IL FORUM

DISCUTIAMO DI PARANORMALE DAL 2001

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Relazioni fra oggetti terreni ed entità.

Relazioni fra oggetti terreni ed entità. 4 Anni 11 Mesi fa #1

• hackboy
  • Master of forum
  • Se anche tu sei diverso per scelta... seguimi !
  • Ringraziamenti ricevuti 67
Salve ragazzi,
piu' volte è capitato di sentire di oggetti che attraggono/custodiscono/o relazione diretta con entità.
A riguardo il TOPIC sulla campana di vetro, altri su medaglioni...scatole statuette, vasi.
IO vi racconto una storia capitata nel mio paese, dove per paura nessuno si è documentato ed è finito tutto li'.
Un mio amico, durante l'infanzia gli regalarono una scatoletta con un carion una signora...
questa scatoletta aveva un valore particolare perchè apparteneva forse stando agli eventi pèaranormali a qualcuno.
Una volta portata a casa da li' in poi il mio amico vedeva in casa un anziano uomo che appariva nelle stanza sporadicamente...finchè anche i genitori si preoccuparono, la storia ando' finire che il padre prese quesa scatoletta carilon e ando' al fiume dal ponte la getto sotto, instantanamente come un vento forte un sibilo si senti nel letto del fiume un "Uahhhhhhhhh" e tutto fini' da quel momento in poi nulla piu' capito'.
LA MIA DOMANDA O RIFLESSIONE E' ALCUNI OGGETTI COME LE STESSE ABITAZIONI, TALISMANI, VASI ETC, APPERTENUTI O USATI DA QUALCUNO IN PASSATO POSSONO POI AVERE RELAZIONI PARANORMALI CON APPARIZIONI O STRANI EVENTI..NEGATIVI E POSITIVI, IN BASE AL GRADO DI MALVAGITA' O A COSA HA SUBITO QUESTA PERSONA(ENTITA').
La difesa intransigente di uno stile di vita
Come definire la realtà?
Ciò che tu senti, vedi, degusti o respiri non sono che impulsi elettrici interpretati dal tuo cervello.
Ultima modifica: 4 Anni 11 Mesi fa da hackboy.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Relazioni fra oggetti terreni ed entità. 4 Anni 11 Mesi fa #2

• Nyma
  • Moderatore
  • Tempus Edax Rerum
  • Ringraziamenti ricevuti 272
Io penso che ogni oggetto trattenga in sé un po’ dell’anima delle persone che lo hanno posseduto, così come nelle pareti di un vecchio edificio si imprime un qualcosa delle persone che vi hanno abitato. In particolari circostanze questo “qualcosa” si manifesta ed ecco i fenomeni inspiegabili come quello del carillon. Ho delle ipotesi per spiegare questo fatto, ma sono tutte abbastanza fantascientifiche.
Eadem mutata resurgo
Dio è un cerchio il cui centro è ovunque e la cui circonferenza è da nessuna parte.

Relazioni fra oggetti terreni ed entità. 4 Anni 11 Mesi fa #3

• Kris
  • Expert Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 20
Nyma, quando si parla di paranormale è sempre tutto molto fantascientifico :) finchè non verrà creata ufficialmente una branca della scienza che studia questi fenomeni, possiamo fare solo ipotesi :(

A parere mio alcune persone rimangono legate a un oggetto a loro molto caro...forse l'unica cosa a loro cara subito prima della loro morte
There is nothing to fear.
If the aggression is the result of Fear.
The Fear is the fear of the aggression.
So if you are afraid of the aggressor you are afraid of a person which is afraid of you.
A person ruled by it's Fears.

Relazioni fra oggetti terreni ed entità. 4 Anni 11 Mesi fa #4

• hackboy
  • Master of forum
  • Se anche tu sei diverso per scelta... seguimi !
  • Ringraziamenti ricevuti 67
Sono d'accordo con entrambi....credo che un oggetto possa custodire una parte dell'essenza dello spirito o il legame con lo spirito.
La difesa intransigente di uno stile di vita
Come definire la realtà?
Ciò che tu senti, vedi, degusti o respiri non sono che impulsi elettrici interpretati dal tuo cervello.
Tempo creazione pagina: 0.470 secondi

Utilizziamo cookies per migliorare la tua navigazione. Cliccando su 'Chiudi' ne autorizzi l'uso.