IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: ho visto un uomo appeso ad un albero

ho visto un uomo appeso ad un albero 5 Anni 6 Mesi fa #1

• shally
  • New Boarder
Ciao a tutti, sembrerò assurda nel raccontarvi questa cosa ma ho bisogno di avere pareri e so che voi siete sempre sinceri nel darmene. Vi spiego mentre stavo raggiungendo il mio ragazzo ci siamo fermati ad uno stop, alla destra vi è una chiesa con degli alberi, mi aveva colpito il colore di questa camicia tipo scozzese rossa e bianca e paio di pantaloni beige che dondolavano. Li per lì ve lo dico con il cuore aperto, ho pensato che fosse stata la mia mente a farmi brutti scherzi e quindi non ci ho dato peso. Una volta arrivata in albergo verso la mezza, si avvicina il mio ragazzo e mi dice che era morto in quel luogo impiccato un suo amico questa mattina, alla stessa ora che sono passata da quel luogo, solo che il suo corpo è stato trovato in un luogo nascosto poco più in là di dove avevo visto quelle cose. Sono rimasta sbalordita e ancora adesso ci penso e ci ripenso su come è stato possibile. Ecco la mia esperienza, accetterò ogni consiglio utile grazie fin d'ora.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

ho visto un uomo appeso ad un albero 5 Anni 6 Mesi fa #2

• hackboy
  • Master of forum
  • Se anche tu sei diverso per scelta... seguimi !
  • Ringraziamenti ricevuti 67
secondo me l'hanno spostato successivamente.
La difesa intransigente di uno stile di vita
Come definire la realtà?
Ciò che tu senti, vedi, degusti o respiri non sono che impulsi elettrici interpretati dal tuo cervello.

ho visto un uomo appeso ad un albero 5 Anni 6 Mesi fa #3

• Mart
  • New Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 5
shally ha scritto:
Una volta arrivata in albergo verso la mezza, si avvicina il mio ragazzo e mi dice che era morto in quel luogo impiccato un suo amico questa mattina, alla stessa ora che sono passata da quel luogo, solo che il suo corpo è stato trovato in un luogo nascosto poco più in là di dove avevo visto quelle cose. Sono rimasta sbalordita e ancora adesso ci penso e ci ripenso su come è stato possibile. Ecco la mia esperienza, accetterò ogni consiglio utile grazie fin d'ora.
Perché il corpo è stato ritrovato altrove? Se è morto impiccato si sarà legato (o qualcuno lo avrà legato) saldamente a un ramo robusto, per cui non capisco come sia possibile che il corpo sia stato ritrovato altrove... A meno che l'assassino (qualora si sia trattato di assassinio) non l'abbia spostato volontariamente. In ogni caso temo che tu abbia visto il corpo "reale", niente di strano. Condoglianze alla famiglia del trapassato.

ho visto un uomo appeso ad un albero 5 Anni 6 Mesi fa #4

• shally
  • New Boarder
non so a me ha segnato molto
Tempo creazione pagina: 0.380 secondi

Utilizziamo cookies per migliorare la tua navigazione. Cliccando su 'Chiudi' ne autorizzi l'uso.