IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Esperienza o no?!?

Esperienza o no?!? 3 Anni 2 Mesi fa #1

• Clay82
  • New Boarder
Salve a tutti.
Vorrei porre un quesito ai più esperti, non avendo conoscenze della materia.
Le esperienze "paranormali" possono accadere o accadono a tutti? Io credo che a me non siano mai successe, ma ho anche il dubbio che il mio inconscio e il mio cervello possa non dare peso ad eventi che mi accadono. Può essere che il "non credere" porti il mio cervello a razionalizzare qualsiasi cosa strana, cercando di darle una spiegazione? Tipo un meccanismo automatico?
Sto facendo queste domande per un motivo preciso.
Ho avuto un periodo, nella quale con la coda dell'occhio vedevo una macchia bianca e ogni volta mi giravo per vedere se c'era qualcuno...ma niente. Da subito ho pensato che potesse essere un trauma al mio occhio, che era attribuibile ad un pugno preso durante un allenamento di boxe...il fenomeno è svanito senza che mi accorgessi.
Casualmente mi sono posto alcune domande...
Vi è mai capitata una cosa del genere?
Grazie!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Esperienza o no?!? 3 Anni 2 Mesi fa #2

• dustinthefuture
  • New Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Non sono un'esperta ma penso che ci siano persone più o meno sensibili a questo tipo di cose.
Temo però di approfondire sull'argomento perchè forse potrei dire qualche cavolata ;)

Esperienza o no?!? 3 Anni 12 Ore fa #3

• Fortunato
  • New Boarder
si abito da solo e gioco spesso poker al pc per parecchie ore.. e tra luce e buio anch io vedo queste ombrette bianche scattare e sparire con la coda dell occhio specialmente sotto la luce gialla malata delle lampadine vecchie.. nulla di strano quindi strano è quando la vedi guardi l ora e la notte dopo succede la stessa cosa o qualche notte dopo prova a guardare l ora e vedere se è un orario spaccato come se volesse un appuntamento per quanto possa sembrarti breve e insignificante l accaduto!

Esperienza o no?!? 2 Anni 11 Mesi fa #4

• BenStealth
  • Junior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 19
Ciao clay :)
Si tutti possono avere contatti con il paranormale e' una legge che funziona sempre ed anche se ti invito vivamente a non provare perche' e' meglio non avere nessun tipo di contatto che averne, visto che poi questi contatti difficilmente svaniscono alla svelta la regola e' matematica;e non ci sono persone piu' o meno portate potenzialmente andiamo bene tutti si tratta di comportamenti; ribadisco che e' bene che non fai niente ma ne scrivero' qualcuno per curiosita': prova a fare lettura di carte,tarocchi, tavole, invocazioni, meditazioni raccoglimenti di energia,ipnosi e simili e stai pur certo che comincerai a vedere qualcosa garantito al cento per cento, il problema e' che dopo le persone vogliono che queste cose smettano ed e' li il problema,non si puo' tenere sotto controllo lo spiritismo ma ci si puo' solo proteggere da esso, qualsiasi potere ha un prezzo da pagare.
Tempo creazione pagina: 0.409 secondi

Utilizziamo cookies per migliorare la tua navigazione. Cliccando su 'Chiudi' ne autorizzi l'uso.