IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: E' capitato anche a voi?

E' capitato anche a voi? 4 Anni 3 Mesi fa #1

• Selene
  • New Boarder
(scusate, ripeto il topic che ho pubblicato qualche minuto fa nella sezione sbagliata...perdonatemi, ma sono ancora nuova :( )
Salve...sono ancora nuova del forum, però vorrei aprire delle argomentazioni inerenti fenomeni che mi sono capitati personalemte.
E sarebbe interessante e costruttivo se qualcuno di voi avesse avuto le stesse esperienze, o simili, in modo da "collocarle" insieme e inquadrarle in un'ottica più definita.
Vi è mai capitato di sentire, chiaramente, un battito di mani?
Vi è mai capitato di trovare il comodino spostato?
E ancora...vi è mai capitato di trovare due impronte nere, perfette, di due mani sul copriletto?
....queste cose sono accadute a casa mia, nel solo ultimo mese, e vorrei precisare che tutto, e dico tutto, è accaduto nello stesso posto, in uno spazio esiguo, che è precisamente tra il letto e il comodino della mai camera.
Un'altra precisazione: queste sono cose constate da me e da mio marito, nel senso che il battito lo abbiamo sentito insieme, il comodino e le impronte sul letto le abbiamo viste insieme.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.770 secondi

Utilizziamo cookies per migliorare la tua navigazione. Cliccando su 'Chiudi' ne autorizzi l'uso.