IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: presenze in casa

presenze in casa 5 Anni 11 Mesi fa #1

• bob_88r
  • Utente bloccato
  • Ringraziamenti ricevuti 21
salve sono nuovo del forum, ma hho gia esperienze sul mondo del paranormale.. oggi volevo kiedervi 1 parere e 1 aiuto su ciò ke succede a casa mia..
io non abito con i miei, perchè il mio lavoro mi tiene lontano da casa. ora mi trovo a casa mia però da circa 20 giorni e in questi giorni puntualmente la notte sento rumori ke vanno ben oltre i soliti rumori casalinghi.. l'altra notte per esempio ho sentito la kiave della porta girarsi, ero nella mia stanza sveglio, mi sono diretto verso la porta ed ho trovato la kiave nella porta semi-girata e nelle scale di casa visto ke abito in 1 palazzo non c'era nessuno e la luce era spenta, perchè a primo impatto pensai fossero i ladri, cosa strana xò è ke la stessa isddentica cosa successe qualche giorno prima a mia madre.. poi sento la notte i mobili aprirsi e kiudersi da solo.. questa notte invece mi sono visto nella mia stanza girare kla maniglia della porta e aprirsi senza nessuno dietro, al quanto non sono stato inpaurito anzi stupefatto anche xkè non mi era mai capoitata 1 cosa cosi diretta.. e visibil ai miei okki..

ora vorrei sapere se c'è qualke modo x sapere se vi è questa reale presenza e cominicare cn essa..
In ogni paura si nasconde un desiderio..
L\'Argomento è stato bloccato.

presenze in casa 5 Anni 11 Mesi fa #2

• R.to
  • Junior Boarder
Ciao Bob... Quel che racconti è interessante.

La prove del nove la si potrebbe avere così, con una registrazione, magari con quelle telecamere ad infrarossi da videosorveglianza, le trovi a 20 euro o poco più...

Ti sconsiglio vivamente, invece, di provare un contatto, se mai hai avuto esperienze a riguardo.
Nulla si crea, nulla si distrugge. Tutto si trasforma.

presenze in casa 5 Anni 11 Mesi fa #3

• bob_88r
  • Utente bloccato
sfortunatamente non ho mai avuto contatti cosi diretti.. per questo sono rimasto allarmato dal vedere girare la maniglia e aprirsi la porta da sola incredulo ai miei stessi okki.. era quello ke avevo intenzione di fare.. purtroppo domani parto e mi viene difficile farlo ora quindi cerkerò di fare il tutto i primi giorni di febraio appena torno a casa..

presenze in casa 5 Anni 11 Mesi fa #4

• Maddy1983
  • Gold Boarder
io so (perchè mi hanno detto ma non so se è vero) che se lasci in giro una matita con un foglio di carta è probabile che provino a scrivere se ci sono veramente cmq non sono pratica di certe cose quindi segui i consigli di chi ne sa un pò più di me ;)
Questo è il mio punto di vista, se non ti piace, ne ho degli altri (Groucho Marx)

presenze in casa 5 Anni 11 Mesi fa #5

• bob_88r
  • Utente bloccato
provreremo anche questa.. non si sa mai..

graziee..

presenze in casa 5 Anni 11 Mesi fa #6

• ariete
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 4
Ciao, sono d'accondo sui consigli ma...permetti due domande?!?!: Come mai non hai paura????? e tua madre??????
L'amico è uno che sà tutto di te e nonostante questo gli piaci! :)

presenze in casa 5 Anni 11 Mesi fa #7

• bob_88r
  • Utente bloccato
non ho paura di tutto ciò.. anzi era qll ke aspettavo da tempo.. e mia madre nemmeno, anke perchè lei crede sia mia nonna..

presenze in casa 5 Anni 11 Mesi fa #8

• carlotta
  • Platinum Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 14
niente di più bello bob...
da quanto tempo hai perso tua nonna (materna/paterna)? abitava con i tuoi?
tua mamma non ha mai avuto esperienze in tua assenza?

presenze in casa 5 Anni 11 Mesi fa #9

• carlotta
  • Platinum Boarder
...e se si, ne avete mai parlato?

presenze in casa 5 Anni 11 Mesi fa #10

• ariete
  • Platinum Boarder
Tua madre pensa sia tua nonna ma...in quel momento tu non eri impaurito anzi lo aspettavi, lo sapevi? quindi ne avevi coscienza! e come mai chiedi chi poteva essere se ne avevi coscienza?? mi pare che la risposta tu la conosca gia! ;)

presenze in casa 5 Anni 11 Mesi fa #11

• bob_88r
  • Utente bloccato
scusate se risp in ritardo m sono in marina, sono su 1 nave e il tempo per connettermi è poco..

carlotta ha scritto:
niente di più bello bob...
da quanto tempo hai perso tua nonna (materna/paterna)? abitava con i tuoi?
tua mamma non ha mai avuto esperienze in tua assenza?

comunque mia nonna è decedutaa circa 14 anni fa, non è la prima volta che succedono ste cose e mia madre le ha sentite da sempre.. cn lei ne ho parlato e lo faacciamo sempre..

x quanto mi diceva ariete invece, non si tratta di sapere chi è, se è mia nonna lo spero ma se non fosse lei io voglio vedere, avere 1 contatto e semmai capire tante cose. è questo ke mi spinge ad andare oltre, e credo sia quello che spinge tutti ciò ke hanno questa passione..

