risposte mi fanno star meglio e mi fanno sentire meno sola,sai non sono proprio argomenti dei quali si può parlare con tutti!

Vorrei dei consigli!!! 2 Anni 10 Mesi fa #6

• alceste
  • Platinum Boarder
@Denyse

Vero quel che affermi;non sono argomenti facili e alla portata di tutti,data la loro complessità e i fatto che ognuno di noi elabora e deduce secondo la propria Evoluzione Interiore;ma ,si dai,a volte il constatare che altri provano e vivono esperienze simili alle nostre ci conforta nel constatare che non siamo poi così "diversi"come gli altri vorrebbero farci apparire;anzi,ci si integra di più nei rapporti interpersonali perchè si acquisisce una sensibilità maggiore che va oltre il mero materialismo di questa società,capace di scavalcare un moribondo per strada o restare indifferente sapendo che almeno metà continente Africano muore di fame,sete e malattie...
Johann Wolfgang Goethe

SOCRATE

Vorrei dei consigli!!! 2 Anni 10 Mesi fa #7

• Greath
  • New Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ciao, anche a me capitava di sentire rumori strani, a differenza tua la mia entità era il solito giocherellone che mi buttava a terra le cose spaventandomi, però ho provato a spiegargli che così mi spaventava molto e che se voleva parlarmi poteva parlarmi in dormiveglia, e così è stato (ho scritto un topic sull'argomento, se può interessarti) Comunque il mio consiglio è di stare calma e di fargli tante domande le risposte non tarderanno ad arrivare, credimi!
Il tuo post piace a : Denyse

Vorrei dei consigli!!! 2 Anni 10 Mesi fa #8

• Denyse
  • New Boarder
Grazie Greath!
E quindi lui/lei ti parlava nel dormiveglia?e tu potevi parlare con lui/lei?andrò a leggere il tuo topic!!!ho provato a parlarci ma penso di averlo allontanato o spaventato perchè e un po di sere che non torna più!
Vi terrò informati!grazie ancora!!!!

Vorrei dei consigli!!! 2 Anni 10 Mesi fa #9

• Greath
  • New Boarder
La cosa è stata un po' più strana; cioè, quando succedeva che degli oggetti cadessero io ad alta voce dicevo di sapere di non essere sola, che apprezzavo la sua presenza, ma che facendo così mi spaventava, ma che se voleva parlarmi, poteva entrare nei miei sogni per parlarmi; e' successo che in un sogno ho visto questo ragazzo, sui 20 anni che mi guardava stupito, dando le spalle a una luce bianca potentissima, però non mi ha detto nulla, in seguito ho sognato la sua voce che mi diceva di chiamarsi Francesco e che se anche non lo vedo lui mi sta sempre vicino. Io non so se sia davvero lui o è stata tutta un'invenzione del mio cervello, sta di fatto però che da quando ci siamo chiariti non si sono più verificate cose strane in camera mia.

Vorrei dei consigli!!! 2 Anni 10 Mesi fa #10

• Denyse
  • New Boarder
Uao che bella esperienza!beh così sai che hai sempre qualcuno vicino,ed è una gran bella cosa!!!!

Vorrei dei consigli!!! 2 Anni 10 Mesi fa #11

• Greath
  • New Boarder
Grazie :D però adesso mi sembra che camera mia sia vuota in un certo senso
Tempo creazione pagina: 0.575 secondi

Utilizziamo cookies per migliorare la tua navigazione. Cliccando su 'Chiudi' ne autorizzi l'uso.