IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Manifestazioni nel mio appartamento e avvistamento

Manifestazioni nel mio appartamento e avvistamento 4 Anni 6 Mesi fa #1

• Dejanira
Come vi ho già scritto nella presentazione abito a Londra, città, a quanto la gente dice, piena di manifestazioni.
E' da circa 3 mesi che sto nel mio appartamento e ne sono capitate di cose strane

1 episodio
- Manifestazione intelligente
E' successo mentre ero sdraiata nel mio letto assorta nel nulla e ad un certo punto ho sentito bussare più volte da dentro il mio armadio. Nel buio mi sono messa a sedere sul bordo del letto, incredula dicendo sia in inglese che in Italiano "Fallo ancora, provaci". Subito pochi secondi ho sentito bussare nuovamente ma questa volta in modo più lieve. Alzata dal letto mi dirigo in bagno in cui c'è una finestra che da sull'ingresso, subito sento di dovermi girare e guardare alle spalle, appena lo faccio la luce d'ingresso si spegne senza motivo. Mentre torno in camera sento che c'è qualcosa di strano nel salotto, guardo nel corridoio e appena mi avvicino al frigo il frigo si aziona. Mi sono cagata in mano dalla paura. Tornata a letto, spaventata, provo a ricomunicare ma questa volta chiedo di non manifestarsi più perchè mi stavo spaventando e tutto finisce

2 episodio
La porta del bagno si apre da sola due volte in presenza di altre persone.
Ve lo giuro, ho provato in qualsiasi modo ma non c'era verso che si fosse aperta per caso o perchè il pomello o il meccanismo della porta non sono rotti.

3 episodio
Stamani mattina, ore 7 e 30
Dirigendomi a lavoro mi fermo per far passare una macchina e osservo il parco nell'attesa di attraversare. Ho visto una figura bianca che si dirigeva da destra verso sinistra passare tra gli alberi. All'inizio pensavo fosse qualcuno, corro verso l'inferriata per osservare l'interno del boschetto ma non c'era nessuno. Cosa mi fa pensare che fosse una manifestazione? L'assenza di rumore di rami rotti (e' impossibile non fare rumore quando cammini in quel boschetto, testato personalmente) e il movimento quasi come se scivolasse.

Beh, si può che dire che venendo a Londra mi son fatta degli amici speciali.
Mi date qualche metodo di comunicare per capire il motivo per cui si manifestano? Perchè secondo me un motivo c'è e dubito che siano manifestazioni residue.

Bacio :)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Manifestazioni nel mio appartamento e avvistamento 4 Anni 6 Mesi fa #2

• De Bergerac
  • Gold Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 41
come hai già fatto
comunicando ad alta voce e accordandoti su uno schema di comprensione
un colpo no due si ... o come ti viene al momento e poi poni domande

oppure sempre ponendo domande registra la stanza e ascolta se senti voci in sottofondo

spesso con la metafonia si sente qualcosa

Manifestazioni nel mio appartamento e avvistamento 4 Anni 6 Mesi fa #3

• Kris
  • Expert Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 20
Come dice Bergerac il sistema "un colpo/due colpi" è quello più semplice per la comunicazione. Sei in un appartamento tuo o condiviso con altri studenti? Loro hanno mai visto/sentito nulla di strano?
There is nothing to fear.
If the aggression is the result of Fear.
The Fear is the fear of the aggression.
So if you are afraid of the aggressor you are afraid of a person which is afraid of you.
A person ruled by it's Fears.

Manifestazioni nel mio appartamento e avvistamento 4 Anni 6 Mesi fa #4

• Ghosthunters Italia
Questo è molto interessante!
prova a comunicare come ti hanno detto De Bergerac e Kris o magari prova con un registratore digitale (magari il cellulare)
Cerca di capire cosa vuole da te. Di solito non sono entità pericolose ma se si manifestano in quel modo vuol dire che vogliono attirare l'attenzione (e di solito perchè vogliono comunicarti qualcosa)
Se ho chiama qualche Ghost Hunter inglese o internazionale.

Manifestazioni nel mio appartamento e avvistamento 4 Anni 6 Mesi fa #5

• leda78
  • New Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 3
i consigli che ti hanno dato sono più che validi, visto che il sistema dei colpi (misteromisteri.altervista.org/comunicazioneconiraps.html) al momento funziona continua con quello ma se fossi in te, tenterei anche qualche registrazione audio, sia in tua presenza che quando la casa è vuota!
"Mi hanno chiamato folle; ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto, se la maggior parte di ciò che è glorioso, se tutto ciò che è profondo non nasca da una malattia della mente, da stati di esaltazione della mente a spese dell'intelletto in generale." E.A.P.

Manifestazioni nel mio appartamento e avvistamento 4 Anni 5 Mesi fa #6

• hackboy
  • Master of forum
  • Se anche tu sei diverso per scelta... seguimi !
  • Ringraziamenti ricevuti 67
Interessante, hanno già deto tutto gli altri non ho altro d'aggiungere, la ricerca e il contatto comunicativo sono la base per iniziare il tuo progetto.
La difesa intransigente di uno stile di vita
Come definire la realtà?
Ciò che tu senti, vedi, degusti o respiri non sono che impulsi elettrici interpretati dal tuo cervello.
Tempo creazione pagina: 0.725 secondi

Utilizziamo cookies per migliorare la tua navigazione. Cliccando su 'Chiudi' ne autorizzi l'uso.