IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Perché alcune persone riescono a vedere e sentire certe cose mentre altre no?

Perché alcune persone riescono a vedere e sentire certe cose mentre altre no? 2 Anni 1 Mese fa #1

• xxLUNAXX
  • New Boarder
Salve a tutti,
non ho alcuna esperienza "paranormale" da condividere, e non so se dire putroppo o per fortuna, però vorrei capire meglio come accadono certe cose. Premetto che non sono credente e che in generale sono sempre stata scettica riguardo a certi fenomeni, anche se non posso escludere l'esistenza di altre dimensioni invisibili, cioè, non mi sento di escludere a priori l'idea che un qualcosa di noi esseri umani (o anmali, non so...) possa sopravvivere alla morte e in qualche caso entrare in contatto con il mondo dei vivi.