IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: presenze ?

presenze ? 4 Anni 8 Mesi fa #1

• Franzisca90
  • New Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 7
a casa di mio zio succedono diverse cose strane. premetto che era un convento nel 1700 e che il proprietario vecchio, si era suicidato nel 1929 in seguito alla perdita totale dei beni "la quota 90". nel convento abitavano una ventina di frati devoti a s.antonio. uno è seppellito nella chiesetta vicina alla casa.un anno fa all'incirca ho sentito dei passi in cortile e non c'era nessuno. nello stesso periodo, io e mia madre eravamo in casa e abbiamo sentito dei passi entrare e dirigersi verso la camera da letto.un giorno che pioveva abbiamo sentito una voce di un uomo parlare fuori casa, abbiamo controllato e non c'era nessuno. l'altro giorno, ero in camera al pomeriggio per riposarmi e in cucina non c'era nessuno, mia madre era uscita e mio zio era fuori, ho sentito la sedia di mio zio spostarsi (era la sua conosco il rumore). un giorno stavo scegliendo le scatolette da dare ai miei gatti e ho sentito un movimento d'aria , ma le finestre erano chiuse,e un fruscio di vesti lunghe. è possibile che ci sia qualche anima che è rimasta "incagliata" in questa dimensione? però se c'è, è un'anima buona, non ci spaventa mai. :)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

presenze ? 4 Anni 8 Mesi fa #2

• bob_88r
  • Utente bloccato
  • Ringraziamenti ricevuti 21
devo dire ke il posto senza dubbio è ricco di storia e di avvenimenti.. non credo cjhe ti servano ulteriori informazioni ne hai abbastanza, anche se approfondire è sempre bello e magari scoprire altre informazioni, anzi mi farebbe piacere saperle anche a me.. comunque puoui cercare di posizionare qualche videocamera e registratori durante la notte.. possibilmente quando in casa non c'è nessuno..
In ogni paura si nasconde un desiderio..

presenze ? 4 Anni 8 Mesi fa #3

• Tikkun
  • New Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Condivido il suggerimento di posizionare registratori e videocamere.

Riguardo l' anima buona mi lasci perplesso...A parte il fatto che ho difficoltà ad accettare la teoria dei fantasmi intesi come spiriti viventi e sono più propenso a credere si tratti di "impronte" psichiche, può un' anima buona non trovare pace e restare in uno stato di non riposo fra questo e l' altro mondo?

presenze ? 4 Anni 8 Mesi fa #4

• Franzisca90
  • New Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 7
metterò un registratore, sono curiosa di sapere che anime girano per casa. non so di che anime si tratti, però a differenza di altre testimonianze, non ha mai disturbato le nostre vite.

presenze ? 4 Anni 6 Mesi fa #5

• Aliencode
  • Expert Boarder
  • Non tutte le cose reali possono essere spiegate..
  • Ringraziamenti ricevuti 19
Io credo sia un'entità che da sempre è presente in quel luogo l'idea del registratore è buona giusto per capire di che si tratta .... ma a mio parere meglio non esagerare troppo :)
"Se fossimo soli nell'Universo, allora l'Universo stesso sarebbe solo un grande spreco di spazio." - Film The Contact
Tempo creazione pagina: 0.405 secondi

Utilizziamo cookies per migliorare la tua navigazione. Cliccando su 'Chiudi' ne autorizzi l'uso.