IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: serve una spiegazione logica alla mia esperienza :)

serve una spiegazione logica alla mia esperienza :) 5 Anni 2 Mesi fa #1

• alex
Buonasera a tutti, sono nuovo del forum e pertanto voglio iniziare con la mia presentazione... mi chiamo Alessandro e sono uno studente di scienze infermieristiche , vivo da circa un anno in Abruzzo.
Qui sono venuto a vivere, insieme a mio padre e la sua compagna, in una villa piuttosto vecchiotta risalente a circa due secoli fa.
Voglio premettere che a noi è stata data una sorta di depandance che strutturalmente è collegata a questa villa ma non si può accedere dall'interno.
Mi capita di sentire tutte le sere verso le 22 alcuni rumori soffocati, esattamente avverto dei tonfi nelle mura. Questi tonfi durano all'incirca 5 secondi, si fermano per poi riprendere 40/50 secondi dopo, la cosa continua per circa un'ora.... dopo più nulla. Vi prego di aiutarmi e di dare una spiegazione, se c'è, razionale a questo evento.
Grazie mille! :) :) :)
Ultima modifica: 5 Anni 2 Mesi fa da alex.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

serve una spiegazione logica alla mia esperienza :) 5 Anni 2 Mesi fa #2

• ariete
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 4
Ciao Alex,avrei bisogno di maggiori chiarimenti per meglio poter esprimere un'opinione...
I rumori li senti solo tu o anche i tuoi? sono cominciati da subito? sono nelle mura esterne o interne della casa in cui vivi? oltre a questo hai percepito dell'altro?
L'amico è uno che sà tutto di te e nonostante questo gli piaci! :)

serve una spiegazione logica alla mia esperienza :) 5 Anni 2 Mesi fa #3

• alex