IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: presenze con me

presenze con me 6 Anni 1 Settimana fa #1

• laura
  • New Boarder
ciao a tutti,ho qualcosa da condividere con voi. premetto che all'incirca due mesi fà mi è morto un carissimo amico, impiccandosi e che all'incirca due anni e mezzo f'à mi è morto mio padre di infarto,entrambi mi amavano da morire. dopo circa una settimana dalla morte del mio caro amico ,ero ormai in depressione e una sera mi è successo che ero sdraiata sul letto,oramai piangevo continuamente in quel periodo, ma quella sera avevo gli occhi chiusi e quando li ho aperti ho visto una forte luce e il suo viso vicinissimo al mio ,era circondato di luce era simile a quella delle stufe alogene,il suo viso era sereno e sembrava volesse dirmi che stava bene e che anche se non riuscivo a vederlo lui mi era vicino,un altra sera mi sono svegliata durante la notte e ho visto un ombra IDENTICA A LUI,poi altre notti mi è successo che il decoder si accendesse e spegnesse da solo dopo qualche secondo,un'altra sera ancora mi sentivo tirare le coperte da dosso e sentivo un aria gelida,un'altra ancora sentivo che ci fosse qualcuno e mi cascava tutto dalle mani e io mi sentivo agitatissima,un'altra sera ancora mentre il mio compagno dormiva si è sentito bruciare alla testa,lui pensava che io stessi fumando ma purtroppo non era così,non c'era assolutamente segno di bruciato.poche sere dopo mi è successo anche a me sulla gamba,un forte bruciore proprio come quando uno ti brucia,un'altra sera mi sono svegliata mi è sembrato di vedere l'ombra di una persona seduta accanto al mio ragazzo,ho urlato e l'ho svegliato ma non c'era più niente. ultimamente mi capita la notte di sentire l'orologio che ticchettia solo per qualche secondo, lo fà solo se il mio ragazzo dorme e solo quando sà che posso sentirlo solo io,infatti appena provo a svegliare il mio ragazzo per farglielo sentire non lo fà più, e la cosa strana è che nel frattempo che lui resta sveglio non ticchettia più per niente ,invece appena si riaddormenta lo fà di nuovo e questo mi succede spessissimo. in questi ultimi giorni invece mi è sembrato di vedere l'ombra di mio padre ,ho dedotto che era lui perchè aveva i suoi pantaloncini e ieri sera il suo pigiama ,ma è stata una frazione di secondo appena mi sono girata era come se non ci fosse più nulla e non sono riuscita a vedere nè il viso e nient'altro,poi succede alcune volte che la mia gatta in tarda sera impazzisce incomincia correre fortissimo come se vedesse qualcosa ,qualcuno. vi prego rispondete che mi sta succedendo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

presenze con me 6 Anni 1 Settimana fa #2

• Padulosi
  • Junior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Carissima Laura,
non penso sia serio dare subito una spiegazione a quanto tu racconti, quanto piuttosto presentarti delle ipotesi aperte e sopratutto qualche utile consiglio

E' già capitato in questo Forum di raccogliere segnali allarmanti da persone che sperimentano casi e situazioni anomale ma al limite della loro 'sopportabilità' psicologica".
Vedere ombre, luci, avere messaggi, sentire rumori o suoni, anche le stesse sensazioni fisiche da te provate possono essere collegate ad una tua possibile medianità, comunque sono frutto del tuo stato complessivo psico-fisico.

Qui è il nodo di tutto !

Vuoi stare meglio ? ritornare 'alla normalità " ?
Qualsiasi fenomeno (medianico-psichico) si 'alimenta' dallo stato di ansia, da paure nascoste, sentimenti di rimorso, materiale che sepolto nel subcosciente funziona da vera e propria benzina delle manifestazioni psichiche.
la perdita di papà e di un tuo amico è senz'altro materiale più che esplosivo, che non hai o non vuoi incasellare.
Non è giusto rimuovere il ricordo, anzi..., ma la vicinanza di chi ci ha lasciato deve poter essere dolce come al tempo che hanno condiviso con noi.
Se sei credente prega anche per loro, se sei atea ripensa affettuosamente ai momenti belli che rimangono dentro di te e che nessuno ti porterà via.

Anche le regole del dormire sono fondamentali.

Il sonno, le sue fasi, rappresentano una possibilità (anche nel dormiveglia !!) per rappresentare 'azioni psichiche', le più svariate.
Non mangiare molto, fare una passeggiata prima di andare a letto, rispettare uno stesso orario.. ., se hai difficoltà per addormentarti il tuo medico ti potrebbe suggerire la melatonina (ma questo che sia lui a dirtelo)

Spero di esserti stato utile....

Mario
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.679 secondi

Utilizziamo cookies per migliorare la tua navigazione. Cliccando su 'Chiudi' ne autorizzi l'uso.