presenze in casa 5 Anni 11 Mesi fa #12

• ariete
  • Platinum Boarder
vuoi dire che lo fai per tua nonna o perchè in generale vuoi parlare con i defunti??
Sai mi dai l'impressione che tu abbia di più da raccontare, che tu abbia avuto tante di quelle cose particolari che ti ci sei tanto abituato che vuoi andare olte e forse tua madre lo sa perchè anche lei è sensibile (certo ognuno a modo proprio) comunque mi fa piacere perchè attraverso il tuto racconto posso meglio capire le mie di storie :ok:

presenze in casa 5 Anni 11 Mesi fa #13

• ariete
  • Platinum Boarder
scusa il pasticcio grammaticale

presenze in casa 5 Anni 11 Mesi fa #14

• bob_88r
  • Utente bloccato
sai cos'è non è solo questo.. ho avuto tante altre cose nella vita.. e quando ho provato a raccontarle alla gente mi ha preso per pazzo.. ora cm ora conduco 1 vita normale, sono 1 militare la gente mi giudica x questo.. avrei tanta voglia di parlare con mia nonna, ma anke di avere 1 contatto con 1 altro defunto, credo in tante cose, come per esempio nella magia, cose che h sperimentato su me stesso, capire questo e avere delle certezze ammortizzerebbe ancora di più le mie certezze, ke non sono cose in dubbio, ma avrei quello ke voglio sentirmi dire..

presenze in casa 5 Anni 11 Mesi fa #15

• ariete
  • Platinum Boarder
bob, svrei voluto risponderti prima ma improvvisamente non si è più aperta la pagina di questo sito..booooh???

Le mie sensazioni erano giuste allora?!?! bene! sono contenta perchè vorrei conoscere dell'altro, comunque se ti può servire quasi tuttti veniamo presi per pazzi! e chi se ne frega! qua si può parlare delle nostre "pazzie!" ;)

Io per esempio vivo della mia apparente immagine, super seria tutto lavoro affari e famiglia, sto quasi sviluppando una doppia personalità! :hahaha: :hahaha:

Tornando seri (eemmm...)la domanda è:perchè ci tieni tanto a parlare con i defunti se sai già che c'è un mondo pieno ed invisibile??? che domande cerchi?

hai scelto di andare in marina per sfuggire? ed a cosa?

lo so faccio troppe domande eheheh :) :P

presenze in casa 5 Anni 11 Mesi fa #16

• carlotta
  • Platinum Boarder
ciao bob, buongiorno
ti capisco quando dici che parlando ti prendono per pazzo (io ho smesso di parlare tengo dentro).

ti sembrerà non aver senso ciò che dico ma prova a far questo: quando vai a letto cerca di aver ben kiara l'immagine di tua nonna, parlale, kiedi poi dimmi se durante il/i sogno/i sei riuscito ad aver da lei qualche tipo di risposta (a me succede così con mia nonna materna).

presenze in casa 5 Anni 11 Mesi fa #17

• bob_88r
  • Utente bloccato
ariete ha scritto:
bob, svrei voluto risponderti prima ma improvvisamente non si è più aperta la pagina di questo sito..booooh???

Le mie sensazioni erano giuste allora?!?! bene! sono contenta perchè vorrei conoscere dell'altro, comunque se ti può servire quasi tuttti veniamo presi per pazzi! e chi se ne frega! qua si può parlare delle nostre "pazzie!" ;)

Io per esempio vivo della mia apparente immagine, super seria tutto lavoro affari e famiglia, sto quasi sviluppando una doppia personalità! :hahaha: :hahaha:

Tornando seri (eemmm...)la domanda è:perchè ci tieni tanto a parlare con i defunti se sai già che c'è un mondo pieno ed invisibile??? che domande cerchi?

hai scelto di andare in marina per sfuggire? ed a cosa?

lo so faccio troppe domande eheheh :) :P

fondamentalmente vorrei sapere come è stare in quello stato, sono 1 tipo molto curioso.. poi ti rispondo all'altra domanda, non sn entrato in marina x sfuggire a niente, ho 1 debole per le forze armate.. e poi 1 altr cosa, parlARE d'altro qui nn mi sembra il caso, riskio di uscire fuori topic..

quote]carlotta ciao bob, buongiorno
ti capisco quando dici che parlando ti prendono per pazzo (io ho smesso di parlare tengo dentro).

ti sembrerà non aver senso ciò che dico ma prova a far questo: quando vai a letto cerca di aver ben kiara l'immagine di tua nonna, parlale, kiedi poi dimmi se durante il/i sogno/i sei riuscito ad aver da lei qualche tipo di risposta (a me succede così con mia nonna materna).[/quote]

proverò, ma quando sarò tornato a casa mia..

presenze in casa 5 Anni 11 Mesi fa #18

• ariete
  • Platinum Boarder
scusami, troppe domande..ma era anche per conoscere meglio la tua realtà..e poi...riflettendo..dimentico sempre una cosa che fa poi la differenza:molti si avvicinano per passione altri ne sono forzatamente coinvolti... :|

presenze in casa 5 Anni 11 Mesi fa #19

• bob_88r
  • Utente bloccato
no vabbè mi fa piacere parlare specie con te, capisco da qst poke cose ke sei 1 persona abbastanza seria.. magari apro 1 topic sulla mia esperienza extrasensoriale e ne discutiamo la..

presenze in casa 5 Anni 11 Mesi fa #20

• ariete
  • Platinum Boarder
con piacere e come me molti ne saranno lieti..
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.604 secondi

Utilizziamo cookies per migliorare la tua navigazione. Cliccando su 'Chiudi' ne autorizzi l'uso.